Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: vale_9826    21/05/2013    2 recensioni
Sana è appena tornata dalla registrazione del film "la casa nel bosco" e deve ritornare a scuola sapendo che troverà Akito insieme a Fuka. Come la prenderà Sana? E soprattutto cosa succederà tra lei e Akito?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Sana
L’ho detto! L’ho detto davvero! No! Perché l’ho fatto? Sono proprio una cretina un incapace una buona a nulla, perché?! Avevo già sganciato una bomba non era necessario sganciarne un'altra. Ora sono qui con i suoi occhi increduli che mi fissano, ed io non so che fare
-          Stai… stai dicendo sul serio? Senza scherzi?- mi domanda lui tremante
-          Ti sembro il tipo di ragazza che dice al primo che le capita ti amo?
-          Bè… no!
-          Allora la tua risposta la sai già- esclamo abbassando gli occhi imbarazzata
-          Sana tu ora mi vieni a dire che ti piaccio?-  dice arrabbiato
-          Bè che cosa vuoi da me? Io me ne sono accorta durante le riprese
-          Ma come hai fatto a non capire i miei sentimenti per te?!
-          Tu non me lo hai mai detto! Io non so leggerti nel pensiero!
-          È per questo che sei una stupida! Io ti ho sempre voluto bene!- non è possibile, saremmo potuti stare insieme già molto tempo fa e io stupida me ne sono accorta solo ora di quanto gli voglio bene, ha ragione lui sono proprio una stupida- Sana io…
Mi sposta una ciocca della frangetta dal viso e piano piano avvicina il suo viso al mio, ed io non mi sposto, non lo allontano, non faccio niente, sto qui aspettando che mi baci. Perché si anche io voglio baciarlo. Prima ha parlatto al passato ma forse mi ama anche lui? Chiudo gli occhi aspettando che poggi le sue labbra sulle mie ma prima che lo faccia sento qualcuno urlare
-          No! Basta vi prego…- è Fuka ed è in lacrime.
Ci sta guardando tremante e con gli occhi che non smettono di piangere, l’ho fatta soffrire sono un egoista! So cosa sta provando e non è per niente bello vedere il ragazzo che ami stare con un'altra, e io che so cosa vuol dire più di ogni altra dovevo evitare di farla stare male, sono solo un egoista!
-          Fuka, cosa… cosa fai qui?- chiedo con la voce tremante
-          Ho visto… ho visto Akito che ti trascinava via e vi ho seguiti ma ora… avrei preferito non farlo!- urla mentre comincia a correre. Io la seguo senza esitare e dopo un po’ riesco a fermarla trattenendola per il polso, sta ancora piangendo. Come darle torto.
-          Immagino che tu… abbia sentito tutto- mormoro
-          Certo, ho sentito tutto e dopo quello che stava per fare ho capito che Akito non ha mai smesso di amarti, e soprattutto non ha mai amato me!- urla disperata
-          Scusami Fuka, non fare caso a me, Akito non è il tipo che si mette con una ragazza che non ama, io avevo già deciso di stare lontana da lui perché per me Akito rappresenta il passato- aspetta che cavolo sto dicendo? Cavolate su cavolate, io lo amo da impazzire ma lei è la sua ragazza e quindi sono io dalla parte del torto.
-          Fuka…- dice qualcuno con voce piuttosto bassa. Ci giriamo entrambe, è Akito. Ha sentito tutto? Ha sentito che per me lui rappresenta solo il passato?
-          Io non voglio lasciarti Akito!- esclama Fuka e poi corre via
Io rimango lì impalata mentre Akito se ne va a testa bassa, entrambi siamo coscenti che sarà impossibile stare insieme. Sono così triste, ho rovinato tutto, il loro rapporto, la mia amicizia con Fuka… tutto!
In questi giorni non sono andata a scuola a causa del lavoro, ne ho ricevuto tantissimo ed in parte è un bene, così mi distraggo e non penso a lui. Già, ho combinato un gran casino, ma ora più lontano sto da lui e meglio è così magari sistema le cose con Fuka. Se si è messo con lei c’è un motivo, lui non è il tipo di ragazzo che si innamora facilmente quindi… quindi niente! Sarò io quella che ne uscirà distrutta più di tutti alla fine ma ora è inutile piangersi addosso, andrò avanti, sono una ragazza forte. Una sera arriva Rey tutto agitato e felicissimo in camera mia mentre sto vedendo la TV
-          Sana hai ricevuto un offerta di lavorare insieme a Naozumi a Brodway per Gary Hamilton in un suo musical!!!- grida impazzito
Io rimango stupefatta. Brodway, New York, musical? È un sogno? Si accetto ho proprio bisogno di staccare, soprattutto dalla scuola e da Tokyo, inoltre potrebbe essere un esperienza fantastica. A New York ancora non ci credo, andrò a New York!
-          Rey accetto, voglio andarci manda subito la risposta!
-          Oh mio dio Sana stai dicendo sul serio? Vado subito a dare la risposta- dice urlando e scomparendo
Si è la scelta giusta ne sono sicura. Lasciare qui i miei problemi per un po’ mi farà sicuramente bene!


Pov Akito
In questi giorni Sana non è più venuta a scuola, sicuramente per quello che è successo. Il banco accanto al mio è sempre vuoto e mi fa male non vederla più accanto a me, mi fa male non vedere più il suo sorriso di una volta e non sentire più le sue chiacchiere la maggior parte delle volte inutili. Sana rappresento davvero il passato per te? Forse si è accorta da così tanto tempo di amarmi che se n’è fatta già una ragione. Forse è più forte di quanto io creda. Mi manca così tanto la sua presenza, mi sento così solo. Fuka è in parte ancora arrabbiata con me e il fatto di averla tradita e presa in giro così mi dispiace, sono davvero un cretino! Dove sei Sana? Cosa stai facendo in questo momento senza di me? Ho bisogno di sentirti accanto a me.


Sono ritornata! Se non vi piace questo capitolo non vi biasimo perchè non entusiasma neanche me ma per il finale che ho in mente non potevo non riprendere quello che succede nell'anime. Un grazie a tutti quelli che continuano a seguirmi. Al prossimo capitolo!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: vale_9826