Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: strangeworld    21/05/2013    1 recensioni
Giulia: una semplice, lunatica, pazza, irascibile, coccolosa, imbarazzante, imprevedibile, complicata, ragazza italiana che insieme alle sue amiche vive un'avventura a Londra.
Harry: un bellissimo, misterioso, pervertito, orgoglioso, tenerone, schifosamente romantico, ragazzo inglese, che è soprattutto uno dei cinque componenti della famosa band One Direction, il quale, non trovando l'amore perfetto, si diverte con una scopata da una botta e via.
Può il destino farli innamorare, anche se loro non vogliono? Questa è la storia di un amore improvviso, non voluto. Ma anche di un'amicizia capace di superare qualsiasi ostacolo.
Vi ho incuriosite? Allora entrate e vi regalo un unicorno rosa e tanti, tanti pop-corn...perchè ce ne vogliono davvero molti per questa FF divertente e piena d'imprevisti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Per favore, non fermatevi al primo capitolo! Ero ancora inesperta e anche un po' BM lol Per favore, andate avanti perchè la storia si fa via via più accattivante :) Grazie.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.dacavision.it/public/media/song%20uman/39%20urla%20di%20donna%203.mp3
Sì. Precisamente questo suono mi ha svegliata. Cazzarola!! Ma è normale guardarsi film horror alle 7 di mattina?! È poco dire che sono pazze. Mi alzo da quel letto meraviglioso per andare a spararle.
-Non ti preoccupare lettino..tra poco torno..- dico al letto accarezzandolo.
Mi dirigo in cucina e prendo il cucchiaio di legno,noto che l’orologio segna le 10 a.m.Vabbè sempre presto è! Vado verso la stanza di Cassandra da cui avevo sentito l’urlo e vedo tutte le ragazze intorno a lei che ridevano,mentre lei,bagnata fradicia,faceva loro il chiodo.
-Ma che cazzo sta succedendo qua?!- grido cercando di sovrastare le risate delle tre.
-Ma come siamo felici di prima mattina!- commenta Marta.
-Buongiorno bella addormentata.- dice Federica.
-Mi volete spiegare qualcosa o volete essere ammazzate? Scegliete voi..- le dico minacciandole col cucchiaio di legno in mano pronta ad agire.
-Ok ok..Abbiamo buttato un secchio d’acqua gelata su Cassandra che era un ghiro..- racconta Anna tra le risate.
-Oddio!! Ahahahahah!!- scoppio a ridere.
-Vedi che tu saresti stata la prossima..- mi avvisa Marta.
-Però non lo sono stata..ahahahahah!-
-Non è mai troppo tardi..- dice Federica facendo un segno ad Anna.
-Cosa vorresti insinuare?!- le chiedo sospettosa.
-Niente..- risponde Fede facendo finta di niente. Aspetta! Anna non c’è più! Sicuramente è andata a riempire il secchio..beh non sono così cretina da non capirlo. Quindi mi giro verso la porta prendendo il cellulare di Anna e tenendolo davanti la faccia.
-Ma che fai?!- mi chiede Cassandra.
Viene Anna con il secchio,pronta a rovesciarmelo ma io mi sono fatta trovare preparata.
-Posa il mio cellulare!- mi ordina Anna.
-Neanche per sogno! Ti pare che sono così cretina?- le rispondo.
-Dai tanto ormai siamo tutte sveglie..non c’è più bisogno…- mi salva Fede.
-Ok..- acconsente Anna.
-Grazie Fede!!- le sussurro.
-E perché avevate tutta questa fretta di svegliarci?-chiede Cassandra.
-Stasera c’è una festa ricordi? Credo ci sarà gente famosa e non ci possiamo andare mica vestite in tuta!- dice Marta.
-Giusto! Io non ho niente da mettermi..-interviene Cassandra.
-Quindi andiamo al Westfield..-
-Perfetto! Alle 10.30 tutte pronte!-
Corriamo tutte nelle nostre stanze. Prendo il mio beauty-case e vado in bagno,anticipando Anna.
-Posso entrare?! Devo solo lavarmi e truccarmi..per favore!!-
-Vai nell’altro!-
-È occupato!-
-Ok entra..- acconsento e apro la porta. Ci laviamo la faccia e i denti e io entro in stanza a vestirmi,mentre lei continua a truccarsi. Decido di mettermi una canottiera bianca,con un cardigan  verde acqua a mezze maniche e pantaloncini. Corro in bagno a truccarmi e incontro Cassandra,anch’essa che si trucca.
-Ho finito!-urlo ai quattro venti,mentre lego i lacci dei sandali.
-Io pure!- mi risponde Marta.
-Dai raga sono le 10.25!!-
-Pronta!- avvisa Anna correndo verso di noi e fermandosi mettendosi in una posa da fotomodella.
-Eccomi!!- gridano Cassandra e Federica. Non mi aspettavo che fossero loro le ritardatarie.
-Ok andiamo..l’autobus non sta ad aspettare a noi..-
Scendiamo ed andiamo alla fermata dell’autobus.
-Ho fame!!- si lamenta Cassandra.
-Poi là al centro commerciale mangeremo..- le dice Federica.
-Ma io voglio la nutella..ORA!!-
La ignoriamo e saliamo sull’autobus. Arrivate a destinazione corriamo verso l’entrata e Cassandra sbatte alle porte che sono trasparenti. Ma si vedeva che era chiuso dai!! Entriamo in diversi negozi e compriamo di tutto e di più. Alla fine ci ritroviamo con sei sacchetti ciascuna e tutti ci guardano strane. Scusate se andiamo al centro commerciale a comprare cose!! Torniamo a casa stremate e io mi butto a peso morto sul divano.
-Non voglio sentire parlare di shopping per almeno un mese!- esclamo esasperata.
-È bellissimo!! OMG 260 negozi!! Ci tornerei volentieri..- disse sognante Marta.
-Tu sei fuori..- le dice Cassandra.
-Batti il cinque sistah!!- le dico.
-Io vado a riposarmi un po’ ragazze..- ci avvisa Anna.
-Buona idea..vengo pure io..- la seguo.
-Pure io vado a dormire..- dice Federica.
-Io vado a farmi una bella doccia.- dice Marta andando verso il bagno.
-E io mangio!!- esclama Cassandra.
Andiamo tutte nelle rispettive stanze.
-Io metto la sveglia alle 5 p.m. ok?- mi chiede Anna.
-Perfetto..buonanotte..- le dico stendendomi sul letto.
 
TITI-TITI-TITI..
Apro gli occhi. Cazzarola! Stasera c’è la festa!! Palle.. Scuoto Anna e lei mi risponde con dei mugolii.
-Lou..noo..lasciami stare…- probabilmente sta sognando Louis..Quindi decido di svegliarla come i Liam,Niall e Louis hanno svegliato Zayn e Harry. Mi alzo e vado dalle altre,spiego il mio piano e torniamo in camera. Prendo la chitarra e cominciamo a cantare..
- It’s time to get up, it’s time to get up…IT’S TIME TO GET UP!! IT’S TIME TO GET UP!!- cantiamo saltando sul letto.
-IT’S TIME TO GET UP!- grida Anna alzandosi e uscendo dalla camera.
-Ma dov’è andata?!- chiedo.
-In bagno.- ci dice Marta uscendo dal bagno. Era ancora in bagno quella lì. Mah.
-SI COMINCIA!!!- urla a squarciagola Cassandra e noi corriamo da tutte le parti per prepararci.
Dopo tanto,ma tanto, tempo siamo pronte e ci sediamo in sala da pranzo ad aspettare che si facciano le 9.
-Ragazze è ufficiale..siamo fighe..- dico loro.
-WIIIII!!- esclama Anna come una bambina di cinque anni che sale sulla giostra.
-Che è successo? Hai coperto l’acqua calda?- chiede sarcasticamente Marta.
-Mi sa che tu devi ancora scoprire il tuo cervellino..comunque Nialler mi ha mandato un messaggio e mi ha detto che possiamo scendere.-
-Ok allora vamosssssssessantanovesssssssssssss..- dico.
-Devi andare con qualche medico mentale..sei troppo fissata con questo sessantanove..- dice Fede mentre scende le scale.
-C’avevo pensato sai?-
Arriviamo giù e vedo che fuori dalla porta ci sono cinque fighi da paura che ci stanno aspettando.
Dio come fanno a essere così perfetti?! Coccolosi e sexy nello stesso momento..paradiso *-*
-Ciao!!- ci saluta Niall avvicinandosi.
-Ciao Nialler!- lo saluta Anna.
-Ciao!!-salutiamo tutte rivolgendoci anche agli altri quattro.
-Bene..andiamo?- propone Niall.
-Sì!- risponde Cassandra.
Entriamo nel loro macchinone e partiamo.
-Allora..di dove siete?- cerca di rompere il ghiaccio Liam.
-Siamo italiane,della Sicilia.- risponde Cassandra
-Forte!! Io amo l’Italia!!- esclama a sua volta.
-L’aveva capito tutto il mondo..le americane ci invidiano..- dico con un’aria da superiore.
-In effetti..- dice Zayn.
-E qualcuna di voi è directioner?- chiede Harry.
-Io!!!- esclama Cassandra.
-Allora dopo faremo qualche autografo..- dice Louis sorridendo.
Ad un certo punto si sente l’inizio di Rock me..Cazzo è il mio cellulare!!
-Scusate è il mio..-dico loro prendendo il cellulare dalla borsa.
*inizio chiamata*
-Pronto?-
-Ciao Giù..come stai?- era mia mamma.
-Alla grande mamma..ma ora devo andare..-
-Aspetta!! Ti volevo chiedere se ti stai allenando con la chitarra perché ci sarà una sorpresa per te quando tornerai..-
-Sì mamma riesco a fare un bel po’ di accordi..ora scusami ma devo andare..ciao.-
-Ciao! Divertiti!-
*fine chiamata*
-Suoni la chitarra?- mi chiese Niall.
-L’ho ricevuta ieri.- gli rispondo.
-Ti assicuro che ti innamorerai di quello strumento.-
-Lo spero.-
-Quella era Rock me vero?- mi chiese Zayn.
-Sì.- rispondo a testa bassa.
-Ma tu ci hai detto che non sei dirctioner..-
-Ero directioner..-sussurro.
-Cosa?-
-Ero directioner..-dico dopo aver preso un bel respiro.
-E perché non lo sei più?-
Cazzo ora che gli dico? Due anni fa ci siamo litigati e mi avete distrutto il cuore?! Ma ormai glielo devo dire..non riesco a inventarmi bugie..
-Ragazzi..vi dobbiamo dire una cosa..-
-Spara.- mi incoraggia Louis.
-Due anni fa ci siamo incontrati a mare ed è andata a finire male..mi avete,anzi ci avete,spezzato il cuore..-
-Ecco perché mi sembrava di avervi già viste!!- esclama Niall.
-Ci dispiace…penso che ormai è acqua passata,no?- dice Liam.
-Grazie!!- esclamiamo in coro io,Anna e Cassy.
Finalmente mi sono tolta sto peso e ora..divertimento puro!!!!!!!!!!!!!!
 
 
 
 
 
 
HELLO BABESSSSSSSSSSSS
Questo capitolo è un po’ di passaggio e non ha niente di speciale…ma vabbè..ringrazio per le recensioni e per aver messo la mia storia tra le preferite/ricordate/seguite..GRAZIE DI CUORE!!
Ok ora vi lascio con le foto delle ragazze vestite per la festa…
Goodbye!!
 
GIULIA

MARTA
 
ANNA

CASSANDRA

FEDERICA

ONE DIRECTION
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: strangeworld