Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: annimari    21/05/2013    0 recensioni
E se lui fosse il cattivo?
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Correvo e correvo verso la mia libertà, verso il traguardo che segnava il ritorno alla mia vecchia vita.
Stavo attraversando un fitto bosco ero come se fossi in uno di quei odiosi film horror, dove dietro l' albero c'è nascosto un mostro, un assassino pronto ad ucciderti, ma la cosa che io stò vivendo era cento volte più spaventosa dato il mio rapitore-assassino mi sta dando la caccia e con lui chi sa quanti, io sono sola contro tutti e se anche riesco per caso a scappere non ho la più pallida idea di dove andare, dato che non so dove sono.
Devo dire che il posto l' hanno scelto molto ma molto bene, è in pratica nel mezzo di un niente (?).
Continuavo a correre.
Correre..
Correre..
Correre..
Finalmente riuscivo a intravedere un cancello, sospirai contenta, ancora poco e potevo dichiararmi ufficialmente libera.
Corsi allora ancora più veloce, fino ad arrivare finalmente ad toccarlo. Sentivo che da quel punto in poi  potevi dichiararmi definitivamente libera.
Cercai di scavalcare il cancello quando ad un tratto……
 ecco che qui compare Niall sarà buono o cattivo?? 
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: annimari