Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fuck off i love 1D    21/05/2013    12 recensioni
una storia d ' amore fra un professore e la sua alunna.
dalla storia:
-Se ne vada ! Mi ha già detto tutto .- Sussurrò asciugandosi le lacrime con la manica della divisa.
-Non è vero , non ti ho detto una cosa.-
Con un passo la raggiunsi annullando così le distanze .La baciai. Il dolce suono delle nostre labbra che si toccarono, era abbastanza da farmi cadere nell’oblio.
Mi abbracciò con forza, le dita strette sulla mia pelle, all’altezza del collo per cercare di approfondire ancora di più il bacio, la sollevai senza fatica trovandoci così alla stessa altezza.
Afferrò i miei capelli con rabbia, facendovi scorrere le dita e strattonandoli con forza.
Ringhiai, e con un ansito disperato, le nostre labbra si aprirono appassionatamente.
Lussuria, confusione, rabbia e agonia, tutte presenti contemporaneamente nel nostro bacio.
Alla fine, le nostre labbra si separarono cercando di far tornare alla normalità la nostra respirazione. Appoggiai la mia fronte calda contro la sua .
-Ecco che cosa non ti ho detto.- Sussurrai sorridendole e nel suo volto si dipinse in un bellissimo sorriso. Il più bel sorriso che io avessi mai visto.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 15
 

POV HARRY
Entrai nella classe e la prima cosa che vidi fu il banco di Baja vuoto. Un senso di panico mi pervase, come se fosse successo qualcosa di brutto. Mi sedetti alla cattedra e incominciai a spiegare cercando di ignorare qualsiasi tipo di pensiero che mi riportasse a lei, avevo fatto una decisione e tale doveva rimanere. Era passato un quarto d’ ora di lezione abbondante quando sentii bussare alla porta.
-Mi scusi per il ritardo .- Sussurrò senza alzare la testa. L’ osservai mentre si dirigeva tremante verso il suo banco; il suo viso era pallido mentre  gli occhi erano rossi, lucidi e spenti.
Ero stato io a ridurla in quel modo? Al solo pensiero lo stomaco mi si attorcigliò.
-Stia…Stia tranquilla…-
-Per questa volta non fa niente..- Balbettai. La fissai ancora per qualche secondo e dopo mi girai incominciando a spiegare da dove mi aveva interrotto. Ogni tanto la guardavo senza ricevere una risposta, il suo sguardo era assente e continuava a versare nuove lacrime silenziose.
Quando la campanella suonò Baja si precipitò fuori dalla classe dirigendosi verso il bagno delle ragazze, ma riuscii a bloccarla per il polso. Si girò di scatto e mi guardò.
-Cosa vuole? Mi lasci.- Sussurrò evitando di guardarmi.
-Parlare.- Senza aspettare una sua risposta la spinsi dentro lo stanzino delle scope. Quello stanzino.
-shhh- sussurrai mettendogli una mano sopra la bocca per evitare che urlasse.
-Farò tardi a lezione, mi faccia uscire la prego.- Disse con voce tremolante.
-No.-
-Cosa vuole ancora?- Mi chiese rassegnata mentre altre lacrime rigavano il suo dolce viso. Mi avvicinai a lei, portandole un ciuffo di capelli dietro l’ orecchio. Chiusi gli occhi e le lasciai un bacio sulla fronte mentre facevo passare un braccio dietro alla sua schiena, stringendola debolmente. Lei si fiondò sul mio petto stringendomi con forza. Incominciò a singhiozzare forte mentre io l’ abbracciavo cercando di trasmetterle tutta l’ amore possibile.
-Vuoi sapere cosa voglio amore mio?- Le chiesi.
- Voglio che tu sia felice, voglio vederti sorridere, voglio che tu mi dimentichi, voglio che tu ti metta con uno della tua età anche se mi renderebbe incredibilmente geloso. Ecco cosa voglio.- Mormorai tristemente.
-Perché? PERCHÈ? Prima andava tutto bene, cos’ è successo? Cos’ è cambiato?- Domandò alzando la testa.
-Non posso dirtelo.-
-Ma perché?-
-Fidati, ti prego.-
-E a me cosa mi rimane di te? Ti devo dimenticare? È questo quello che mi stai chiedendo? Scordatelo.-
-È necessario Baja.-
-Stronzate.-
- Ascoltami per una volta, ti prego fa come ti dico.- Dissi esasperato, non potevo assolutamente dirle di Emily, sarebbe stato un colpo troppo duro per lei. Abbassò il volto allontanandosi di un passo da me.
-Non possiamo stare insieme, ma ricordati che io ci sarò sempre per te, per qualsiasi cosa perché tu farei sempre parte del mio cuore.- Dissi prendendo dolcemente la sua mano, appoggiandola sul petto all’ altezza del cuore.  Le sorrisi dolcemente e lei ricambiò.
-Ti amo.-
-Ti amo.- Ed era vero, l’amavo, ma ora dovevo separarmi da lei. Si avvicinò lentamente, si alzò in punta di piedi e appoggiò le sue labbra contro le mie. Ci eravamo solo sfiorati, ma era abbastanza per farmi tremare di emozione.
-Ciao Harry.-
Ciao Baja.-
 
POV BAJA
-Ma che fine avevi fatto?- Mi chiese jess venendomi incontro.
-Ero con Harry.- Dissi. Mi guardò per qualche secondo per riuscire a scorgere qualche mia emozione che però non arrivò.
-E cosa avete fatto?-
-Parlato.-
-Mi vuoi fare un discorso sensato che contenga più di 5 parole?!- Mi chiese irritata.
-Mi ha detto che non possiamo stare insieme, ma che comunque  ci sarà sempre per me, per qualsiasi cosa perché io farò sempre parte del suo cuore. Sto male, però devo accettare le sue decisioni, non voglio che rischi il suo futuro per me…-
-Capisco…-
Non aggiunsi altro, non avevo voglia di parlare. Ero talmente distrutta per quella storia che l’ unica cosa che volevo fare era tornare a casa.
-Mi accompagni a casa?- Le chiesi.
-Si, ma prima ci fermiamo a mangiare in un locale qua vicino, okay?-
-Dobbiamo proprio?-
-Si.-
 
 
POV HARRY
Emily mi aveva fatto un sorpresa e mi era venuta a trovare a scuola, costringendomi ad andare a mangiare con lei qualcosa, anche se avevo lo stomaco bloccato.
-Cos’ hai amore?- Mi chiese Emily richiamando la mia attenzione.
- Niente, sto solo pensando.-
-A cosa?-
-Nulla d’ importante.- Stronzate.
Ci sedemmo ed ordinammo le nostre pietanze. Emily incominciò a parlare senza sosta di scarpe, unghie, borse, vestiti ed io smisi di ascoltarla quasi subito. Non era così due anni fa.
Sospirai incominciando a mangiare svogliatamente le mie lasagne, ero afflitto e combattuto. Avevo fatto davvero la scelta giusta?
Sospirai di nuovo cosa che non sfuggì ad Emily.
-Cosa c’è?-
-Niente, sono solo stanco…- Mentii spudoratamente.
Si alzò e mi raggiunse sedendosi sulle mie ginocchia, mi accarezzò i capelli dolcemente e mi baciò le labbra. In quel momento sentii un rumore di piatti che cadevano per terra, mi staccai velocemente da Emily per guardare cosa fosse successo. Baja mi stava guardando, era pietrificata e incredula, il suo petto incominciò ad abbassarsi ed alzarsi velocemente e i suoi occhi incominciarono a bagnarsi di nuovo.
-Baja…-Sussurrai alzandomi.
-Vaffanculo.- Disse e scappò via.
Jessica era dietro di lei e mi guardava inferocita, la sua mano si alzò e mi colpii in pieno viso.
-Prof lei è uno stronzo!- Urlò.
La guardai arrabbiato, ma poi incominciai a correre dietro a Baja.
Appena la raggiunsi la feci girare di colpo. Era  affannata per la corsa e arrabbiata, ma allo stesso tempo potevo leggere un velo di amore nei suoi occhi.
-Che cazzo vuoi?!- Urlò.
-Potevi dirmelo che era ritornata, cazzo! Almeno avrei saputo che qui l’ unica testa di cazzo sei tu, che sei tu quello sbagliato, che sei tu lo stronzo!-
-Lasciami spiegare!-
-Non voglio più sentirti parlare. Addio.-


SONO VIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Allora vi chiedo infinitamente scusa per l' atessa del capitolo, solo che domenica ero a verona per il concerto dei ragazzi e non riuscivo a pensare ad altro ahsduhdfld <3 sono stati fantastici e stra cuccioli, dio li amo <3 asòshaddfhasfhò Comuuuuunque parliamo del capitolo; si lo so sono una stronza, ma devo litigare per forza perchè io sono stronzissimissimissima <3 basta ora vi lascio zao bellas<3 <3 love uuuu

harry al concerto <3

L' arena :



LIAM E NIALL <3 amori miei <3

ZAYN E LOUIS CHE SI EMOZIONANANO E PIANGONO <3 



19\5\13 BEST DAY EVEEEEEEEEEEEEEEEER <3 <3 <3
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fuck off i love 1D