Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Winry977    21/05/2013    1 recensioni
Io amo le persone che si fanno i fatti propri.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io amo le persone che si fanno i fatti propri.

Non vedo perché ci sono alcune persone che si debbano intromettere nelle mie cose senza il mio permesso e fare pure le sostenute.

Ti ho mai detto di intrometterti nei miei fatti? No. Quindi, che ci stai ancora a fare qui?

 

Odio gli enigmi. Odio il fatto che per sapere una cosa devo venirla a sapere per quel dannatissimo cellulare. Odio il fatto che per entrare a conoscenza di chi è la persona che va a dire i mie fatti in giro devo arrabbiarmi a tutti i costi.

 

E' che qui ci sono in ballo quelle classiche persone che ti raccontano vita, morte e miracoli della loro vita -delle quali non te ne può fregare di meno- ma che poi devono per forza ficcare il naso nelle tue cose.

 

Mi sembra di avere a che fare con un bambino piccolo, che a furia di desiderare un giocattolo, viola i tuoi spazi e incasina tutto quello che trova.

 

E la cosa peggiore, è che quando ti viene a confessare che sa qualcosa di molto delicato per te, si arrabbia pure, perché vuole sapere ancora più dettagli prima di poterti dare una risposta. La risposta che ti brucia tanto sapere.

 

Bene. È a questo tipo di persone che rivolgo una delle mie più celebri frasi.

 

Fanculo.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Winry977