Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyevas    08/12/2007    1 recensioni
momentaneamente sospesa
12° CAPITOLO POSTATO
I giorni passarono velocemente e le lezioni andarono avanti come se niente fosse successo ma purtroppo tutti, compresi i professori, capirono che qualcosa si era rotto tra James e Lily, qualcosa di molto importante.
Fanfic dedicata ai malandrini e al loro ultimo anno a hogwarts tra avventure... tradimenti... e amore!!!
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Serpeverde | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
malandrini 2 Ecco a voi il secondo capitolo di questa Fic... spero che vi piaccia!
Vorrei ringraziare Tom13 per il suo commento...
Tom13 spero proprio di diventare la tua autrice preferita... continua a seguirmi!!!!


CASA EVANS

Lily stava per abbracciare il ragazzo quando però...

"ahahahahahahh... non ci posso credere... ahahahahahahahah... Lily Evans che vuole conquistare James Potter... ahahahahahah... questa è bella... ahahahah!!!!!" Sirius si stava rotolando sul pavimento con le lacrime a gli occhi dal troppo ridere.

"Sirius sei un deficiente... la smetti di ridere!?!?!?!?!?!?" disse la ragazza con la faccia che ormai aveva raggiunto la colorazione rossa dei suoi capelli.

"si scusa, scusa... è solo che... beh ecco... è come se tu e James, come dire… vi foste scambiati i posti... non so se mi spiego." le rispose il ragazzo cercando di non scoppiare nuovamente a ridere.

"si ho capito... ma mi aiuterete vero???" gli chiese la ragazza quasi implorando.

"si si... sta tranquilla rossina... io e Rem t aiuteremo a... ahahahah.... non riesco a dirlo... ahahah... a riconquistare James! Promessa di un malandrino!" Sirius pronunciò l’ultima frase in un modo quasi solenne che fece sorridere la ragazza.

"hey gente... la smettete d fare gli asociali???" James era appena entrato nella stanza e, con la sua delicatenza da elefante nell'aprire la porta, aveva quasi fatto prendere un infarto alla povera Lily.

 

Il resto della serata passò tranquillamente, tralasciando il fatto che quando il sig. Evans accese il televisore James e Sirius caddero dal divano tanto fu lo spavento nel vedere delle pimpanti ragazze che sgambettavano in quella che loro inizialmente avevano identificato come una strana scatola nera e che poi aveva preso il nome di "feletidore".

 

"Rossa... hey rossa... sei sveglia?"

"James che vuoi... vorrei dormire se non ti dispiace... e comunque no, non ero affatto sveglia" disse lei con la voce mezza impastata dal sonno.

"si scusa... è solo che... ti volevo chiedere una cosa...va beh... non importa, te la chiederò domani" le disse lui bisbigliando nel buio

"dimmi... tanto ormai mi hai svegliata..."

"beh... ecco... volevo sapere... così, solo per sapere... cosa avete... ecco... cosa avete fatto tu e Sirius questa sera... quando siete venuti qui da soli a parlare!?" lei guardò per un attimo la sagoma del ragazzo pensando a un argomento dato che non gli avrebbe mai detto la verità... almeno per ora...

"oh... niente... gli ho solo chiesto un favore... ora scusa ma sono veramente stanca Jamie... buona notte"

"ah, ok, buona notte...amore..." quest' ultima parola la disse quasi in un sussurro... in modo che lei non lo sentisse anche perchè aveva richiuso la porta della camera della rossa e si stava dirigendo in quella che ospitava lui e Sirius, durante quel piccolo tragitto pensò e ripensò... lui ora era fidanzato,ma perchè provava ancora qualcosa per Lily!? Provava qualcosa di speciale... qualcosa di strano...qualcosa che non aveva mai provato prima.

"James ti 6 innamorato..." senti una vocina dentro d lui che continuava a dirgli quella frase ma no, non poteva essere possibile, non poteva essersi innamorato di Lily Evans... non lui... o meglio, non di lei... lei era... lei era... lei era... era speciale, splendida, dolce... e si, forse quella vocina dentro di lui aveva proprio ragione, lui, James Potter, capitano e cercatore della squadra di quidditch di grifondoro, ragazzo più anbito da tutta la popolazione femminile di Hogwarts, il migliore in tutto, l’indiscusso playboy e casinista di tutta la scuola, si era innamorato di Lily Evans, la prefetto, ora caposcuola di grifondoro, colei che non ha mai avuto una punizione, colei che rispetta sempre le regole... esattamente il suo opposto ma… come si suol dire… gli opposto si attraggono… con questo pensiero si sdraiò sul letto e cadde subito nel mondo dei sogni.

 

“DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN”

 

“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH” James e Sirius si precipitarono immediatamente fuori dalla stanza appena sentirono quello strano rumore facendo così svegliare tutto il vicinato.

“RAZZA DI PAZZI SENZA CERVELLO PERCHE' STATE URLANDO IN QUESTO MODO?” Lily era uscita di corsa dalla sua camera appena aveva sentito quei due gridare, dire che era arrabbiata era veramente poco e si alterò ancora di più dalla vergogna appena vide che i due ragazzi indossavano solo dei boxer.

Loro si zittirono all'istante.

“Allora… volete dirmi che diavolo vi è preso per urlare in quel modo?” continuo la rossa cercando di tenere basso il tono della voce, ma in questo modo, secondo i due maghi, faceva ancora più paura.

“Ma non è stata colpa nostra… quella cosa ha iniziato a suonare…”

“Sirius non è una scusa… vi rendete conto che con le vostre grida avete svegliato metà il vicinato???” la rossa era veramente furiosa.

“ Ma non è vero…dai Lily… non farcene una colpa… ti prego…” disse James e, tanto per completare l'opera di lecchinaggio face anche gli occhi da cerbiatto, mentre Sirius, capito il gioco dell'amico, ricorse alla sua faccia da cane bastonato.

La ragazza non riusciva proprio a resistere quando quei due facevano la faccia da poveri cuccioli incompresi.

"E va bene... perdonati... e siete stati fortunati che i miei, insieme a Petunia e al facoc... ehm... Vernon si siano svegliati presto per andare al parco..." i due ragazzi si diedero il 5, erano riusciti a farsi perdonare da Lily in meno d 10 minuti, era un record, in genere ce ne mettevano almeno 30 minuti.

“Ma ora andate a cambiarvi, SUBITO!” aggiunse la ragazza notando che i due non accennavano a muoversi dal corridoio.

 

Tralasciando il piccolo inconveniente del loro risveglio la mattina trascorse velocemente, James e Sirius si divertirono a scoprire quegli strani oggetti, prima di prendersi qualche infarto, mentre Lily si limitava a osservarli e a ridere quando tiravano fuori qualche strano nome... per esempio la radio la confusero con "cadio", il telecomando con "fetecomanto" e la sveglia con “brutto-essere-che-fa-prendere-infarti-alla-gente-che-dorme” per poi diventare semplicemente “treglia”.

-ma da dove li tirano fuori questi strani nomi- pensò la povera rossa quando James chiamò il termosifone "cremosifone".

"Hey rossa, che ne dici di farci conoscere le tue amiche???" chiese James mentre Sirius stava cercando di capire come funzionava l'i-pod.

"Non se ne parla proprio, non si sa mai che vi scappasse qualcosa che riguarda la magia..."

"Eddai, promettiamo che non diremo nulla... vero Paddy? Pad? ma dove è finito quel pazzo combinuaguai???"

James iniziò a guardarsi intorno mentre Lily si chiedeva e richiedeva perchè era diventata amica di quei due deficenti.

"Rossa cerca Sirius, io vado a prendermi qualcosa da mangiare se non ti dispiace!" detto questo il ragazzo si diresse in cucina, stava per aprire il frigorifero quando sentì degli strani rumori dal sottoscala... si avvicinò lentamente e… quando aprì la porta...

"AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH... DEFICENTE DI UN CANE PULCIOSO CHE CAVOLO CI FACEVI QUI DENTRO SOTTO QUEST'AMMASSO DI ROBA???" sbraitò James quando Sirius gli cadde addosso con tutto il contenuto del sottoscala

"Scusa Prongs, è solo che ero entrato qui dentro per vedere cosa ci fosse, poi si è bloccata la porta e mi è caduta tutta questa roba addosso e poi... beh... puoi costatare tu stesso..." disse Sirius mentre cercava di liberarsi da quel ammasso di oggetti "si, ok... ok... ma ora è meglio mettere tutto un ordine prima che la Evans se ne accorga" l'altro annuì.

Intanto Lily era andata fuori a prendere un po’ d’aria e aveva incontrato i suoi genitori con Petunia e quel facocero da compagnia che erano appena tornati dal parco.

"Oh, Lily tesoro, come mai qui fuori, dove sono i tuoi amici?" le chiese il padre appena uscì dalla macchina

"Ehm... no niente, i miei amici sono..."

"Signor Evans, signora Evans, buon giorno!!!" Sirius e James erano appena sbucati dalla porta di casa e andarono a salutare i signori Evans come dei perfetti gentiluomini.

Bene, se siete arrivati anche al secondo capitolo vuol dire che proprio non vi dispiace... Recensite!!! Granzie!!!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyevas