Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lilyevas    07/12/2007    3 recensioni
momentaneamente sospesa
12° CAPITOLO POSTATO
I giorni passarono velocemente e le lezioni andarono avanti come se niente fosse successo ma purtroppo tutti, compresi i professori, capirono che qualcosa si era rotto tra James e Lily, qualcosa di molto importante.
Fanfic dedicata ai malandrini e al loro ultimo anno a hogwarts tra avventure... tradimenti... e amore!!!
Genere: Avventura, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: I Malandrini, Nuovo personaggio, Serpeverde | Coppie: James/Lily, Remus/Sirius
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Malandrini RIVELAZIONI
Spero che questa fic,  scritta da me e da una mia grande amica vi piaccia... leggete e recensite... siamo curiose delle vostre impressioni sulla fic!!!!!

 Era sotto ad un'arcata di rose rosse, il sole stava tramontando, sentì una mano che le prese la spalla da dietro, si voltò: era un giovane dai lineamenti gentili, arriffati capelli neri, e dai bellissimi occhi a mandorla color nocciola.
Si stava avvicinando pericolosamente a lei, stava per baciarla...

Venne svegliata da dei rumori a poca distanza da lei, poi sentì la voce di sua sorella Petunia.
Pian piano mise a fuoco quello che stava succedendo nella stanza, sua sorella aveva in mano una lettera e la stava facendo vedere ai loro genitori tutta contenta.
Lily si alzò e chiese a sua sorella cosa stesse succedendo di così importante, la risposta che ricevette fu: "Mamma e Papà hanno chiesto a Vernon di passare due settimane qui per conoscerlo meglio e lui ha risposto che veràà! Non è bellissimo!?". Peccato che lei no pensava affatto che quelle due settimane sarebbero state bellissime, non l'allettava proprio il fatto di passarle insieme a quel tricheco di Vernon, cioè il fidanzato della sorella, piuttosto sarebbe stato un calvario! Lily odiava quel tipo, però per fortuna la sorella le disse: "Ho trovato questa fuori..." e le tese una lettera.
Lily si sedette sul suo letto e lesse. Quello che c'era scritto non sapeva se le piaceva o le dava fatidio: James, con l'inseparabile Sirius, sarebbero andati a stare da lei per qualche giorno. Non sapeva cosa fare, loro due sarebbero arrivati prima della lettera che lei voleva mandar loro come rifiuto... come poteva fare
Alzò la testa dal foglio e incontrò il suo riflesso nello speccio davanti a lei. I suoi fantastici occhi verde smeraldo erano ancora un po' appannati dal sonno e i suoi liscissimi capelli rossi che le arrivavano fino a metà schiena erano tutti arruffati. Decise di sistemarsi e intanto pensava a casa avrebbe potuto fare;

-l'unica cosa che posso fare è dirlo a mamma e papà e sperare che accettino di ospitare quei due combina guai... dopotutto hanno accettato di ospitare un tricheco con i baffi...-

 
Scese un po sconvolta per chiedere il permesso ai suoi.
"Lily pulcino mio, sembra che tu abbia visto un mostro! Cos'è successo?" le chiese la madre che aveva notato il suo volto dubbioso e perplesso.
"Ma... pa... posso invitare dei miei amici? Solo per qualche giorno! Sono molto bravi e diligenti, dibbiamo studiare insieme: loro hanno voto alti e mi possono aiutare su quello che io non so!" chiese Lily  tutto d'un fiato.
"Ma certo cara, ce ne sta una e credo non ci saranno problemi per altri due! Puoi dire ai tuoi amici di venire senza problemi...!". Fece una pause e poi vista la faccio di Petunia disse: "Ad una condizione, non provino a fare scherzi di magia perchè li rispedisco da dove sono venuti!".
"Certo mamma, tranquilla! Vado subito a mandargli la risposta!"

Lily corse in camera a vestirsi e farsi bella. Nella lettera c'era scirtto che sarebbero arrivati lo stesso giorno dell'arrivo di quest'ultima ma verso sera...

Dopo pranzo si rifugiò nella sua stanza a fare gli ultimi ritocchi, qualcosa le diceva che voleva essere bella per quel tonto di James!
Fece merenda con sua sorella in giordino.
Poco dopo, dalla porta sul retro, loro padre le chiamò perchè era arrivato qualcuno.
Le due sorelle si precipitarono per vedere di chi si potesse trattare.
Lily si ritrovò davanti una scena raccapricciante: sua sorella, uno stecchino, che abbracciava un tricheco, cioè Vernon!

-questa notte avrò gl'incubi-
pensò la più piccola di casa Evans.
Amareggiata rientrò in casa; purtroppo lei e sua sorella avevano fatto una scommessa: il primo ospite che sarebbe arrivato avrebbe avuto la stanza migliore e anche il posto privilegiato a tavola e, per finire, in casa sarebbe stato rispettato come un re!
Lei avrebbe preferito che quel trattamento andasse a James e Sirius e non a quel facocero da compagnia di Petunia!
Sua sorella presentò la casa al suo facoc ehm... ragazzo. Qualche ora dopo sentirono un gran rumore in strada e poi il campanello suonò...
Era salva! Andò ad aprire la porta di casa e si ritrovò davanti agli occhi due ragazzi bellissimi: avevano entrambi un fisico perfetto, simile se non identico a quello dei bronzi di riace; uno aveva profondissimi occhi nocciola, arruffati capelli neri, un sorriso meraviglioso e fastastiche labbra carnose tanto ambite quanto concesse; l'altro aveva anceh lui capelli neri ma leggermente più lunghi del normale e dei profondissimi occhi nerissimi: erano James Potter e Sirius Black.
I ragazzi più ammirati, venerati, belli e casinisti di tutta Hogwarts; due dei componenti dei malandrini, il gruppo più conosciuto di tutta la scuola, ma anche il più temuto, infatti lo sapevano tutti che se volevi vita facile non dovevi metterti contro un malandrino.
La ragazza subito li salutò, li presentò ai suoi genitori e gli fece visitare la casa.
"Questa è casa tua? Bella!" disse Sirius.
Lei li face accomodare nella loro stanza e si sedette sul letto di uno dei due.
"Dov'è il bagno?" domandò Sirius, "E' proprio lì" gli rispose lei indicando una porta alla fine del corridoio.
"Allora, come va la vita?" chiese lei a James dopo che Sirius uscì dalla stanza.
"Beh, tutto bene, Pad e Moony si sono messi insieme e io sto con Melania, tu invece, tutto apposto?"

-Fadanzato!!! Come!?!? Non può essere, non con lei, non la ragaza che più odio a questo mondo!!! Non proprio ora che ho finalmente capito che non lo considero solo un amico ma molto di più!!!-

"Lily tutto bene? Ho detto qualcosa che non va per caso?" chiese James notando l'espressione della ragazza.

-che faccia tosta!!!-

-NO, va tutto a meraviglia!" gli rispose la rossa e, facendo un sorriso forzato, si diresse in camera sua.

Quella sera, quando tutti erano in salotto, Lily si alzò di scatto e si rivolse a Sirius.
"Sirius ti devo parlare! Vieni?"

Una volta in camera della ragazza quest'ultima iniziò a parlare.
"Chiudi quella porta. Ti devo confessare una cosa e ti prego credimi!"
"Dimmi ti ascolto"
"Io sono innamorata di James..." scese un silenzio molto imbarazzante.
"Sirius dico sul serio, non sto delirando!"
"Ci credo ma c'è un problema, lui è come dire... lui è..."
"Lo so, lui è fidanzato! Per questo io vorrei che tu  e Remus mi aiutaste a, come dire... riconquistarlo!"
"Mmm... Va bene, ti aiuteremo!"

Wow... se siete arrivati fino a qui vuol dire che non la trovate poi così male... vero??? Aspetto con ansia le vostre recensioni... Grazie!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lilyevas