Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: PeppaPigandNow    22/05/2013    0 recensioni
Si tratta di una raccolta di Drabble su tutte,o quasi le coppie di Harry Potter,per intenderci ne scriverò di svariate partendo dalle principali come la HarryxGinny o la RonxHermione per arrivare in fine a coppie come la HermionexDraco e la HarryxHermione,tratterò anche le coppie dei genitori degli alunni e dei professori di Hogwarts,come una LilyxJames ma anche una PitonxLily.
L'amore arriverà anche per Voldemort,e per alcuni mangiamorte come il padre di Draco.
Spero che apprezzerete queste poche righe tratte da sette libri e otto film,che io,come voi,ho pazientemente letto,atteso e amato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: Raccolta | Avvertimenti: Non-con | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HarryxGinn
 
Tutto cio' che lei desiderava era essere un anno più grande,anche se questo avrebbe comportato il fatto di dover sopportare il suo inutile fratello Ron,ma in fondo a lei non le importava,avrebbe anche potuto starlo a sentire per ore,su quello che era giusto per lei e chi era giusto per lei,quello che le importava era vedere quei bellissimi occhi verdi,che lei non riusciva a levarsi dalla testa.Lei che parlava troppo,quando c'era lui diventava per magia la più timida di Hogwarts,i suoi occhi vispi diventavano brillanti e le sue guance assumevano il colore dei suoi folti capelli rossi.Lei che stese cinque anni ad aspettare,non dimenticando mai la sua cicatrice,ma quando anche lui capì il coraggio e la natura di Ginny i rossi capelli di lei e la sue timide guancie diventarono il suo amore.



Buongiorno,questa è la mia prima drabble che scrivo,e anche la prima volta che scrivo sui personaggi di Harry Potter,comincio con il dire che ho amato tantissimo la saga,e che volevo anche scrivere una fanfiction vera e propria basata su un what if? Ma questa è un'altra storia,tornando a noi,spero che abbiate apprezzato questa piccola Drabble,la prossima che scriverò sarà una RonxHermione.Spero che vi sia piaciuta e se potete lasciate un commentino :D






 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PeppaPigandNow