Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    22/05/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Avanti Ako, corri >>.
Urlai a mia sorella sorridendole, lei mi stava dietro, ma con uno scatto mi passò avanti.
<< Sorellina , sei lenta >>
Mi dice guardando verso di me, appena gira l’angolo sono l’unica ad accorgermi del ragazzo che le va addosso.
<< AKO >>
Urlo gettandomi a terra per afferrare mia sorella, ma lei è già caduta.
<< Ti sei fatta male ? >>
Le domando afferrandole il polso, non mi risponde, sta osservando il ragazzo avanti a lei che l’ha fatta cadere, allora alzo la testa verso quella persona e sgrano gli occhi.
<< Scusami, stai bene ? >>.
Domanda il giovane porgendole la mano, Ako lascia la mia presa e accatta l’aiuto dello sconosciuto.
<< No, sto bene >>
Sussurra quasi in trance, mi alzo anche io e osservo gli occhi color viola del ragazzo, erano così belli.
<< Mi chiamo Sastuky, piacere di conoscervi >>.
Sussurra sorridendo ad entrambe, sia io che mia sorella arrossiamo di botto.
<< P-Piacere, io sono Ako >>
<< E io… Riko >>.
Sento il cuore battere a mille, ma non è solo il mio a battere, nelle orecchie sentivo il respiro e il cuore di Ako, identici ai miei, stavamo sentendo le stesse sensazioni.
Quel ragazzo piaceva ad entrambe.
 A casa, dopo l’accademia sia io che mia sorella non avevamo parlato per niente, la cosa non passò inosservata alla nonna, lei era rimasta da noi per la cena e stava giocando con i miei fratellini.
<< Ho finito, vado in camera mia se non vi dispiace >>.
Sussurrò Ako correndo verso le scale, ero confusa, tutto ad un tratto è come se tra me e mia sorella si è instaurata una sorta di rivalità.
<< Sorellina ? Aspettami, vengo anch’io >>.
Urlo bevendo un sorso d’acqua e correndole dietro, appena entro in camera la vedo seduta sul suo letto, io allora mi avvicino al mio e mi stendo, osservo il soffitto.
<< Riko ? Oggi hai sentito anche tu quello che ho provato io ? >>
<< Si >>.
Avevamo entrambe gli occhi lucidi, ma perché ?
<< Avvolta… >>
<< … Fa schifo… >>
Ako&Riko : << .. Essere gemelle … >>
Si perché sentire le stesse cose, ti portava a litigare, avere gli stessi sentimenti per le stesse persone era orribile, voleva dire dividere qualcosa con tua sorella e quindi, litigare, litigare tanto.
<< Sastuky, viene nella nostra stessa accademia >>.
Dice Ako abbracciandosi le gambe, sento che si avvicina a me e posa la fronte sulla mia.
<< Da oggi saremo… >>
<< … Rivali, lo so >>.
Ci siamo innamorate entrambe di Sastuky.
 
La voce narrante sarà Ako :
Riko ed io abbiamo deciso di dormire in letti separati, soffrivo la sua mancanza, ma non potevo farci niente, lei si è innamorata del ragazzo che piace a me, anche se non me l’ha detto, lo sapevo e sentivo come batteva il suo cuore per Sastuky.
‘’ Batte forte proprio come il mio ‘’
Le ho detto una volta aver appoggiato l’orecchio sul suo petto, ma non c’era bisogno di sentirlo, lo avevo percepito comunque.
Il mattino dopo mi svegliai prima di mia sorella per correre in bagno.
<< Ah buon giorno Ako >>.
Sussurrò mia madre sbadigliando ed uscendo dal bagno.
<< Giorno mamma >>
Le sorrido chiudendomi la porta alle spalle, poco dopo sento bussare alla porta energicamente.
<< Ako, Ako sbrigati. Devo entrare io >>.
<< Ah Riko, sei lenta… La prossima volta svegliati prima >>.
Mi prendo beffe di lei, ma soffro per il nostro allontanarci all’improvviso.
A colazione poi, facciamo a gara per chi finisce prima di mangiare.
<< Ho finito >>.
Urliamo insieme, questa volta siamo pari.
<< E’ bello vederle così >>
Ride mia madre, forse per lei vederci in competizione era divertente, ma per noi no.
Anche se eravamo orgogliose per dircelo.
Dopo colazione corriamo come al solito verso l’accademia, lì incontriamo Sastuky.
<< Ciaaao Sas… >>
<< .. Ciao Sastuky >>
Non finisco la frase che mia sorella si getta su di me per farsi notare, è vero che avevamo fatto lite ma agli occhi degli altri sembravamo sempre le stesse.
<< Ciao ragazze, come va ? >>
Sastuky ci sorride entrambe.
<< Hai visto ? Mi ha sorriso >>
<< No cara, ha sorriso me >>.
Guardo mia sorella in cagnesco e lei fa lo stesso.
<< Ehiiii gemelle >>.
Sentendoci chiamare in quella maniera da Sora e     Shota, io e mia sorella ci giriamo irritate verso i due ragazzi.
<< Non chiamateci più così, io sono Ako e lei è Riko. Siamo due persone diverse >>
<< Avete capito ? >>
Continua mia sorella stringendo i pugni.
Sora ci guarda entrambe sconvolto, poi noi li lasciamo così a guardarci increduli mentre sussurrano:
<< Sarà una fase ? >>.
Sastuky sorride appena e sospira, sembra infastidito allora io gli chiedo cosa c’era che non andava.
<< Cosa c’è ? >>
Mi chiede sorridendo nervosamente.
<< Vedi… Ho capito che siete innamorate di me >>
<< Eh ? Noi… Veramente >>.
Io guardo verso mia sorella che ha fatto lo stesso sguardo mio.
<< Non voglio nessuna delle due, mettetevelo in testa, non vi conosco e poi… Poi non posso scegliere tra due ragazze identiche come voi >>
Dice lasciandoci senza fiato.
<< Ako ? >>
<< Riko ? >>.
Mi volto a guardare mia sorella, ha le lacrime agli occhi, decido di lasciarla li senza dirle niente e scappo via, nel posto dove di solito mi piaceva stare da sola, il terrazzo del palazzo dell’Hokage, spesso mamma mi portava li a guardare il panorama, e avvolta mi veniva voglia di starci per sempre.
Non passa molto tempo che sento dei passi raggiungermi, è Riko che si viene a sedere accanto a me.
<< Mi spiace >>
Sussurra appoggiandosi a me con le lacrime agli occhi, una lite molto lunga la nostra, è durata solo due giorni ce sembravano un eternità, intreccio la mano alla sua come faccio ogni notte quando mi addormento accanto a lei.
<< Facciamolo >>
Le dico alzandomi da terra, lei capisce al volo. E’ questa la cosa che ci unisce, il fatto di capirci anche senza parole.
Sia io che Riko ci mettiamo in direzione del villaggio, insieme urliamo :
<< Sastuky sei uno stupido >>.
L’urlo è talmente tanto forte che fa scappare alcuni uccellini che stavano seduti sul cornicione dove io e mia sorella ci siamo appoggiate con le mani.
Poi Riko soddisfatta e sorridente inizia a camminare verso l’uscita dal terrazzo, mi dava le spalle, ma sapevo che stava piangendo, mi giro a guardarla con le lacrime agli occhi.
<< Ako ? noi due  Condividiamo tutto, anche il giorno del compleanno, le cose tristi e quelle felici le proviamo e le ricordiamo insieme, condividiamo tutto, quello che ci riguarda è uguale . Ci siamo persino innamorate della stessa persona, forse è una coincidenza o forse no... Sembra odio ma è amore esistenziale,non possiamo fare almeno una dell’altra e sono sicura che per me sei più di una rivale sei la mia migliore amica, e forse perché siamo così simili ? Anche se entra nel nostro cuore la stessa persona io ti vorrò sempre bene. Perchè so che tu non mi tradirai mai. Rimarrai sempre mia sorella e so che potrò sempre contare su di te e tu su di me >>.
Dice con un sorriso solare in volto, quelle sono le parole che speravo di sentirmi dire dal primo momento che entrambe ci siamo innamorate di Sastuky.
<< Riko… >>
Sussurro il suo nome prima di abbracciarla con forza rischiando di farla cadere, ridiamo insieme e poi corriamo verso casa.
 
Tre giorni dopo io sto correndo verso casa dopo aver passato la giornata con Shota.
<< Rikooooo >>.
Appena vedo mia sorella corro ad abbracciarla sorridendole, lei stava leggendo un libro che poi le cade a terra.
<< Cosa c’è Ako ? >>
Mi sorride prima che io inizio a parlarle.
<< Mi sono innamorata di nuovo… >>
Urlo contenta.
<< Ah si ? E di chi ? >>
<< Segreto, questa volta nessuno può portarmi via da te >>.
Le dico contenta.
<< Ah… Sei noiosa, quello è stato un caso… E poi Ako ti ricordo che Shota non mi è mai piaciuto >>.
Dice superandomi per andare in camera nostra.
<< Eeeh, Riko già sapevi ? >>
<< Certo sorellina, ricorda che siamo gemelle e poi… Neanche io voglio mai più litigare con te per colpa di un ragazzo. Cascasse il mondo io non entrerò mai più in conflitto con te. Sei parte di me e ti voglio bene >>.
Confessa arrossendo porgendomi la mano, io sorrido accettandola.
<< Anch’io ti voglio bene Riko >>.
Sussurro stringendo forte la sua mano.

Nel prossimo cap : Le gemelle saranno inserite nel loro Team, staranno insieme o saranno divise ?
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix