Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gaggiolina92    22/05/2013    1 recensioni
La lunga battaglia che aveva interessato tutto il mondo magico era giunta al termine ormai da un paio di settimane ma la maggior parte degli studenti e dei volontari non aveva ancora lasciato il castello.
Purtroppo i danni erano stati davvero molti, quasi metà del castello era stato distrutto, i giardini erano pieni di macerie, persino la temibile Foresta Proibita era stata danneggiata, così tutti si stavano dando un gran da fare per ricostruire Hogwarts, in modo da renderla sicura per l'anno scolastico che doveva venire.
In questo clima di rinascita Hermione verrà messa a dura prova, il suo amore per Ronald Weasley vacillerà ed il suo cuore comincerà ad avvicinarsi a quello di uno strano sconosciuto..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger | Coppie: Hermione/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Capitolo 1 -

Ricostruire

La lunga battaglia che aveva interessato tutto il mondo magico era giunta al termine ormai da un paio di settimane ma la maggior parte degli studenti e dei volontari non aveva ancora lasciato il castello.
Purtroppo i danni erano stati davvero molti, quasi metà del castello era stato distrutto, i giardini erano pieni di macerie, persino la temibile Foresta Proibita era stata danneggiata, così tutti si stavano dando un gran da fare per ricostruire Hogwarts, in modo da renderla sicura per l'anno scolastico che doveva venire.

Il giovane Harry era stato molto occupato negli ultimi giorni, tutto il mondo magico voleva sapere come stava, cosa era successo nella foresta, cosa avesse visto nel Pensatoio e soprattutto come era stato uccidere il mago oscuro più potente al mondo persino ora, che tutto era finito, molti non pronunciavano ancora il suo nome, così non aveva avuto neanche un minuto da dedicare alla sua Hogwarts, la sua vera ed unica casa!
I suoi due amici di sempre invece si erano dati un gran da fare per aiutare a rimettere le cose al loro posto. Il rosso stava aiutando il mezzo-gigante Hagrid a ricostruire la sua capanna che era stata brutalmente abbattuta dai Mangiamorte, non era stato risparmiato nulla in cui giorni tristi, lo sapeva bene la dolce Hermione che aiutava Madama Chips a curare i malati, ormai era chiaro a tutti che fosse la strega più brillante della sua età, le bastava ascoltare e vedere come la donna eseguisse gli incanti curativi per riuscire ad emularla alla perfezione.

Quel giorno era stata incaricata di aiutare i pazienti che erano stati trasportati nelle serre di erbologia, erano tutte persone che erano state ferite gravemente ma, Madama Chips, aveva pensato che la ragazza se ne sarebbe potuta occupare tranquillamente da sola mentre lei finiva di aiutare gli studenti più giovani.
Entrando nella serra poté sentire il calore emanato dalle lampade sfiorarle la pelle e dopo poco tempo qualche goccia di sudore cominciò a solcarle la pelle ma non si diede per vita, cominciò lentamente ad aiutare i suoi pazienti, rimase sconcertata davanti a tutto quel dolore. C'erano persone che rischiavano addirittura l'amputazione dell'arto, era proprio vero che in guerra nessuno usciva indenne, tutti avevano perso qualcosa nella battaglia...
Dopo quasi un'ora di lavoro arrivò davanti ad una tenda bianca dietro la quale provenivano dei sinistri rantoli gutturali, la persona li dietro doveva essere davvero mal ridotta, stanca di tutto quell'orrore, fece un respiro profondo e scostò il soffice tessuto immacolato.
Rimase stupefatta.

C'era un uomo steso sul lettino, il suo viso era completamente ricoperto da bende, si potevano vedere solamente gli occhi e vi era uno spiraglio, all'altezza delle narici, per permettergli di respirare, le mani di quell'uomo portavano vistosi graffi e segni di bruciature. Lo sconosciuto la guardò intensamente, quegli occhi profondi, neri come la pece, le ricordavano tremendamente qualcuno, aveva già visto quell'uomo ma non riusciva a capire dove.
Scacciò dalla testa tutti i suoi pensieri, aveva un lavoro da compiere, doveva alleviare le sofferenze di quell'uomo!
Gli sorrise candidamente e si chinò su di lui per osservare meglio le ferite sulle mani.

«Buongiorno Signore!»
esclamò con dolcezza prendendo ad esaminare la mano sinistra
«non si preoccupi, avrò cura io di lei, vedrà che queste ustioni non le daranno più fastidio!»
Estrasse la bacchetta dalla tasca dei jeans e la agitò con sicurezza sulle ferite dello sconosciuto.
«Epismendo!»
Le ferite, causate dal fuoco, iniziarono a rimarginarsi molto lentamente ed un sorriso soddisfatto si dipinse sul volto di Hermione mentre la pelle di quell'uomo cominciava a riprendere il colorito originale, un bianco quasi perlato.
Sorridendo cordialmente lo aiutò a sedersi sul letto, lentamente gli sbottonò il camice bianco che era stato dato ai feriti più gravi e con una spugna bagnata cominciò a lavargli la schiena, una volta concluso passò a rinfrescargli il petto, resistette a stento dall'arrossire al contatto con quel fisico asciutto. Non era muscoloso come quello di Krum, il bulgaro giocatore di Quidditch che l'aveva accompagnata al Ballo del Ceppo durante il suo quarto anno a scuola, ma poteva comunque vedere gli addominali contrarsi.
Quando ebbe finito lo rivestì e lo aiutò a ricoricarsi.

«Tornerò da lei domani per il giro, chiederò a Madama Chips se devo cambiarle le bende!»
Detto questo si voltò per uscire dalla tenda quando sentì una stretta sul polso.
Incredula tornò a dare la schiena alla tenda per guardare verso il lettino.
La mano sinistra dell'uomo le cingeva il polso con forza, la ragazza non capiva, ma poteva vedere uno sguardo di sdegno ed indignazione dipingersi in quegli occhi color catrame.

«La..la prego..mi lasci andare..»
Sussurrò vagamente stordita per via della strana situazione, inoltre quello sguardo cupo la metteva davvero in soggezione..
«per favore Signore! Mi sta facendo male!»
Questa volta la sua voce assunse un tono più sicuro e finalmente l'uomo sciolse la stretta, sul polso di Hermione c'erano i segni rossi delle dita dello sconosciuto.
Rimase a guardarlo per qualche secondo impietrita dalla vista di quello sguardo cupo.
Poi riprese il suo cammino ed uscì a passi lunghi e decisi dalla serra.
Quando arrivò fuori si poggiò ad una siepe per riprendere fiato respirando profondamente.
Chi era quell'uomo? Perché era messo li in isolamento? Forse era pericoloso?
Un pensiero le balenò per la mente facendola fremere...

E se fosse un Mangiamorte?

 

____________________________________________________
Angolo dell'autrice
Salve a tutti,
questa è la prima ff che scrivo su Harry Potter che non
coinvolga personaggi inventati per qualche GDR, ma è
da molto che voglio scrivere una storia sui miei personaggi
preferiti, ovvero Severus ed Hermione. Spero che non me ne
vogliate ma li ho sempre visti bene insieme..Se continuerete a
seguirmi avrete modo di entrare nella testa della nostra so tutto io
preferita per imbarcarvi anche voi in un lento e graduale cambiamento
psicologico che avverà grazie alle strane sensazioni che il professore più
odiato di tutta Hogwarts susciterà in lei.
Grazie di tutto :3
Consigli e critiche costruttive sono ben accette :D anzi mi fanno molto
piacere!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gaggiolina92