Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Silver dawn    22/05/2013    4 recensioni
Un viaggio nell'universo femminile.
Nel primo capitolo del diario affronto in maniera molto ironica le 10 buone ragioni per cui è bello essere lesbica.
Perchè essere donna venga prima di essere etero, bisex o lesbica :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Joan, (Joan Jett, un nome – una garanzia fuori sul palco e dentro il letto)
Siamo arrivati all’atteso momento de…. *luci soffuse e rullo di tamburi*
IL COMING OUT
Siccome non esiste un solo modo per farlo, io vi elenco i modi in cui NON FARLO.
 

DON’T TRY THIS AT HOME!!!

 
1.       Miss t-shirt dell’anno: Presentarvi in giro con una maglia con su scritto:
I KISSED KATY PERRY AND SHE WROTE A SONG ABOUT IT!
            Devo aggiungere altro?
 
2.       La pubblicità è l’anima del commercio: Noleggiare uno spazio pubblicitario in pieno centro città, di quelli a grandezza palazzo con la scritta: MAMMA INDOVINA CHI VIENE A CENA STASERA?  E una foto gigante di voi e della vostra nuova ragazza durante un bacio appassionato. Idem vale anche per gli striscioni dietro gli aeroplani.
 
3.       Girls who likes girls: Apprezzate in pubblico il bel lato B di una ragazza, non vergognatevi a fantasticare a voce alta su qualche attrice durante la serata cinema con i vostri amici.
Film in famiglia sul divano? Commentate positivamente le tette della bonazza di turno (ce n’è una in ogni film tranquille!) Riceverete l’approvazione dei maschi di casa!
 
4.       Eroina? Sì Grazie!: Quante volte vi hanno ripetuto di dire NO ALLA DROGA, SI ALLA VITA? Poster di questo tipo campeggiano in tutte le scuole, bene! E’ il momento di far capire alla vostra famiglia che vi drogate: polvere bianca lasciata in giro, siringhe, spinelli nel posacenere e quando verranno a chiedervi spiegazioni, rispondete semplicemente: Non mi drogo, sono lesbica, come vedete c’è di peggio! Potete anche fingere la vostra morte.
 
5.       Happy Fucking Christmas: Regalate ad amici e famiglia un buono per una seduta dallo psicologo, accompagnato da un biglietto d’auguri decorato con stelline e vagine con scritto: TANTI AUGURI DI  BUON NATALE! P.s. sono lesbica!
 
6.       Orgoglio lesbo: Organizzate un gay pride nella vostra città, coinvolgendo tutti quelli che conoscete!
 
Bene! Adesso posso svelarvi un segreto: sapete come ho scritto ognuno dei sei modi di NON OUTING?, Aprendo a caso il dizionario e scegliendo una parola da cui partire.
Le parole nell’ordine sono state:
Abbellire, Edificio, cinema, tossico, pacco, bandiera.
Si ho la testa che non mi funziona! Vado a fumarmi una sigaretta, e per suggerimenti, commenti, recensioni e/o critiche basta recensire o inviarvi un messaggio!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Silver dawn