Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: TopoGigioLovesMe    22/05/2013    3 recensioni
Quei giorni perduti a rincorrere il vento
a chiederci un bacio e volerne altri cento,
un giorno qualunque li ricorderai
amore che fuggi da me tornerai
un giorno qualunque ti ricorderai.
amore che fuggi da me tornerai
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Feci un grosso respiro e guardai Zayn negli occhi, non so perché ma trasmettevano sicurezza, soprattutto avevo un dannato bisogno di parlare, parlare di lui, di Riccardo… Forse per sentirlo più vicino.                                                                               ‘Sai, avevo un fratello, gli volevo molto bene. Era il mio eroe, l’unico di cui mi fidavo. Avrei dato la mia vita per lui ma è successo il contrario ’ iniziai ad avere la pelle d’oca e gli occhi lucidi cosi abbassai lo sguardo e continuai: ‘L’anno scorso iniziai ad andare alle feste, iniziai a bere, fumare.. insomma non mi comportavo proprio perfettamente. Nello stesso periodo dei ragazzi iniziarono a prendermi di mira, iniziarono a seguirmi quando tornavo da scuola, a ricoprirmi di insulti. Ogni giorno mi facevo del male per non pensare allo schifo che mi circondava. Non so come Riccardo, mio fratello, lo scoprì e decise di farla pagare a quei bulli; così una sera andò a cercarli, purtroppo li trovò ed erano ubriachi.’

‘Poi cosa successe?’ chiese Zayn fremendo di rabbia e con l’odio negli occhi.

‘Successe che loro erano in sei e Riccardo era da solo. Successe che lo picchiarono a sangue e lo lasciarono morente sul marciapiede. Successe che mio fratello entrò in coma. Successe che mio fratello morì a causa mia!’ scoppiai a piangere, Zayn fermò la macchina e mi abbracciò come se volesse assorbire tutto il mio dolore, come se potesse, dovesse fare qualcosa per me.

Rimanemmo abbracciati per minuti, forse ore…

Quando arrivai a casa era sera. Scesi dalla macchina e guardai Zayn andare via.

Mi fermai sull’uscio di casa e mi preparai psicologicamente ad una molto probabile sgridata, entrai in casa ma non c’era nessuno. Meglio, non avevo voglia di parlare, andai in cucina e trovai un post-it di: Tina siamo andati a mangiare con i vicini. Non ci aspettare alzata.                                                                                                                                         Tina… Come odiavo quel soprannome! E poi cos’era questa storia di familiarizzare con i vicini?! In quindici anni avevano scambiato si e no due parole con i vicini italiani. L’unica cosa di cui avevano parlato per circa un’ora era stata la fogna intasata! Cosa diavolo ci sarà da dire su una cavolo di fogna?!

Mi preparai per la notte, entrai nella mia nuova camera. C’era ancora odore di vernice fresca.. Come adoravo quell’odore!                                                                                     Mi affacciai dalla finestra e vidi nel cortile dei vicini un furgoncino ammaccato, non era possibile, era lo stesso che io e Harry usavamo per andare in giro! Alzai lo sguardo per vedere se c’era qualcuno nella finestra di fronte e vidi un sorriso familiare. Era la conferma che lui era il mio vicino di casa… Era Harry….

Quella sera feci molta fatica ad addormentarmi, avevo troppi pensieri per la testa. Quando finalmente mi appisolai tornarono  casa i miei e come se fossero le tre del pomeriggio entrarono in camera mia pronti a fare mille domande su ogni singolo avvenimento, io non ero proprio dell’umore giusto così mi volta dal lato opposto e iniziai a russare. Sentii aprire e chiedere la porta, evidentemente avevano pensato che stessi dormendo.

In un modo o nell’altro mi addormentai ma venni svegliata da un ronzio, in quella cosa non c’era modo di dormire! Aprì un occhio per vedere chi era quel rimbambito che mi mandava un messaggio alle due di notte: vidi due notifiche, una da parte di Harry e una di Niall. A quel punto ero completamente sveglia e arzilla come non mai.          Lessi per prima il messaggio di Niall, ma non era niente di importante, si scusava per l’orario e mi avvertiva che domani ci sarebbe stata la foto di classe e subito dopo una festa per inaugurare il nuovo anno. Non sapevo se ci sarei andata, di feste piene di idioti ubriachi ne avevo avuto abbastanza, comunque non risposi.. ero un po’ delusa dal contenuto del messaggio così lessi svogliatamente il secondo, quello di Harry. Ero scioccata! Quel coglione aveva commentato il mio pigiama che, secondo lui, nascondeva il mio corpo! Ma io mi chiedo, dove cazzo l’aveva visto il mio fisico! Non lo sopportavo più, cosi gli risposi con un semplice ed educatissimo ‘fottiti’ e poi sprofondai in un sonno profondo e senza sogni.

Mi svegliai dieci minuti prima che la sveglia suonasse, controllai il telefono. Oh guarda! Harry non aveva risposto al mio invito! Chissà come mai!                                           Mi truccai, mascara e matita, mi vestii con un paio di jeans scoloriti e una semplicissima t-shirt nera e sistemai i capelli in modo tale che non sembrassero un totale disastro.

Uscii di casa e vidi una macchina, anzi LA macchina! Harry era li ad aspettarmi..                    ‘Ehi bellezza io e te dobbiamo fare una chiacchierata, che ne dici se andiamo a scuola insieme?’ chiese Harry sorridendo.                                                                                         Mi aveva preso alla sprovvista e naturalmente il tram era già partito.                                   ‘Ma cosa ti ha convinto ad offrirmi questo passaggio? Le mie dolci parole di questa notte?! Comunque grazie, accetto volentieri’ risposi acida.

Salimmo in macchina, dopo un paio di minuti Harry cominciò:                                                  ‘Senti sai che a me non piace parlare, però bisogna che risolviamo questa cosa. Ti sarai chiesta come mai mi sono trasferito qui, giusto?’.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: TopoGigioLovesMe