Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: angyp    22/05/2013    4 recensioni
Raccolta di drabble/flash su questa mia adorata coppia.
Non è in ordine cronologico!
Dalla 40:-Il C.R.E.P.A garantirà a tutti, ma proprio tutti, umani e semiumani, un tetto sulla testa e un pasto al giorno!
Dalla 58:Nessun uomo sano di mente può innamorarsi di Tonks quando in giro c’è Fleur.
Dalla 83:-Ma cosa dici, Remus è un bravo ragazzo e non farebbe mai una cosa del genere! Vero caro?
Dalla 85:-Oh Lunastorta, cosa darei per uscire a divertirmi oggi!
Dalla 86:-Remus, per Tosca, ma non cambi mai immagine del profilo? E’ sempre la stessa da un secolo!
Dalla 87:-Te lo giuro, Dora. Non vi lascerò mai più, ve lo prometto ancora
Dalla 91:-Dora? – Remus fermò il monologo.
Dalla 92:-Alors, Tonks, com’è il parto? –chiese Fleur entusiasta mentre si accarezzava il pancione: mancava poco all’arrivo del suo primo figlio, o figlia.
Dalla 96:-Oh, Harry non dovevi, che pacco enorme! Cosa hai portato alla peste? –gli domandò curiosissima.
Dalla 99:-Oh, beh, trovare un lavoro fisso è così difficile per uno come me …
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Teddy Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Remus effettuò l’accesso sul suo profilo di Facebook per controllare se vi fossero messaggi. In effetti c’erano delle notifiche, oltre gli inviti a quegli stupidi giochi, c’era anche una richiesta di amicizia.
-“Jennifer Lopez vuole stringere amicizia con te” –lesse il mago a voce alta. Notò che era una donna molto bella.
-Chi vuole stringere l’amicizia con te? –domandò Tonks dal bagno mentre si faceva una doccia.
-Questa Jennifer Lopez. La conosci amore? –chiese Remus sempre alzando la voce per farsi sentire.
-No –rispose Tonks mentre si asciugava. –E com’è?
Remus osservò qualche foto di quella donna, non più giovanissima, ma molto molto …
-Caliente?
-COME? –Tonks  corse fuori dal bagno a velocità così rapida che cadde per terra. Remus abbandonò la postazione per soccorrerla.
-Miseriaccia! –esclamò lei –Come hai detto? Com’è questa Jessica Lofez o come cavolo si chiama?
-Racchia. Molto racchia.
-Bugiardo. Hai detto caliente. Ti ho sentito.-rispose Tonks minacciosa.
-E perché me lo hai domandato, allora? –Remus la fissò preoccupato.
Tonks si tolse l’asciugamano rimanendo nuda.
-Chi è quella caliente, ora?
-Tu, Dora, sei mucho mucho caliente -ovviamente lui non riuscì a resistere al fascino di sua moglie e si buttò su di lei.
 
Però Remus l’amicizia l’ ha accettata, hehehehehe
Natalia Tena è per metà spagnola, dunque di conseguenza la nostra Tonks è anche abbastanza caliente. Jennifer Lopez è grandicella, ma metterei firma per essere così sexy alla sua età!
Ho commesso un errore madornale: ho sempre parlato di drabble, ma alcune superano il numero di parole necessario perché siano appunto drabble. Vanno  bene se sono alcune Flash? Mi dispiace cancellarle ora. Scusatemi, come dico sempre, sto imparando pian piano tutto, perciò ribattezzo questa raccolta a raccolta di Drabble/Flash. Mi impegnerò nella difficile impresa di fare esclusivamente drabble.
Grazie per la pazienza e perché siete sempre più numerosi! Mi amo mucho!
angyp
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: angyp