Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ggggg    22/05/2013    0 recensioni
Anderson Pierce è contro tutti i miei ideali da Brittana shipper accanita.
Momenti super fluff su questa coppia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaine Anderson, Brittany Pierce
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Valentina
 
 
Ero da sola in teatro, stavo ballando. Ballare, la mia vita, l'unica cosa, assieme a Blaine, che mi faceva felice. Ballare era come volare, mi sentivo leggera, volteggiavo a tempo di musica, saltavo e mi isolavo dal mondo. Terminata la canzone sentii un applauso con tanto di fischi d'approvazione. Cercai con lo sguardo da dove proveniva la voce. Lo riconobbi si era alzato e stava venendo verso di me con quel sorriso magnifico che mi faceva sciogliere ogni volta, quegli occhi color cioccolato nei quali mi perdevo. Salì sul palco e mi abbracciò facendomi girare. Risi e lui mi baciò appassionatamente come sapeva che mi piaceva. 
- Sei meravigliosa.- mi scocco un altro piccolo bacio. - Amo quando balli, amo te.- disse.
- Awww Anderson da quando siamo così romantici?- scherzai - E visto che mi ami così tanto perchè non mi porti a cena?- 
- Tutto quello che vuole principessa!- mi prese in braccio e un gridolino sorpreso uscì dalle mie labbra. 
- Devo andarmi a cambiare, sono un mostro così!- 
- Nahh sei sempre bellissima, poi ho fame, andiamo subito a mangiare.- 
- Agli ordini!- dissi in tono scherzoso dandogli un leggero buffetto sul naso.
 
 
Passammo una serata meravigliosa, meravigliosa come lui, come il nostro amore.
 
 
 
Hola!
Shot smielosissima, spero vi piaccia fatemi sapere cosa ne pensate... io non li so giudicare come coppia visto che sono una Brittana shipper accanita!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ggggg