Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francescuzzola    22/05/2013    1 recensioni
clare e Hope sono due migliori amiche che si conoscono dai tempi delle medie e abitano in un piccolo paesino in Inghilterra dal quale decidono di partire e lasciarsi la loro vecchia vita alle spalle per iniziarne una nuova e piene di inevitabili sorprese proprio nella capitale dell'inghilterra: la grande Londra.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

CHAPTER 6

IS IMPOSSIBLE WITHOUT HIM”

 

I can't win, i can't reign

i will never win this game without you,

without you

I am lost, i am vain,

i will never be the same without you,

without you

 

I won't run, i won't fly,

i will never make it by without you,

without you

I can't rest, i can't fight

All I need is you and I, without you

Without you....

 

David Guetta ft Usher – Without you

 

 

 

Suonai al campanello della casa dei miei stupendi vicini precisamente alle 19:30: l'ora che mi aveva scritto Hope nel biglietto.

Era sempre un piacere suonare a quel campanello.

Prima di andare a cena lì, mi preparai moralmente, decidendo che se avessi visto Liam non lo avrei degnato nemmeno di uno sguardo.

Sapevo che quella mattina non se ne era andato via dal bar di sua spontanea volontà, ma che era stata Danielle a trascinarlo via, però non mi andava bene il fatto che lui pensasse che mi fossi arrabbiata.

Non volevo che scoprisse che ero completamente pazza di lui!!

Per questo avevo deciso di evitarlo:non poteva pensare che fossi gelosa!!

Come la prima volta fu Harry ad aprirmi alla porta. Mi scappò una risatina:sembrava lui il maggiordomo di quella casa!!

 

Wow Clare,come siamo eleganti questa sera!!”-mi disse Harry con un accenno di ironia.

 

Ahahahah!! Grazie Harry!!”-risposi io a quella specie di complimento.

 

In realtà indossavo solo un paio di jeans e una t-shirt,ma Harry adorava lusingare le persone:credo che lo facesse sentire importante.

Dall'altra stanza riconobbi subito la risata trapanante di Niall,la voce delicata di Louis,i sospiri di Zayn,ma la cosa più peggiore fu che in mezzo a quel frastuono riconobbi la SUA voce!!! Tutte le mie speranze si erano infrante:c'era anche lui,la sua voce dolce e melodiosa era inconfondibile!! La cosa più brutta fu che quando arrivai nel rumoroso salotto tutti si accorsero di me e si girarono a fissarmi,facendo cadere così nella stanza il silenzio più totale.

 

Clare finalmente! Pensavo che non avessi visto il mio messaggio!! Stavo iniziando a preoccuparmi!”-mi accolse Hope vedendomi entrare. Lei era seduta vicino a Niall che la stava mangiando con lo sguardo non potendola toccare.

Non sapevo veramente cosa dire:ero a corto di originalità. Per fortuna che c'era Alis a migliorare la situazione. Lei si che aveva un tempismo perfetto.

 

Clare come stai?? Oggi pomeriggio volevo passare da te a parlare un po' ma Hope mi ha detto che avevi bisogno di riposarti dato che questa mattina ti eri svegliata molto presto!!”-si accertò Alis.

 

Hope come al solito aveva ragione:mi sono riaddormentata subito dopo pranzo e mi sono svegliata da poco!”-questa fu la mia prima frase della serata e devo dire che non era stata proprio il massimo!!

 

Poi Alis mi fece sedere e Bella,Mary ed Hope si sedettero accanto a noi e iniziammo a parlare del più e del meno mentre aspettavamo che Harry finisse di preparare la cena.

I ragazzi ripresero a parlare fra di loro,ma io sentivo continuamente lo sguardo di Liam puntato su di me,solo che non avevo il coraggio di voltarmi perchè non volevo dare fine alla mia modesta illusione.

 

Quando Harry ci chiamò per la cena tutti si alzarono di scatto,Niall per primo,per raggiungere la tavola, tutti tranne Liam che rimase fermo in piedi. Ero sicura che stava aspettando me per parlarmi per questo cercai di raggiungere in fretta Alis, che era l'unica che poteva salvarmi da quella tortura che mi stava aspettando,ma lui fu più veloce e mi afferrò il polso. Lo aveva fatto di nuovo!! Oramai era diventato quello il suo modo per salutarmi!! Come per magia i muscoli del mio corpo diventarono tesi tutti insieme!!

 

Clare.....per favore lasciami spiegare come sono andate le cose stamattina....”-mi disse Liam trascinandomi nuovamente nell'ampio salotto.

 

Non c'è bisogno di spiegarmi niente,lo so come sono andate veramente le cose!!”-cercai di mantenermi calma io.

 

Sei sicura? Voglio solo che tu sappia che sei un ottima amica e non voglio perderti anche se ti conosco da poco tempo ho capito subito che sarebbe nata una grande amicizia!”- disse lui mentre veniva sommerso dalla mia delusione.

 

Amici?? Soltanto amici? Non era quello che credevo che Liam pensasse di me ma forse la mia grande egocentria non mi aveva fatto vedere come stavano veramente le cose.

 

Anche per me è la stessa cosa!”-mi limitai a sospirare.

 

Lo fissai per l'ultima volta negli occhi per cercare nel suo sguardo qualche accenno di ripensamento, ma niente lui era impassibile e i suoi occhi color dell'oro non fissavano più i miei ma fissavano il lucido pavimento sotto di noi che in quel momento avrebbe dovuto sprofondare e portarmi con sé.

Mi girai verso la sala da pranzo ed entrai lasciando Liam immobile in mezzo al grande salotto, ancora assorto nei suoi pensieri. Mi sedetti a tavola: per fortuna nessuno aveva notato la nostra assenza così avrei sicuramente notato le domande imbarazzanti. Anche Liam dopo un po' arrivò, ma al contrario di quello che credevo lui non si sedette vicino a me, anzi scelse il posto più lontano possibile vicino a Zayn. Sapevo benissimo perchè aveva scelto quel posto: a prima vista vedendo Niall,Harry,Liam,Louis e Zayn vicini tutti avrebbero potuto dire che Liam era il più serio, m in realtà era Zayn quello più serio e saggio,non per motivi specifici, ma solamente perchè sapeva sempre quale fosse il momento giusto per lasciare stare una persona che aveva bisogno di stare da sola e sapeva anche quando era il momento giusto per dire le cose e per consolare le persone. Adoravo il suo carattere!

 

La cena fu molto lunga e faticosa: Louis non faceva altro che fare battutine stupide,certo facevano ridere (alcune) ma quella non era proprio la sera giusta. Finalmente Alis riuscì a farlo stare zitto almeno per qualche minuto mentre bevevamo una buonissima tazza di tè preparata da Harry alla fine della cena.

Quando tutti si alzarono per andare a sedersi in salotto io rimasi seduta al tavolo da sola cercando di attirare l'attenzione di Alis perchè avevo bisogno di un' amica con cui parlare.

Non potevo chiederlo ad Hope non volevo certo rovinarle la serata con il suo bellissimo Niall, certo potevo chiederlo a Bella e a Mary ma Alis aveva qualcosa di speciale che mi faceva pensare che era lei la persona giusta con cui scaricare il mio dolore, qualcosa mi faceva credere che noi due eravamo molto simili e che anche lei aveva provato le mie stesse sensazioni in passato.

 

Alis abboccò al mio piano e si sedette accanto a me.

 

Che hai Clare? Ti senti bene?”-mi chiese lei preoccupata.

 

Avrei voluto dirle di si ma ero stanca di dire bugie e soprattutto ad una persona che si era preoccupata per me.

 

No Alis, non va bene per niente!”-risposi io sincera.

 

Cosa è successo Clare? Qualcuno ti ha ferita o ti ha fatto del male?”-mi piacque il modo in cui me lo chiese:sembrava che avrebbe voluto distruggere chiunque avesse provato a farmi del male. Almeno così da una parte mi sentivo protetta.

 

No Alis non ti preoccupare, niente di grave....”

 

Okeeeei ho capito centra qualcosa con il nostro Leeyoum!”

 

Come aveva fatto a capirmi al volo?? Aveva forse il potere della telepatia??

 

Si....”- ammisi io.

 

Lo sapevo....ma vedi Liam è una persona dolcissima e se ti dice delle cose che ti fanno stare male vuol dire che lo fa per non farti soffrire! Io sono più che sicura che lui prova dei forti sentimenti per te, ma anche lui come me e forse anche come te ha subito molte delusioni in passato e ancora non è pronto a ricominciare...soprattutto con quella Danielle racchia che gli sta dietro come un cagnolino al guinzaglio:come del resto Elenor fa sempre con il mio Louis!!”

 

Aveva capito semplicemente tutto quello che provavo.

 

Forse hai ragione....ma vedi quello che io provo per lui è un sentimento davvero molto forte che mi fa anche soffrire. Il mio cuore ha incominciato ad avere battiti solo per lui dalla prima volta che l'ho visto!”-sospirai.

 

Vuoi sapere come ci siamo conosciuti io e Louis? Ci siamo conosciuti due anni fa:io ero venuta qui a Londra per studiare e non conoscevo proprio nessuno, poi un giorno lo vidi nel corridoio della scuola che entrambi frequentavamo. Era semplicemente stupendo. Il mio cuore inizio a battere fortissimo e iniziai a ricredermi: pensavo che gli angeli si trovassero solo in cielo,ma poi capii che non era assolutamente così! Lui era sicuramente un angelo, ma uno dei più belli e la sua bellezza era immensa anche per stare nel paradiso ecco perchè si trovava in terra. Lui per sbaglio mi urtò,mi caddero i libri e lui me li raccolse: il solito incontro da favola , come quelli che si vedono nei film, ma come in ogni favola c'è sempre una strega cattiva e quella della mia si chiamava Eleanor Calder. A quel tempo era la fidanzata di Louis e faceva di tutto per dividerci finchè Louis un giorno la lasciò e venne da me a dirmi che ero io la persona che amava veramente e mi baciò. Quello fu sicuramente il bacio più bello della mia vita! Da quel giorno abbiamo deciso di non separarci più e il nostro amore è sempre rimasto fortissimo. Anche qualche volta quando litighiamo pesantemente e io inizio ad avere dei dubbi su quello che provo per lui ecco che arriva un suo messaggio con scritto qualcosa di buffo e lui mi toglie subito ogni dubbio con la sua inesauribile simpatia!”

 

Per tutto il tempo che aveva raccontato come lei e Louis si erano conosciuti aveva mantenuto nelle labbra il suo bel sorriso che faceva capire subito cosa provava per lui. Era passato molto tempo da quando si erano fidanzati ma da come ne parlava si vedeva che l' amore per lui era rimasto sempre lo stesso! Era quello il vero amore!!

 

E' bellissimo Alis come parli di lui!”-voletti farle notare io. Lei si limitò ad abbracciarmi fortissimo. Non avevo mai trovato un' amica così perfetta in pochissimo tempo. Era come se lei fosse il pezzo mancante che serviva per completare il mio grandissimo puzzle.

 

Vieni Clare ti accompagno a casa! Hope vorrà stare un altro po' con Niall, ma tu hai bisogno di riposare, quindi ti accompagno io.”-mi propose lei.

 

Grazie Alis..”

 

Mi misi il cappotto perchè anche se era estate a Londra faceva comunque molto freddo e salutai tutti.

 

Ciao Clare!”-dissero in coro Mary e Bella.

 

Notte sore a dopo! Ti voglio bene!”-disse Hope.

 

Notte!”-sorrise Niall.

 

Fai bei sogni!”-scherzò Harry come se fossi una bambina. Adoravo il suo modo dolce di rapportarsi!

Dopo il buonissimo cibo che Harry ha preparato stasera cerca di non morire avvelenata nel sonno!Ahahahhhah!!”-scherzò Louis, ma per me era veramente preoccupante. Penso anche per gli altri, infatti nessuno rise. Tanto per non sembrare scortese feci un sorriso a 32 denti, mentre Harry gli tirò un' occhiataccia.

 

A domani Clare!”-disse gentilmente Zayn.

 

Stavo per girarmi ed andare via finchè la voce che desideravo sempre sentire non intervenì.

 

Buonanotte Clare.”-sussurrò quella voce.

 

Buonanotte Liam.”-lo imitai io.

 

Mentre chiudevo la porta alle mie spalle sentii Harry domandare a Louis:

 

Cosa ha che non va il mio cibo?”

 

Davvero lo chiami cibo?”-rispose sarcastico Louis.

 

Oh Louis senti, la prossima volta cucini tu!”-rispose Harry come se fossero due bambini di due anni a bisticciare e non dei ragazzi maggiorenni come erano loro.

 

Mi fecero sorridere. Era la cosa che desideravo più fare in quel momento quindi ero sicuramente in debito con loro!!

 

Arrivate al grandissimo atrio di casa mia salii i gradini e mi girai verso Alis per salutarla.

 

Buonanotte Alis ci vediamo domani!”-la salutai io.

 

Certo, a domani. I ragazzi hanno deciso di portarvi a visitare un po' Londra domani dato che sia Bella che Mary non ci sono e quindi Zayn e Harry non devono stare con loro.”- mi informò lei.

 

D'accordo, ma ricordati che lo faccio solo perchè voglio visitare Londra e non per una certa persona....”

 

Si si va bene, lo so...”- mi interruppe lei ridacchiando.

 

Va be notte Alis!”

 

Notte Clare!”

 

Stavo per varcare la soglia, però mi venne in mente che dovevo dirle una cosa che volevo che sapesse a tutti i costi.

 

Alis!!!”- la chiamai io mentre si stava allontanando per tornare dal suo angelo Louis.

 

Dimmi Clare!”- mi incitò lei.

Ti voglio bene!”- le rivelai – grazie di tutto Alis!”

 

Lei mi sorrise. Poi mi voltai e varcai la soglia di casa, stravolta come la sera precedente.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francescuzzola