Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Bluette    22/05/2013    1 recensioni
[dal quarto capitolo]
Vorrei poter comprare un vestito che nasconda tutto, che non mi faccia sembrare ridicola. La cosa più idiota che potessi fare era guardarne uno troppo a lungo, le altre mi hanno accerchiata, insistendo che dovevo provarlo.
Stranamente c’era una taglia che sembrava quasi la mia, mi trascinarono nel camerino, non avevo scelta. Mi spogliai e pregai che mi entrasse.
Mi era entrato, ma sembravo una mortadella. Mi sentivo sconfitta, quando aprii la porta del camerino e le ragazze mi riempirono di complimenti e me lo fecero comprare.
A casa ripresi il vestito che avevo comprato, lo indossai di nuovo davanti allo specchio. Sembravo ancora di più una mortadella, sconsolata mi sono seduta sul letto e il vestito si strappa. Mi sono abbandonata ad un pianto che ho cercato di trattenere tutto il giorno. Perché non posso essere come loro? Non dire fai la dieta perché ne ho già fatte troppe e con scarsi risultati.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settimo giorno

Caro diario,

A volte mi sembra che le mie amiche parlino male di me, le vedo in classe durante le ricreazione parlottare vicine e a volte guardarmi, a volte ridere.

Vivo con la costante sensazione che il mio corpo sia nei discorsi di tutti, che a tutti interessi quello che mangio, quello che metto.

Sbagliata.

Sto cominciando a diventare paranoica? Cavolo spero di no.

Però in tutto questo c’è uno spiraglio di sole, nella mia vita, ho visto un ragazzo. BELLISSIMO! Capelli scuri, occhi verdi, fisico asciutto. Va nella mia stessa scuola, quattro classi di distanza.

Sulla classe sta scritto che della 4°b, devo scoprire come si chiama! Per la prima volta in tutta la mia vita sono contenta di andare a scuola, ora ho un motivo per alzarmi dal letto e..

No, mi sono montata troppo, quel ragazzo non mi guarda neanche di striscio, neanche sa che esisto.

E se lo sapesse per via della caduta che ho fatto tempo fa? Se mi ridesse in faccia? Se mi additasse e mi mettesse in ridicolo davanti a tutti per il mio aspetto?

Così sbagliata.

Sono tornate le nuvole, di nuovo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Bluette