Videogiochi > Minecraft
Segui la storia  |       
Autore: zedef111    22/05/2013    2 recensioni
Non è un giorno come gli altri per il povero steve: minatore in un villaggio di contadini, trovera ben altro che la sua accogliente casa ad aspettarlo...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Steve tornò dalla miniera con il piccone di ferro in spalla e la borsa con il pane e la carne di maiale, attraversà il villaggio lentamente, osservando i muri di pietra e il grande castello del re sulla collina sopra il villaggio.
Arrivò a casa sua e bussò alla porta, la sua ragazza lo saluto con un bacio ed entrarono, lei aveva preparato torta di zucca e pesce arrosto, la cena era deliziosa, mentre mangiavano lei citò il fatto che avevano catturato un altro creeper proprio ai margini della città,  parlarono di come il numero di mostri stava crescendo pericolosamente quando vennero interrotti da un rumore assordante,  un' esplosione proveniente dal castello del re
-Aspettami!- gridò Steve -Corro a prendere la spada!-
Corse a perdifiato giù per le scale, staccò la spada dalla parete  quando sentì uno schianto, la porta era stata sfondata
-No, NO!-
Tornò sopra ma lei, lei era a terra, due figure verdi sullo sfondo ma ormai Steve vedeva rosso, colpì pazzamente dove vedeva il verde, sangue denso, di zombie, lo schizzò ma lui non se ne curò, colpi ancora e ancora, corse fuori e menò un fendente alla sua destra, odore di polvere da sparo, aveva ucciso un creeper, poi un'ondata di calore lo investì, venne sbalzato qualche metro più in là e svenne.
Sì risveglio qualche minuto dopo, un'alito caldo e umido sulla faccia, si alzò, un maialino lo guardavo con i suoi occhietti storti, massaggiandosi la testa si rialzò e si guardò intorno, c'erano vari corpi e detriti, vide il cadavere di una guardia e raccolse la sua spada poi raccolse l'elmo e lo mise in testa al maialino.
Si aggirò per la città seguito dal suo maialino,  non sapeva quanto era rimasto privo di sensi  ma la città era deserta tranne i corpi dei suoi concittadini e dei mostri morti in combattimento,  dove c'era la sua casa rimaneva solo una buca piena di detriti e pietre come per gran parte delle case della città, stava albeggiando e il clima era freddo pungente, il suo maialino si avvicinò alla sua gamba per riscaldarsi  e lui gli accarezzò la testa con l'elmetto sopra e decise di raggiungere un posto più sicuro.
Uscì dalla città ormai distrutta attraverso la porta di pietra stranamente ancora intatta, camminò sull'erba fresca di rugiada fino a uno svicolo qualche metro dopo alla città, si inginocchiò e pianse, un pianto senza ritegno, un pianto disperato, calde lacrime gli rigavano il volto fino a cadere sulla terra nuda , il maialino non capiva e si avvicnò a Steve strusciandogli il muso sulla camicia blu.
Fu così che una nuova alba lasciò dietro di sè una città devastata e un uomo allaricerca delle sue risposte.

<< Storia ispirata alla canzone :''The Fallen Kingdom'' di Captainsparklez e Tryhardninja
Mi raccomando se la storia vi è piaciuta  fate una bella recensione
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: zedef111