Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: KarevStyles    23/05/2013    0 recensioni
-Prologo-
Mi chiamo Emma, per gli amici Em, ho compiuto da pochi giorni 15 anni. Abito in un piccolo paesino in Puglia, a sud dell'Italia. Quest'anno ho frequentato il primo anno del liceo classico; sono una ballerina e purtroppo ho dovuto rinunciare al mio sogno e non sono potuta entrare in accademia per questioni economiche, questo mi ha addolorato molto infatti dal giorno in cui ho preso quella decisione ho smesso di sognare, ho smesso di vivere. E' questo è stato un grosso errore ma sarà il destino ad aiutarmi, facendomi ritrovare su un'altra strada, con i miei sogni.
Genere: Commedia, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
H:”Parlate!!!”

Lo: “Ecco…”

Liam: “Ricordate quando abbiamo firmato il nostro primo contratto con la Syco?”

Tutti annuirono.

Liam: “Bene.. chi di voi tre ha letto tutto, e dico TUTTO ciò che c’era scritto?”

Lo: “Come immaginavamo.. beh ecco..”

Liam: “Lascia stare parlo io! Il contratto prevede sei anni di duro lavoro e poi saremo liberi di scegliere se continuare o liberarci da questa vita. Ma nel frattempo, in questi sei anni,

dobbiamo attenerci agli obblighi che sono stati stipulati.”

Zayn: “Cioè?”

Louis: “Non bisogna sprecare tempo con relazioni insulse o abusi, non bisogna fare tardi la sera, bisogna essere molto accorti nel preservare la propria privacy, e…”

Liam: “Ma te lo sei per caso imparato a memoria? Tu non parli così! Ahahah”

Louis: “Sapevo che un giorno mi sarebbe servito!”

Jiulie: “E cosa c’è di male in queste regole?”

Louis: “Aspetta, fammi finire!”

Liam: “C’è che una di queste, che il nostro professor Tomlinson non ha menzionato, è obbligatoriamente vietato avere dei figli”

“COOOSA?”

Louis: “Io e Liam, appena firmato il contratto, chiedemmo subito spiegazioni a Simon”

Liam: “E lui ci spiegò chiaramente che possiamo avere relazioni importanti, possiamo formare famiglia ma che questo non comporti problematiche all’interno del gruppo.”

Emma: “Quindi tutto apposto?!”

Louis: “No!”

Liam: “Ma non possiamo mettere incinta le nostre fidanzate!”

Zayn: “E perché mai??”

Louis: “Secondo quelli del menagement i pargoli rovinerebbero la nostra fama, le fan non ci vedrebbero più come giovani scatenati liberi ma come padri che hanno un’unica direzione” Questo fece sorridere un po’ tutti quelli che stavano ad ascoltarlo.

Emma: “Ed ora? Che si fa?”

Zayn: “Ragazzi ma è una inaccettabile, io firmando quel contratto non mi sono venduto a loro! Sono libero di fare ciò che voglio, non saranno loro ad impedirmelo!”

Harry: “Zayn ha ragione! Ma perché cavolo non ce l’avete detto prima!”

Louis: “Perché… perché Liam?”

Niall: “Sapevate benissimo che non avremmo  letto i termini del contratto!”

Liam: “perché ci è stato detto esplicitamente di non dirlo, visto che non ce n’era l’occasione”

Jiulie: “Vabbè.. ma ora che si fa?”

Zayn: “Terremo lo stesso il bambino, in questi giorni, prima di partire per New York, andrò a parlare con Simon e vedremo.. farò qualsiasi cosa, lascerò pure la band se è necessario!”

Niall: “Zayn”

Zayn: “Lo so, ma è la mia vita, farò il possibile che ciò non accada!”
 
 
Ero stesa sul divano, guardavo  giocare Harry alla play, quando arrivò Niall e si sedette affianco a me.

Aveva una faccia triste.

N: “Ragazzi”

Harry mugolò.

N: “Pensate che Zayn possa andarsene veramente dalla band?”

E: “penso che non lo farà mai!”

Lo abbracciai.

N: “Vi va di uscire un po’?”

H: “E dove potremmo andare?”

E: “Vi va se andiamo a vederci un bel film?”

N: “Per me va bene, lo diciamo pure agli altri?”

H: “Sì, io vado di sopra ad avvisare Zayn e Jiulie”

N: “Io cerco Liam e Louis”

E: “Ed io rimango qui a giocare!”

H: “Ottima scelta amore, non farmi perdere il livello!”

E: “Non preoccuparti!!”



----Harry----
Salì le scale, arrivai alla porta della sua camera e visto che era aperta entrai.

H: “Ragazzi stiamo…”

Dormivano, attorcigliati tra loro, come erano teneri, bellissimi
.
Scesi di nuovo al piano terra.


-----Emma----
E: “Quindi?”

H: “Stanno dormendo, non voglio svegliarli”

Lo: “Ragazzi invece di andare al cinema, perché non andiamo in spiaggia?”

E: “Di notte?”

Lo: “Sì! Sarebbe ancora più bello, e poi conosco un locale bellissimo!”

H: “Beh dai, può andare!”

N: “Okay andatevi a preparare, tra mezz’ora  vi voglio tutti pronti, capito Emma?”

E: “Sono qui fra dieci minuti!!”

Liam: “Ahahahahahahah, vado a prendere Danielle”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: KarevStyles