Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SpaccioSupra    23/05/2013    1 recensioni
Incomincio dicendo che questa storia non è mia, ma è di una ragazza che si è cancellata da EFP. Siccome la sue storie mi piacevano molto gli ho chiesto se potevo pubblicare questa storia con il mio account e lei ha accettato. Spero che questa storia vi piaccia proprio come piace a me c:
Buona lettura
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A shitty day ... but not until the end!
 
 
 
 
Era una specie di rettile...senza occhi,privo di narici e denti scoperti,affilatissimi...era grande quanto un...non so...forse come un cavallo...ma larga tre volte questi!
Che cosa poteva essere mai questa bestia???!!!
Essa mi ruggì contro.
Aveva la bava che gli colava dalle fauci,zampe possenti con artigli acuminati,gli si vedevano le costole sotto la pelle,come le ossa della schiena e,in fine,aveva una lunga coda piena di aculei lunghi e affilati come rasoi.
Ma se non aveva gli occhi,sarei potuta scappare senza problemi...no?!
Feci un passo,ma me la trovai subito di fronte,che continuava a ringhiare,lasciando che il suo alito putrefatto mi invadesse le narici.
Aveva un grande udito!
Presi un masso e glielo spaccai nel cranio,ma non gli fece nulla!
Si fiondò su di me,bloccandmi a terra,menre cotinuava a ringhiare...palancò le fauci...diavolo faceva impressione,aveva una bocca gigantesca piena di fottuti denti acuminati!
Stava per sbranarmi viva,ma qualcosa lo fermò!
Vidi che indietreggiò mugulando.
Alzai gli occhi al cielo.
Jack?!
-Hope,corri!-disse,prima di scagliare una freccia argentea contro il mostro.
-Ma tu...-dissi.
-Corri e basta cazzo!!!!!!!-urlò.
Io mi alzai e comminciai a correre.
Corsi lontano.
Corsi a casa di Zayn...
mi arrampicai sul suo ciliegio e mi sedetti su uno dei suoi rami,vicino alla finestra di camera sua.
Notai che Zayn era tornato a casa e tirava pugni alle ante dell'armadio.
Picchiettai sul vetro della finestra.
Lui si voltò verso di me e corse ad aprirmi.
-Hope,cazzo,mi hai fatto preoccupare! Tutta colpa di quel...ah,lasciamo perdere!-disse,prendendomi in braccio e posandomi sul letto.
-Scusa...-dissi,abbracciandolo.
-Tranquilla amore! Finhè sono con te non voglio che ti accada più nulla! Promettimelo!-disse,stringendomi.
-Promesso!-dissi,accocolandomi a lui.
Ormai era ora di pranzo,così mangiammo.
Passammo la mattinata assieme coccolandoci,baciandoci e facendo cazzate all'X-box!
Il pomeriggio andai da Helen.
-Ora mi spieghi il fatto di Zayn!-mi bloccò Jud.
-Uff...vabbene!-sbuffai.
Helen e Jud si sedettero nel divano con me e commincirono a seguire attente,tutta la storia he era capitata tra me e Harry,le scoprete che avevano fatto su me etc.
-Quindi...tu sei la figlia di Mihele!-disse perplessa,Jud.
Io annuii.
-Ok!-disse,Hele.
-Ma sono sempre la stssa Hope di sempre! Tranquille!-dissi,sorridendo.
-Ti crediamo piccina,solo che ci dispiace per quello che ti sta accadendo! Ci dispiace di essere state così assenti in tutto quaesto tempo,ma il trono ci aveva richiamate!-disse,Hele.
-Il...trono?!-dissi,perplessa.
-Dio!-ribattè Jud.
-Oh,ok!-dissi.
Passai il pomeriggio con loro,parlando,sfogandomi,ridendo,giocando e poi tornai a casa.
Erano le 18.30 e mi arrivò un messaggio.
'Ciao,Hope,scusa se ti disturbo...ma mi servirebbe una mano con i compiti di genetica...non è che potrei passare a asa tua tra mezz'oretta,che mi insegni un po' a farli? Sempre se ti va,ovviamente!
Sean xx'.
Ero a casa già da un oretta,quindi decisi che gli avrei dato una mano a fare sti benedetti esercizi!
'Va bene! Vieni pure,così se vuoi mangi qua...così stai in compagnia! :)
Hope xx' risposi.
-Mammaaaaaaaaaaaa!!-urlai.
-Sììì?!-rispose.
-Fai da mangiare per quattrooo,che viene anche un mio amico,per fare i compiti!!-risposi.
-Ok!!-urlò.
 
 
 
My space c:
Chiedo scusa scusa scusa in tutte le lingue del mondo c.c 
Dovevo metterlo ieri lo so ma ho la febbre e mi è venuta un intossicazione(?)
Spero di mettere il continuo domani<3
Ps: come al solito ringrazio le ragazze che hanno recensito c:
-Claudia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SpaccioSupra