Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federicaxx    23/05/2013    1 recensioni
-work in progress-
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#ABBIE'S POV#


Sono decisamente TROPPO agitata. Non sto più nella pelle. Tra meno di un’ora la mia sveglia suonerà e dovrò raccattare tutti i bagagli e partire, lasciando Harry qui a New York. Al solo pensiero mi viene un brivido. Non mi sono mai allontanata da lui da quando ci siamo fidanzati, sei anni fa.

Mi giro dalla sua parte del letto. Lui è lì, sotto le coperte che dorme come un cucciolo. Mi fa troppa tenerezza. Lo abbraccio da dietro e gli stampo un bacio sulla guancia.
‘’Buongiorno dormiglione…’’ sussurro nel suo orecchio destro.
‘’Vaffanculo Abbie. Sono solo le 7.00 di mattina!‘’ dice girandosi dalla mia parte. Mi guarda attentamente negli occhi per un paio di secondi, poi mi sorride. Amo il suo sorriso. Amo tutto di lui, è così fottutamente perfetto.

‘’Io comincio a prepararmi.’’ mi alzo dal letto e mi avvio in bagno. Chiudo la porta e mi butto sotto la doccia.
L’acqua calda mi scorre lungo il corpo. Devo far passare quest’ansia pre-viaggio.

‘’Sei in bagno?’’ sento Harry bussare la porta, per poi aprirla.
‘’Mh… Sì!’’ dico ridendo. Subito sento la risata di Harry. Quella risata che amo. Non so come farò a resistere un mese senza vederlo, senza toccarlo, senza sentire la sua voce dal vivo e non tramite un telefono o un computer. Penso che dovrò abituarmi.

‘’Comunque-‘’ dico cambiando discorso ‘’-a che ora parte il volo per Parigi?’’
‘’Alle 9.00…’’ la voce di Harry sembra fredda.

Esco dalla doccia e mi avvolgo in un asciugamano. Harry non è più in bagno.
Asciugo i capelli, mi vesto ed esco. Vado in camera da letto e trovo Harry sul letto, con uno sguardo perso nel vuoto.

‘’Ehi amore..’’ mi lascio cadere accanto a lui e lo abbraccio, mettendo la mia testa sul suo petto. ‘’Non starò lì per sempre.’’ Giro la testa verso di lui. Ha ancora quello sguardo perso.
‘’Mi mancherai.’’ Aggiunge alla fine. Mi guarda, ha gli occhi lucidi.



#HARRY’S POV#


Prendo le valigie e le poso nel portabagagli. Siamo pronti per partire.
Mi giro verso Abbie. Sta messaggiando, di sicuro con Piper, la sua migliore amica. Anche lei andrà con Abbie a Parigi, almeno so che non sarà sola.

‘’Piper?’’ dico rivolgendole un sorrisetto. Lei si limita ad annuire.
Per tutto il viaggio restiamo in silenzio. Né io, né lei diciamo una parola. Entrambi siamo in ansia per questo viaggio.

‘’Siamo arrivati…’’ dico fermando la macchina davanti all’entrata dell’aeroporto. Più di qui non posso andare, purtroppo.
Scendo dalla macchina seguito da Abbie. L’aiuto a scaricare i bagagli, poi ci troviamo faccia a faccia. Sia io che lei abbiamo gli occhi lucidi.
‘’Piccola, mi mancherai.’’ Dico abbracciandola più forte che posso.
‘’Anche tu!’’

I nostri visi sono vicini, molto vicini. Non posso resistere così la bacio, anche se avevamo promesso di non farlo per via della ‘mancanza’ che si sarebbe sentita in seguito, ma non potevo resistere. Lei è tutta la mia vita.
‘’Ora è meglio che vada..’’ dice Abbie staccandomi da me. La vedo voltarsi e dopo sparire, tra la folla.

Ecco ora mi sento veramente, ma veramente perso.


#ABBIE'S POV#



Mi giro indietro, Harry è già andato via. Dio, già mi manca.

Mentre mi avvio per il mio aereo sento il telefono nella mia tasca squillare. E’ un messaggio, di Piper.

-Ehi troiona, dove sei? Xoxo.-
-
Come sempre sei delicatissima :* comunque sto arrivando, aspettami al gate 12, okay? :)-
-
Va bene, fa come ti pare ahaahah-
-
Arrivo :P-
-
Ah, dimenticavo! Ho conosciuto due ragazzi qui all’aeroporto, sono mooolto molto carini, fidati ;) Anche loro vanno a Parigi vbdfbxj-

-Pip…. Ti ricordo che siamo fidanzate. E non fare la troia come al solito :*-


________________________________________________________________________________________________________________________________________

cciao belliii vbjdb 
spero che come primo capitolo vi piaccia :c
scusate se è un pò corto. il prossimo sarà molto più lungo.
scusate ancora. <3
SE VOLETE SONO ANCHE SU TWITTER: @ehifedh :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federicaxx