Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 123Flick_vashappeningirl    23/05/2013    2 recensioni
Sono pronta sto per tornare a casa, non sono più io, lo ammetto, sono cambiata per lui, l'unico ragazzo che mi ha fatto battere il cuore dal primo momento in cui l'ho visto.
*Tratto dal primo capitolo:*
Liam’s pov
Io e i ragazzi scherzando, quando sentiamo un rumore. –Sembra una macchina-ci guardiamo –la sua macchina- continuo. Siamo tutti in ansia, io di più di tutti.
Si sta abbassando la maniglia segno che ora la vedremo oltre la porta.
Bella’s pov
-HEY, SONO TORNATAAAA!!!!!!!- Urlo appena apro la porta di scatto, e sul divano ci sono Liam, Louis, Niall, Zayn e Harry (*.*) a fissarmi come dei pesci lessi; la loro faccia è tipo O.o.
-Sei ….- e BOOM! Liam sviene, ok forse ero leggermente cambiata dall’ultima volta che mi aveva visto ma svenire da un momento all’altro mi sembra esagerato!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bella , si può dire così, è il mio nome, ma non sono bella, sono tutt’altro.
Ho sempre pensato che i miei genitori mi abbiano dato questo nome per dispetto!
Ho 18 anni e da tutto questo tempo non sono mai cambiata, ho sempre avuto un fisico robusto, 1,69 ,capelli lisci corti e castani, occhiali a modi ‘’il mondo di Patty’’
Infatti nessuno ragazzo mi guarda e mai mi ha guardata e non ho mai avuto veri amici, da tutta la mia vita , in pratica sono una sfigata patentata, e poi ci si mette mio fratello, Liam James Payne, ragazzo assai figo, con 4 amici altrettanto assai fighi e stronzi con me, che mi prendono sempre in giro, fin  dalle medie e quando è con loro cambia radicalmente, ma non ci faccio più caso ormai ci sono abituata, ma malgrado tutto io mi sono innamorata di un ragazzo impossibile, uno degli amici di Liam….Harold Edward Styles, chiamato Harry…




Ciao a tutteee!! Questa è la storia del mio vecchio account   http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=260906  per chi lo seguisse :)
Ho dovuto crearne uno nuovo a causa di qualche problema di accesso e dato che non volevo rinunciare l continuo dell storia ho deciso di spostarla qui! :)
Questo è solo la presentazione ma spero che vi interessi un briciolino!! :)  
Vado Ciaoooo!! :)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 123Flick_vashappeningirl