Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 123Flick_vashappeningirl    30/05/2013    2 recensioni
Sono pronta sto per tornare a casa, non sono più io, lo ammetto, sono cambiata per lui, l'unico ragazzo che mi ha fatto battere il cuore dal primo momento in cui l'ho visto.
*Tratto dal primo capitolo:*
Liam’s pov
Io e i ragazzi scherzando, quando sentiamo un rumore. –Sembra una macchina-ci guardiamo –la sua macchina- continuo. Siamo tutti in ansia, io di più di tutti.
Si sta abbassando la maniglia segno che ora la vedremo oltre la porta.
Bella’s pov
-HEY, SONO TORNATAAAA!!!!!!!- Urlo appena apro la porta di scatto, e sul divano ci sono Liam, Louis, Niall, Zayn e Harry (*.*) a fissarmi come dei pesci lessi; la loro faccia è tipo O.o.
-Sei ….- e BOOM! Liam sviene, ok forse ero leggermente cambiata dall’ultima volta che mi aveva visto ma svenire da un momento all’altro mi sembra esagerato!
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov ‘s Liam

-Tesoro, sei pronta, il volo parte tra 3 ore e dobbiamo ancora andare all’aeroporto, scendi!- Questa è mia madre, che chiamava mia sorella per partire….sono passati mesi da quando se n’è andata, la sentivo per telefono e su skipe, mi manca, e oggi finalmente tornerà.
-Liam!!- Mi urla nell’orecchio Louis, facendo attirare l’attenzione verso di noi da parte dei clienti di Nando’s.
-Hey, Lou non serve urlare!- Mi rivolgo al mio amico con tono un po’ acido.
-Che hai? Non sei contento che oggi ritorna quel “bocconcino” di tua sorella??- Mi domanda Harry sarcastico, con dei suoi sorrisetti strafottenti. Ok, mia sorella non è una meraviglia, ma non vuol dire che può prenderla in giro così! –Fratello, ti ricordo che è sempre mia sorella, porta rispetto, vabbè che non è una bellezza sovrumana, ma c’è bisogno di essere così cattivi?…- Harry abbassa lo sguardo, imbarazzato per la mia risposta, cercando un punto nel pavimento estremamente interessante.
-Non prendertela….comunque pensavo al motivo per cui se n’è andata per così tanti mesi, mi aveva detto che voleva una vacanza, ma io non ci credo, la sua bocca diceva una cosa, ma i suoi occhi ne dicevano un'altra, era come se volesse nascondermi la verità. -continuai
-Liam, tra non molto tornerà giusto?- iniziò a parlare Zayn, io annuii col capo –quindi a quel punto le parlerai, ok?- io annuii di nuovo. Dopo poco ci dirigemmo verso casa mia per accogliere mia sorella, anche se i miei amici non le sono mai stati a genio, per  via delle prese in giro, vorrei che ci fosse un nuovo inizio tra loro. Lei non ha mai avuto amici, oltre all’aspetto fisico per  la sua timidezza, sono stati cattivi con lei, e io da fratello vigliacco non l’ho difesa, per il giudizio dei miei amici.

Harry’s pov

Stiamo andando a casa di Liam per dare il benvenuto a sua sorella, lui pensa che noi potremmo fare amicizia con lei, e ci ha chiesto di essere amichevoli.  Louis, Niall, e Liam sono d’accordo e vogliono provare, ma io NO! Insomma, la mia reputazione, IO HARRY  STYLES, farmi vedere con BellaPayne, una semplice ragazza a modi asociale, mi rovinerebbe la conoscenza!
-Hey, Lou- chiamo il mio amico vicino a me. –Dimmi- Gli faccio cenno di avvicinarsi ancora di più di quanto non lo è già. –Senti, io non voglio fare amicizia con la sorella di Liam, lui è mio amico, ma lei no.
-Provaci almeno- mi consiglia lui –Sarebbe il colmo se appena aprisse la porta di casa, fosse un altra persona.- continuo con un sorrisetto a modi tanto-non-succederà-mai-. Lui sorrise, un po’ meno convinto e continuammo a camminare.

Bella’s pov

Non sono più me, lo ammetto.  In questi mesi che ero a casa di mia zia a Miami sono cambiata.
Tutto è iniziato quando per le strade vedevo passare quelle ragazze, magre alte, con fisici fantastici, neanche fossero modelle, e le paragonavo a me, il salsicciotto che sono, o almeno che ero.
Sono dimagrita molto a furia di seguire diete su diete. Oltre al peso è cambiato anche il mio aspetto, grazie alle riviste di moda e di make up. Ora ho i capelli più lunghi castano , verdi lungo l punte come quelli di Demi Lovato,  infatti mi sono ispirata a lei, è il mio idolo, le unghie ricostruite, ma naturali, e tolto un po’ di vestiti vecchi ormai larghi e comprato vestiti  più da ragazza e non più da quel maschiaccio che ero e di taglie inferiori. E per tocco finale un piercing  sotto al labbro, nella parte destra, giusto perché ho sempre voluto farmelo. Adesso voi penserete “eh, lei se la spassa all’insaputa dei suoi genitori” e invece mia madre sa tutto, e mi ha appoggiato fin dall’inizio perché sapeva che cambiare era importante per me, dovevo sentirmi a mio agio, e avere una vita tranquilla, senza più paranoie.
 
Ore dopo

Sono uscita dall’aeroporto e sto tornando a casa in macchina.  Non vedo l’ora di vedere la faccia dei miei genitori e di Liam quando mi vedranno, non mi riconosceranno più, ci scommetto.

Liam’s pov

Io e i ragazzi scherzando, quando sentiamo un rumore. –Sembra una macchina-ci guardiamo –la sua macchina- continuo. Siamo tutti in ansia, io di più di tutti.

Bella’s pov

Sono in garage, sono appena scesa dalla macchina.  Mi dirigo sotto la porta di casa, con le valige ai miei lati, mi guardo intorno, e noto che non è cambiato niente, faccio un sospiro e abbasso la maniglia…

Liam’s pov

Si sta abbassando la maniglia segno che ora la vedremo oltre la porta.

Bella's pov

-HEY, SONO TORNATAAAA!!!!!!!- Urlo appena apro la porta di scatto, e sul divano ci sono Liam, Louis, Niall, Zayn e Harry (*.*) a fissarmi come dei pesci lessi; la loro faccia è tipo O.o.
-Hey perché mi guardate così??- Domando imitando la loro faccia –Chiudete la bocca che entrano le mosche- e a quel punto si riprendono e qualcuno riesce a spiccicare parola
-Sei ….- e BOOM! Liam sviene, ok forse ero leggermente cambiata dall’ultima volta che mi aveva visto ma svenire da un momento all’altro mi sembra esagerato! Comunque ero sul punto di spanzarmi dalle risate,  ma per non sembrare che lo prendessi in giro cosa che stavo già facendo nella mia testolina mi trattenni.
Andai a sistemare i miei vestiti, in camera, era proprio come l’avevo lasciata, tralasciando i vestiti buttati da tutte le parti, scarpe da ginnastica ovunque…. Quando tornai in salotto il principino si era ripreso (menomalik! Ahahahahah!! Ok Lo ammetto era pessima), raccontai  ai ragazzi della mia vacanza e così trascorremmo un’ora a scherzare di ogni stupida cosa, forse quei  4 imbecilli non erano così male.
 
Bella e il suo nuov look : http://i47.tinypic.com/sdhc8j.jpg
Le facce dei ragazzi: http://tinypic.com/?ref=x59x5c


HEI LAAAAAAA!!!! CIAO A TUTTEEE!!! SPERO CHE LA STORIA VI STIA INTERESSANDO ALMENO UN PO!! :)
DICIAMO CHE LIAM ERA UN PO...COME DIRE...SORPRESO DI VEDERE UNA NUOVA SORELLA!! :D
MIRACCOMANDO RECENSITE E DITEMI COSA NE PENSAT
E! 
ARRIVEDAAAARCI!! :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 123Flick_vashappeningirl