Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Ali_Monari    23/05/2013    0 recensioni
''Ma devo proprio farlo?'' chiesi impaurita.
''Certo!'' si tolse la giacca in pelle e l'appoggiò sul divano color pesca.''Sei pronta?'' aggiunse, la sua bocca prese una curvatura maliziosa.
''...'' non risposi, non riuscivo a guardarlo negli occhi, non ero pronto, non ora, non con lui.
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO:


Jenna. Una ragazza timida ma audace; una ragazza che quando era alle medie era stata vittima di bullismo  ma, con il pugilato, era diventata più forte, più sicura di sè; la stessa ragazza che giocava con le Barbie ora gioca a fare la cattiva, la menefreghista, ma in verità non è così. Jenna nel pronfo del suo cuore è una ragazza dolce, che sa amare che si sa fare amare, ma  il suo cuore ha già subito troppe delusioni a partire dalla famiglia e a finire con gli amici, è forte, la ragazza più aggressiva che si sia mai vista.


Ha pochi amici, poche conoscenze, ma a dire la verità lei vorrebbe essere la ragazza più socievole di tutti, ma la sua timidezza glielo impedisce. I suoi genitori sono stati molto presenti quando era alle elementari, ma dopo di queste hanno iniziato letteralmente a fregarsene della rossa. Già, Jenna aveva dei bellissimi capelli rossi e gli occhi stupendamente verdi, ma nessuno riusciva a notare le sue piccole qualità, per questo si sentiva sola e abbandonata dal resto del mondo.


La ragazza non era una della porta accanto dove ci puoi fare quattro chiacchere, anzi, era tutto il contrario si infastidiva  molto facilmente, ti rispondeva subito era una ragazza che andava subito alle conclusioni, ma c'era sempre la timidezza di mezzo.


''Questa sono io Jenna, Jenna Sparks.'' la prima frase che passò per la mente alla rossa.



CIAO PELLI :3
SE VI PIACE RECENSITE, MI RACCOMANDO, SONO CURIOSA! C:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_Monari