Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maia Scott    23/05/2013    1 recensioni
Robyn è disposta a tutto per realizzare il suo sogno, anzi, i suoi sogni. Lei vuole diventare qualcuno, ma soprattutto vuole ritrovare una parte del suo passato.
--------
dal capitolo 8:
"Lui, il mio migliore amico, mio fratello, il ragazzo che sa tutta la mia vita. Adesso è qui, sta scendendo dalla platea, il pubblico urla, le ragazzine stanno impazzendo e posso capirle… è come se provassi la loro sensazione, avere una delle persone per cui si è davvero pronti a fare tutto, una di quelle persone che si impossessano della tua vita e la migliorano, provo le loro sensazioni, ma moltiplicate per cento, mille e anche di più."
Avevo iniziato questa ff sulla mia pagina facebook, ma ho pensato di pubblicarla qui.
Spero vi piaccia :)
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

YOU'RE THE MISSING PIECE I NEED


 -----ZAYN-----
Sono passate diverse settimane dalla prima volta che la vidi.
Manca pochissimo alla finale, spero di riuscire ad andare nello studio almeno per quel giorno. Ho avuto un’idea l’altro giorno e ne ho parlato con i ragazzi, per fortuna mi hanno capito e mi hanno consigliato di chiedere a Simon un piccolo favore.
Sto andando adesso nel suo studio. Scendo dall’auto e vedo alcuni ragazzi chiacchierare nel giardino.
Due ragazze mi riconoscono e subito mi chiedono un autografo che faccio volentieri. Sono sempre felice di fare autografi o parlare con le fan, le adoro.
Alzo gli occhi per guardare una finestra, la finestra che dava su quella che era la nostra stanza, noto una ragazza appoggiata che scrive sul cellulare, solo quando alza lo sguardo la riconosco: Robyn.
Accellero il passo per non farmi vedere, non ora almeno. Entro nello studio e mi butto su una sedia di fronte alla scrivania.
S-Ehi Zayn, che succede?
Z-Allora, devo chiederti un piccolo favore…
Gli racconto tutta la nostra storia e la mia idea, che accetta dicendomi che chiamerà subito i ragazzi.
Lo ringrazio e me ne vado facendo attenzione a non farmi riconoscere.
 
-----ROBYN-----
Entro nello studio di Simon un po’ agitata, non ho idea di cosa voglia dirmi e perché mi ha chiamata.
Mi accoglie sorridente e mi tranquillizzo un po’. Mi siedo di fronte a lui.
S-Devo fare una proposta a te, ma anche agli altri….- esordisce.
Lo ascolto molto attentamente e seguo ogni passo della sua idea.
Mi piace, quindi gli dico che per me va benissimo. Usciamo insieme e fa riunire tutti gli altri ragazzi. Arrivano bisbigliando fra di loro alcuni spaventati altri tranquilli. Aspetta che tutti zittiscono e comincia a spiegare la sua idea.
Poi ascolta i pareri dei ragazzi, sono tutti entusiasti e quindi questa cosa si farà. In pratica nella prossima puntata avremmo dovuto duettare con qualche personaggio famoso, anche quest’ anno sarà così con la differenza che non lo conosceremo fino a quando non saremo sul palco.
Proviamo tutta la settimana molto intensamente, io ho il turno con Lexy e ci andiamo insieme.
Abbiamo rafforzato la nostra amicizia, usciamo spesso insieme e le ho fatto conoscere Alex, Tom e Jessy.
Le ho anche raccontato di Zayn, lei mi ha confidato che non impazzisce per loro, sa solo che esistono. Le ho chiesto di non farne parola con nessuno e so che posso fidarmi.
Arriva la sera della puntata più attesa da noi e dal pubblico, continuiamo a provare fino a tardi poi ci prepariamo.
 
-----ZAYN-----
Siamo tutti dietro le quinte, anche i ragazzi partecipano, ma solo per stasera non canteremo insieme, ognuno ha qualcun altro.
Noi, a differenza dei concorrenti, sappiamo con chi dobbiamo duettare e non vedo l’ora. Arriva il mio turno, finalmente, prendo il microfono e cammino dietro le quinte. I
l brano è già iniziato, questa volta l’hanno fatto scegliere ai concorrenti, a me tocca Live While We’re Young, sono stato davvero contentissimo quando me l’hanno detto, significa che piace alle persone e sono soddisfatto del nostro lavoro. Sento la sua voce, si avvicina il momento del mio ingresso, quindi mi posiziono dietro la tenda nera enorme.
 



Aloha (?)
Scusate il tremendo ritardo, ma purtroppo non ho più un minuto libero.
Anche questo è molto corto, e mi scuso ancora una volta.
Detto questo, vorrei ringraziare tutte quelle persone che seguono le mie storie e che recensiscono.
Grazie anche a chi legge "silenziosamente", spero vi piaccia.
Come sempre, non esitate a darmi consigli e a farmi sapere cosa ne pensate.
A presto
Ekky
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maia Scott