Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: fubukywaive    23/05/2013    1 recensioni
Amy la protagonista di questa Flashfic ritorna da un lunghissimo viaggio .
In passato lei aveva lasciato Shawn Frost , e quando lei ritorna lui non le dice che vorrebbe ritornare con lei .
Riuscirà Shawn a dirglielo ? oppure , a farglielo capire ?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Shawn/Shirou
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shawn rimise i fogli dentro la borsa di fretta , lui disse balbettando a Amy che non poteva rimanere a parlare perché la campanella stava per suonare , Amy lo salutò con un ceno , lo vide allontanarsi , più veloce di quattro anni fa , ma mentre lui saliva le scale , i fogli gli volarono dalla borsa , lei corse subito a prenderli perché non voleva che si sporcassero . Sarebbe andata a restituirglieli ma , lui non c’era , si sarebbe promessa che sarebbe andata al cambio dell’ora , ma fu messa in punizione , tentando di uscire dalla classe per riportare i fogli a Shawn , ma così non fu . Amy vedeva quei fogli così consumati , mezzi stropicciati , pieni di cancellature , la voglia di scoprire il contenuto dei fogli saliva sempre più , ma lei si promise che non lo avrebbe fatto . 5 ore dopo … Sono passate 5 ore Amy era uscita dall’aula , si stava avviando verso il cancello , era li il punto dove avrebbe aspettato Shawn . …13:15,13:25,13:30 … Le ore passavano ma lui non c’era , la voglia di guardare quei fogli era al culmine , allora Amy si nascose dietro il cancello , si sedette e si mise a leggerli . Una voce familiare si stava avvicinando ma lei non ci faceva caso , quando poi una voce , calda avvolgente , la spaventò :- CHE COSA FAI CON I MIEI FOGLI ?! . Era Shawn , Amy si rialzò subito , lui si avvicinò e le strappò i fogli da mano , una fortissima rabbia stava salendo , stava iniziando a diventare tutto rosso in viso , lui arrabbiato le disse :- Mi hai già rovinato una volta ! vuoi farlo una seconda ? … . Amy gli rispose subito scocciata :- Ti sono volati dalla borsa , volevo ridarteli ma tu non c’eri , volevo ridarteli al cambio dell’ora ma sono stata messa in punizione , allora mi sono promessa che te li avrei dati all’uscita ma tu non venivi , la voglia di guardarli era troppo forte … scusa ! . Shawn diventò subito scuro in viso , Amy si avvicinò a lui e gli mise una mano sulla spalla :- Pensi che non mi sia accorta che … tu ancora mi ami ? . Al sol sentire quelle parole Shawn allungò un braccio e l’abbracciò , il suo cuore batteva molto forte e veloce , Amy ricambiò l’abbraccio , sentiva che lui stava piangendo e per consolarlo gli disse una cosa che di sicuro lui non si sarebbe mai scordato :- Sei stata la luce dei miei occhi La persona che mi ha fatto ragionare La persona che mi ha fatto capire il censo della vita Il fatto che non si è mai soli Che la cosa più cara è le famiglia Ma io che non ne ho , sei tu la cosa più importante per me Quella persona che non si tira mai indietro a fare un favore ad un amico Quella persona che ti sta vicino quando stai male Quella persona che ti sta vicino quando si vuole sfogare , confessarsi Amy grazie di tutto , grazie per la tua pazienza , per la tua sincerità , per la tua bontà , per essere sempre disponibile . Grazie , grazie di tutto . Shawn Frost La persona che sfortunatamente ho deluso . 23/05/2013 Questa è la poesia che mi hai dedicato , grazie .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: fubukywaive