Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cucciolo di payne    23/05/2013    1 recensioni
Hope Smit è una sedicenne con una vita al quanto traumatizzante,vive in una casa famiglia con due mostri... ma qualcosa o qualcuno la aiuterà....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall pov's
 
era ormai passato troppo tempo da quando ero uscito di casa e di Hope non ce n'era traccia,la pioggia era costante e fina, aveva penetrato,ormai, in fondo il tessuto della mia felpa e minacciava di bagnare il pacchettino che avevo fra il corpo e la felpa per ripararlo.
Ormai infreddolito e stanco di aspettare,decisi di incamminarmi verso casa. Mentre camminavo pensavo al perchè Hope non era venuta,pensai che non si fosse svegliata,o che vedendo il tempo non fosse uscita eppure mi frullava in testa ancora una cosa che riusciva a farmi dimenticare il resto: perchè era venuta in camera piangendo ieri?
A interrompere i mille pensieri che avevo furono le voci di un paio di passanti che farfugliavano e correvano verso un vicoletto,incuriosito li seguì. Quando arrivai nel punto dove si erano radunate 2 o 3 persone la terra sotto i miei piedi si sgretolò in mille pezzi.
-Oh cazzo- sussurrai quasi in uno stato di shock che però non durò tanto,mi buttai sopra il corpo quasi nudo e sanguinante della mia ragazza,mi inginocchia accanto a lei. Tremavo non sapevo che fare, ero impotente.Misi una mano dietro la sua testa per alzarla almeno un po dal suolo ma sentendo la mano bagnata la ritrassi e la guardai: era rossa.
Il suo corpo era li accanto a me spoglio e privo di sensi,era immersa in una pozza di sangue, i suoi capelli non si distinguevano da quell'enorme macchia che partiva dalla sua testa, e che si espandeva a causa della pioggia incessante. La vista incominciò ad annebbiarsi,gli occhi erano pieni di lacrime che incominciarono a rigare il mio viso e a cadere mischiandosi alla pozza di sangue e pioggia sotto le mie ginocchia.
-H-H-Hope- balbettai
 -C-come è possibile? C-Che è successo?- non riuscivo a formulare una frase di senso compiuto ero completamente sotto shock e disperato  tremavo, non riuscivo a posare le mia mano libera sul suo corpo bianco latte,la tenevo lì ,sopra il suo torace . Mi feci coraggio e posai la mano su di lei:era gelata.
Svelto posai il palmo della mia mano sul cuore ma non riuscendo a sentire niente posai l'orecchio,il suo cuore batteva lentamente e questo mi fece spaventare ancora di più.
-ti prego Hope ti prego non te ne andare io non vivrei senza di te, sei la cosa migliore che mi sia mai capitata sei quell'angelo che è sceso in terra per salvarmi dall'oscurità ti prego non puoi abbandonarmi,non adesso,ti prego amore, ti prego lotta.. vivi.. Io ti amo non puoi lasciarmi adesso- dissi mettendomi a piangere più che mai accasciato, rannicchiato su di me.
-ti-ti prego no..no questo.. questo non è la vita reale questo è solo un sogno da cui mi risveglierò.. ti prego apri gli occhi,apri gli occhi i tuoi meravigliosi occhi blu.. quelli che mi fanno impazzire sempre.. ti prego.. ti prego svegliati.. ti prego ti scongiuro guardami... non può essere... amore ti prego vieni a svegliarmi da qesto incubo maledetto.. perchè questo è solo un incubo- tentavo di auto convincermi
- fra poco tu mi sveglierai dolcemente...- mi interrompevo per tirare su con il naso e asciugarmi le lacrime- io aprirò gli occhi e incontrerò i tuoi, le tue labbra carnose rosse,le tue guance rossicce, il tuo bellissimo viso.. ti prego vienimi a svegliare..- 
Mi guardai intorno: le persone mi guardavano stupite e farfugliavano fra di loro. Guardai ancora un po intorno la parete sopra di Hope era rossa come l'asfalto .
Vidi qualcuno avvicinarsi
-Stagli lontano!- gli urlai in preda a un pianto isterico
-Ma voglio aiutare- disse lo sconosciuto
-Non la toccare- gli ringhiai per poi scacciarlo con un braccio mentre l'altro teneva la testa della ragazza
-Chiamate un'ambulanza- dissi a bassa voce guardando ancora il viso bianco della ragazza
-Cosa?- chiese qualcuno della folla
-Chiamate una cazzo di ambulanza!- urlai rivolgendo il mio sguardo a loro
-L'ho già fatto.. stanno arrivando-disse qualcuno di loro
Svelto mi tolsi la felpa presi al pacchetto e lo misi su un bidone della spazzatura coprì il corpo di hope come più potevo che continuava a tremare sotto di me. Mi sentivo malissimo, non riuscivo a vedere la persona che più amavo a questo modo in quello stato, non riuscivo a capacitarmi che gli fosse successo qualcosa, che qualcuno l'avesse toccata ,che le avessero fatto del male. Io gli avevo promesso che non gli sarebbe successo niente, ma invece adesso.. adesso lei era lì priva di sensi e io ero impotente. 
Sentì il suono dell'ambulanza,delle porte aprirsi e il suono delle rotelle girare. Arrivò un uomo in divisa prese hope, il suo corpo sembrava privo di vita nelle braccia dell'uomo: la testa era all'indietro e gli gocciolava del liquido rosso,le gambe a penzoloni e le braccia dondolavano. La mise sopra la barella e la portò dentro la vettura sotto gli sguardi di tutti
Per tutto il tempo non avevo mai smesso di guardare piangendo la mia ragazza. Ero rimasto da solo inginocchiato in mezzo a un vicolo cieco immerso in una pozza di sangue,piangendo,avevo gli occhi fissi sull'asfalto rosso dove si formavano dei piccoli cerchi. Il trambusto che c'era accanto a me non lo sentivo, c'era solo silenzio si sentiva solo il rumore delle mie lacrime toccare la pozza. 
Mi rialzai lentamente,presi il pacchetto e ,sempre a testa bassa, mi feci spazio fra la folla vidi l'uomo che si era avvicinato prima.Mi avvicinai a lui
-Dov'è l'ospedale più vicino- gli chiesi tentando di controllare la mia voce tremante
Lui mi rispose e io mi incamminai verso la struttura.
 
ECCOMIIIIIIII SCUSATE TANTISSIMO PER L'ENORME RITARDO E PER LO SCHIFO CHE FA T.T
non è venuto come l'ho pensato,per niente. Il fatto e che per scriverlo ci ho messo una vita non veniva mai come me lo ero immaginato dentro la mia testolina, così lo cancellavo e lo riscrivevo ma non mi piaceva mai. Così mi sono rassegnata e ho deciso di mettere questo qui :(
cavolo ragazze mi fa cagare il cavolo questo capitolo mi scuso tantissimo sul serio.
Spero di non avervi delusa, e spero che non abbiate abbandonato la storia..
grazie comunque alle persone che l'hanno letta e che hanno recensito l'altro capitolo che era meglio di questo di 1'000 volte.
ANCORA SCUSA
cami
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cucciolo di payne