Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LOL_Smileveryday    23/05/2013    0 recensioni
Megan è una ragazza di 17anni,vive a Londra con sua madre.La sua vita è perfetta,ha un ragazzo ed una migliore amica.Ma tutto ciò cambierà con l'arrivo dell'estate.Infatti la mamma si dovrà trasferire in Germania e lei starà tutta l'estate da Allyson,una vecchia amica della madre che vive in Irlanda.Megan scoprirà che il figlio di Allyson è Niall Horan,uno dei componenti della band che lei 'odia' o almeno così pensava... Okay non fatevi influenzare dalla trama che vi assicuro non rende l'idea della storia. Spero che vi piaccia.:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Le giornate sono passate  così velocemente con loro che non mi ero resa conto che era già arrivato luglio.
Io e Niall ci sdraiamo sul divano,metto la testa sulle sue gambe mentre  lui mi accarezza i capelli.
Eravamo soli dato che gli altri erano usciti a fare shopping.
-Sei stupenda.
-Smettila,non è vero o almeno ci sono ragazze più belle di me.-mi tirai su a sedere.
-Ti sbagli invece,sei la ragazza più bella del mondo.
Adesso la sua mano mi accarezza il viso,si avvicina sempre di più e mi bacia.
Quando sto con lui mi sento bene,ma ho paura.Non so cosa mi prende,percheè dovrei avere paura?
Perchè all'inizio mi sentivo così anche con Jason e lui mi ha tradita...ecco la risposta.
Mi scosto da Niall e abbasso la testa.
-Ho fatto qualcosa di male?-mi chiese mortificato.
-No, tu non hai fatto niente.
-E allora che è successo?
-E' solo che ho avuto una brutta esperienza con il mio ultimo ragazzo,Jason.Io ero innamorata e lui mi ha tradito.
-Io non ti farei mai una cosa del genere,credimi.
Lo guardai e in quel momento capii che mi fidavo di lui.
Gli presi la mano e la intrecciai alla mia.
-Mi fido di te
Il suo volto fu subito illuminato dal suo stupendo sorriso e mi diede una bacio sulla fronte.
-Hei piccioncini siamo tornati-disse Harry entrando in quel momento  in casa seguito dagli altri.
-Niall non potrai mai immaginare chi abbiamo incontrato.-disse Zayn.
-Chi?-rispose Niall con tono curioso.
-Sophie,te la ricordi no?
-oh,certo che me la ricordo.Ma come l'avete incontrata?
-Era in un negozio con altre due sue amiche,e bhè ci hanno chiesto di andare in discoteca con loro.Noi abbiamo detto di si, quindi fatevi trovare pronti per le nove.
-D'accordo ma per te va bene?-mi chiese Niall
-Ehm certo ma solo una cosa,chi è Sophie?
-Uh....-i ragazzi presero le buste e si dispersero per la casa.
-Che succede?-chiesi a Niall
-Niente..Sophie è la mia ex ragazza.
-Ah...!
-Siamo stati insieme per quattro mesi ma poi lei mi ha lasciato-disse con l'aria triste
-Perchè me lo dici se ti fa male ricordarlo?
-Perchè non voglio che ci siano segreti tra noi,come ho detto prima voglio che ti fidi di me.
Sollevai il suo mento e sfiorai le mie labbra con le sue.Sentii il suo sorriso formarsi sulle labbra e il mio mondo crollò.
-Forse è meglio se andiamo a prepararci,ti devi fare bello per me no?
-Ci stavo già pensando,poi però mi sono guardato allo specchio e ho notato che sono perfetto.
Gli scoppiai a ridere in faccia,non gli riusciva bene la parte del vanitoso.
Niall approfittò del mio momento di "debolezza" e mi prese in braccio,come le principesse,portandomi in camera mia.
Appena uscì dalla porta mi feci una doccia veloce e decisi cosa mettermi con Diana.
 
 
La discoteca era bella e molto grande.Appena entrammo vedemmo una ragazza bionda farci cenno con la mano.
Lei deve essere Sophie.
-Ragazzi pensavamo che non veniste più-
-Invece siamo qui.-disse Harry
In quel momento arrivarono altre due ragazze.
-Loro sono Laura e Helen-le presentò Sophie
Le salutammo tutti insieme.
-Loro chi sono invece?-chiese Sophie indicando me e Diana.
-Lei è Diana e lei è Megan.-disse Niall prendendomi per mano.
Calò un lungo silenzio tra noi,interrotto solo da Harry.
-Chi vuole ballare?
Laura e Helen non volevano fare altro così presero Harry e Zayn per mano e andarono in pista.
-Ti va di ballare?-chiese Liam a Diana
-Certo.
Non avevo mai visto Diana così,si vede che è uno dei momenti più belli della sua vita.
Restammo io,Niall,Lou e Sophie.
Iniziammo a parlare.Sophie non era così male anzi era gentile e carina,ma soprattutto aveva un ragazzo.
-Vado a prendere qualcosa da bere,voi non volete niente?chiesi alzandomi per andare al bar.
-Si io una coca cola.-rispose Louis .
Andai al bar e ordinai la coca.Stavo tornado dai ragazzi quando vidi Diana e Liam che si baciavano.
Awww,erano una coppia perfetta. Dopo volevo tutti i dettagli da lei.
-Hei Meg ti va di prendere una boccata d'aria?-mi chiese Niall.
-D'accordo
-Per caso soffri di vertigini?
-No perchè?
Niall non mi rispose, mi prese per mano e mi portò sul tetto del locale.
Il panorama era meraviglioso,quella sera c'erano un sacco di stelle.
-Wow è stupendo.-Andai avanti e mi appoggiai alla ringhiera
-Si lo so.
Niall mi seguì,mi prese la mano e inziò a farmi fare delle piroette.
-Ahaha ma che fai?
Mi cinse la vita con un braccio e con l'altro mi inziò ad accarezzare il viso.Mi guardò con quegli occhi magnifici e mi sorrise.
-T..ti amo.
Appena pronunciò quelle due parole il mio cuore iniziò a battere all'impazzata.Lo amavo anche io,ne ero sicura.
-Anch'io ti amo.
Poggiai la  testa sul suo petto.Per la prima volta nella mia vita mi sentivo veramente felice, per la prima volta mi sentivo viva.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LOL_Smileveryday