Film > Le 5 Leggende
Ricorda la storia  |      
Autore: __Shiroi    23/05/2013    1 recensioni
Jack Frost ha sempre amato il vento. Agita il bastone, un bel respiro ed ecco la brezza che lo riporta a casa. Assaporare l'aria fredda lo fa sentire libero e, mentre solca le nuvole e il sole comincia a sorgere, gli ritorna in mente quella notte.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jack Frost
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Then he could no longer live without it
Fandom: Rise of the Guardians (Le 5 Leggende)
Personaggi: Jack Frost
Raiting: PG/SAFE
Prompt: 55. Libertà
Wordcount: 100
Avvertimenti: Drabble, Introspettivo
Note dell'autrice: Era da un po' che volevo fare qualcosina su questo film, perché l'ho seriamente adorato! (l'ho rivisto non so quante volte xD) A scuola ci hanno chiesto di scrivere qualcosa di breve da appendere all'albero della scrittura, nella Giornata della Creatività, e ho pensato che era l'occasione buona per entrare ufficialmente nel fandom!


 
Jack Frost ha sempre amato il vento. Agita il bastone, un bel respiro ed ecco la brezza che lo riporta a casa. Assaporare l'aria fredda lo fa sentire libero e, mentre solca le nuvole e il sole comincia a sorgere, gli ritorna in mente quella notte. Un attimo prima scivolava sul ghiaccio, quello dopo non sentiva più nulla sotto i piedi, e nonostante sia finito tutto con una rovinosa caduta, appena toccato il suolo ha subito sentito il bisogno di riprovarci. Ha assaporato per la prima volta la libertà e da allora non è più riuscito a farne a meno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: __Shiroi