Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: __Rose__    23/05/2013    0 recensioni
Elisabeth si spaventò leggendo quel messaggio arrivato cosi all’improvviso, ma poi si accorse del ragazzo alla sua destra che la fissava. Aveva la faccia un po’ stordita con quei suoi ricci ribelli che gli coprivano tutta la fronte. Sorrise. Aveva un sorriso da mozzare il fiato. Si avvicinò lentamente e si sedette di fianco alla ragazza ancora sbalordita.
“Styles come fai ad avere il mio numero?” disse tutto di un fiato continuando a fissare i suoi occhi verdi limpidi.
“Ho le mie conoscenze Stone” disse con il suo sorrisetto strafottente.
“Louis?”
“ Si esatto.” Harry si sorprendeva ogni dannatavolta, lo capiva al volo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo tumblr_ml2pg5sm4j1s62rq0o1_500_zps5f595274.gif  photo tumblr_mo8yllwpQz1rdsdzyo2_250_zps11c5fd5d.gif



                                                                                                                                                            Un anno dopo.
 
“Harry muoviti! Dai che siamo in ritardo!”

“Si Elizabeth arrivo!”

“ Non chiamarmi così che mi sento vecchia”

Il riccio si avvicinò velocemente alla ragazza sussurrandole dolci parole e stampandole un bacio sulle labbra, dirigendosi insieme verso la macchina bianca parcheggiata sul marciapiede.
Era già passato un anno da quella notte, quella magica notte molto importante per i due ragazzi: avevano deciso di provare a stare insieme seriamente e anche con qualche litigio la loro relazione era molto stabile. Harry non aveva mai creduto all’amore vero ma dopo aver conosciuto Elizabeth era riuscito a provare sensazioni mai provate prima, riscoprendo un nuovo Harry: un Harry dolce, presuntuoso, fedele e soprattutto romantico.
Elizabeth era riuscita finalmente a essere davvero fecile con il riccio. Era diventato parte essenziale di lei…ogni tanto la ragazza aveva avuto attacchi di crisi causati dalle improvvise comparse di Brian, ma grazie ad Harry era riuscita a superare quell’ossessione, concentrandosi solamente sull’amore che provava per il riccio. Si esatto amore, potevano essere davvero innamorati? La risposta è si. Loro erano migliori amici, amanti e fidanzati, un mix perfetto che resero Harry e Elizabeth inseparabili.
 
“Cavolo…siamo arrivati in tempo! Siamo sempre gli ultimi per colpa tua!”

“Dai scusami amore, non lo farò più promesso”  disse ironicamente Harry.

Elizabeth gli diede un colpetto sulla spalla facendogli la linguaccia e, tenendosi per mano, si avvicinarono a delle sedie rosse disposte tutte in fila. Harry si sedette velocemente  osservando lo scarso equilibrio della sua ragazza che era inciampata grazie al gambo della sedia.

“Mi fai fare sempre figure”

“Zitto che sta per iniziare”

Si spensero le luci e le tende rosse sul palco si aprirono.
Dall’ombra comparve una ragazza con un vestito giallo canarino, dei sandaletti  marroncino chiaro e con il capelli legati in una lunga coda. Elizabeth si alzò di scattò e iniziò ad applaudire seguita da tutto il pubblico.
Era Neev, la sua migliore amica che tenendo stretto tra le mani un microfono, porse un sorriso di ringraziamento ad Elizabeth. Partì improvvisamente un canzone con dietro un grand singnificato: A Thousand Years.

 

Heart beats fast
colors and promises
how to be brave,how can I love when
I’mafraid to fall
but watching you stand alone
all of my doubt suddenly goes away somehow
one step closer

I have died everyday waiting for you
Darling don’t be afraid I have loved you
for a thousand years,  I’ll love you for a thousand more…

 
Come essere coraggiosi? come posso amare quando ho paura di cadere ma guardandoti da solo tutti i miei dubbi se ne vanno in qualche modo un passo più vicino. Sono morto tutti i giorni aspettandoti tesoro non essere spaventata, ti ho amato per mille anni, ti amerò per altri mille anni.
Neev cantava con la sua dolce voce rivolgendo lo sguardo ad Elizabeth. Voleva dedicarle quella canzone: era la loro canzone e questo la mora lo sapeva bene; Neev  voleva ringraziarla per tutto quello che aveva fatto per lei in questo anni, tutti i consigli e gli aiuti che le aveva dato.
Improvvisamente una voce maschile si sovrappose dolcemente su quella della ragazza.
Un ragazzo alto, abbronzato  e con capelli corti si avvicinò alla ragazza afferrandole la mano: Liam.
Si, Liam e Neev stavano cantando insieme cercando di far capire quello che provavano loro in quel momento: amore, solo amore. Si scambiavano ogni tanto degli sguardi d’intesa conclusi sempre con un mezzo sorriso e poi ritornavano a girare per il palco cantando a squarcia gola.
 
 
 “Bravi!!!”

Un applauso interruppe quel breve silenzio creatosi  dopo la fine della canzone. Erano stati bravissimi dimostrando così a tutti il loro talento. Liam e Neev si posizionarono al centro del palco e fecero un sentito inchino.

“Siete stati bravissimi” Elizabeth si gettò tra le braccia dell’amica stampandogli un bacio sulla guancia, mentre Harry si congratulava con il suo amico Liam.

“Sta sera tutti a festeggiare” urlò Harry battendo il cinque alla sua ragazza.

“Ottima idea amore! Bravi i due nuovi fidanzatini” concluse Elizabeth.

I quattro ragazzi rimasero a ridere e scherzare per qualche minuti fino a quando le risate non furono interrotte da un ragazzo che si avvicinò ad Elizabeth.

“Ciao”

“Ciao… che ci fai qui?” Elizabeth indifferente cercò di tranquillizzare Harry che appena vide quella figura rivolgere la parola alla sua ragazza cercò di mandarlo via.

“Harry calmo, voglio solo parlare un attimo con la tua ragazza…da soli”

Elizabeth fece cenno al riccio di stare calmo e si allontanò dal gruppo.

“Senti… veloce che io ho da fare, cosa vuoi?”

“Scusami, Elizabeth scusami! Sono un cretino, mi manchi un sacco! Per favore torna da me! Ti renderò davvero felice, lo so sono un deficiente lo so…hai ragione ovviamente ma mi manchi…io …io ti amo Elizabeth, dammi un'altra possibilità!”

“Primo non urlare che ci sento, secondo io non ti amo più tesoro e terzo io una possibilità te l’aveva già data, anzi tre possibilità ti avevo dato! Quindi direi che la quarta salta eh! E adesso scusami ma tolgo il disturbo devo andare a festeggiare”

“Elizabeth aspetta!”

“No Brian. Basta. Mi fai schifo. Hai chiuso con me. Hai chiuso già da un po’…e questo non è un arrivederci è un addio”

Elizabeth detto ciò si allontanò dal ragazzo lasciandolo basito.
Un sorriso si dipinse sul volte della ragazza che a passo deciso si dirigeva verso Harry.
Finalmente dopo anni era riuscita a lasciarlo andare, era riuscita a cancellarlo dalla sua mente e soprattutto dal suo cuore. Era riuscita a mettere un punto in questa storia così complicata. Era riuscita a dirgli addio. Elizabeth si sentì così orgogliosa di se stessa e un fiero sorriso di Harry la rallegrò ancor di più.
Nulla al mondo poteva far separare quei due ragazzi, forse un giorno si sarebbe lasciati o forse si sarebbe sposati o sarebbero andati a convivere in una villetta con i loro tre figli. Nessuno può sapere cosa potrà succedere dopo quel giorno. Ma una cosa è certa…quella sera la luna era più bella del solito.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Rose__