Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Aluah    23/05/2013    7 recensioni
Dedicata a Vale.
Amava le donne.
Poteva questo essere considerato un crimine?
Era natura, semplici ormoni che si risvegliavano quando i suoi occhi si posavano accidentalmente o meno su un corpo formoso al punto giusto, capelli lunghi e setosi ed uno sguardo enigmatico tanto da riuscire a incastrare la sua innata pigrizia. Non poteva farci nulla se all' azione preferiva la reazione, quel processo spontaneo per cui la fatica era ridotta all' osso e l' uso di qual si voglia parte del corpo non implicava necessariamente un comando diretto. Se poteva mantenere il cervello a riposo lo faceva, detestava consumare più energie di quelle che non fossero sufficienti alla mera sopravvivenza.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Aokiji, Nico Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Robin x ao




                                               COSA TI HA PORTATO QUI AOKIJI?                                                 
One Shot




Amava le donne.

Poteva questo essere considerato un crimine?
Era natura, semplici ormoni che si risvegliavano quando i suoi occhi si posavano accidentalmente o meno su un corpo formoso al punto giusto, capelli lunghi e setosi ed uno sguardo enigmatico tanto da riuscire a incastrare la sua innata pigrizia. Non poteva farci nulla se all' azione preferiva la reazione, quel processo spontaneo per cui la fatica era ridotta all' osso e l' uso di qual si voglia parte del corpo non implicava necessariamente un comando diretto. Se poteva mantenere il cervello a riposo lo faceva, detestava consumare più energie di quelle che non fossero sufficienti alla mera sopravvivenza.

Certo, abbordare donnine di varie isolette poteva considerarsi parte di quell' istinto di autoconservazione.
Non che per farlo rinunciasse a quell' innata oziosità che lo caratterizzava; ma poteva comunque affermare che quei corpicini modellati nella creta e fasciati in abitini succinti risvegliassero in lui quella debole fiammella che faceva carburare i suoi arti. Poche parole, qualche gesto lusinghiero, e poi era il suo fascino a dare il colpo di grazia all' ignara fanciulla adescata. Dopotutto, doveva conservare le energie per ben altra attività piuttosto che sprecarle in vani tentativi di abbordaggio; era la natura, risparmiava nella cattura della preda e si scatenava durante il cosiddetto pasto.
E così anche quel giorno la vicenda aveva seguito il suo consueto iter, partendo da un semplice incrocio di sguardi, già decisamente faticoso e concludendosi con una passeggiata al chiaro di luna diretti in chissà quale squallida topaia per ridar vita a quell' uomo che di attivo in quel momento aveva solo le gambe e il cavallo dei pantaloni.
Ridacchiavano attorno a lui, elogiando la sua muscolatura e quella meravigliosa altezza che scatenava nelle loro menti infantili pensieri alquanto impuri su eventuali corrispondenze a livello del bacino; stavano una aggrappata al braccio destro e l' altra a quello opposto, godendo della presenza delle sue grandi mani sui loro glutei sodi e delle sue carezze sulla loro pelle morbida. Quel fascino tenebroso, misto a quella sfacciata pigrizia ostentata quasi come fosse un vanto lo rendevano una calamita per il genere femminile, e non solo. Ricci neri e crespi, labbra carnose e occhi profondi tanto quanto gli abissi che aveva solcato, facevano di lui al contempo famelico predatore e preda dei ferormoni primaverili, invernali o di qualunque altra stagione fosse in corso di svolgimento.
Sorrideva, pregustando lo squisito pomeriggio che avrebbe a breve trascorso, viziato dalle mani esperte delle ragazze che esibiva al suo capezzale, fantasticando su come ricavare dal minimo sforzo fisico il massimo piacere raggiungibile. Una semplice legge della natura: fare l' essenziale per ottenere l' abbondanza. Non riconosceva l' impegno come una qualità indispensabile per poter sopravvivere, piuttosto annoverava tra quelle la giusta dose di capacità di prevedere le conseguenze delle sue azioni in funzione del massimo riposo possibile; in altre parole, se aveva bisogno di qualcosa che si trovava all' altro capo del mare preferiva scordarsi la sua necessità piuttosto che movimentare un soldato semplice per adempire a quel compito. E poco importava se avrebbe dovuto fronteggiare un nemico dalla taglia che poteva far concorrenza ad una Supernova; la fatica non era un vocabolo che conosceva, nè tanto meno una condizione fisica che teneva a sperimentare in prima persona.
- Apri la porta - aveva sussurrato nell' orecchio di una delle due donnicciole con le quali si apprestava ad appartarsi, soffiandole a pochi centimetri dal volto il comando.
Non che volesse essere sensuale, semplicemente non gli andava di far vibrare troppo le corde vocali. Ma di certo il suo gesto all' insegna della parsimonia venne interpretato in tutt' altra chiave; l' interpellata in questione aveva squittito qualcosa di incomprensibile, allungato la mano dalle unghie smaltate e abbassato la maniglia delle porta, il tutto senza mai abbandonare quell' odioso quanto inutilmente alto tono di voce mellifluo.
Non le cercava intelligenti per un solo motivo: sapeva che sarebbero state la sua rovina, per l' ennesima volta.
La routine al solito si ripeteva con ordine, nulla che stonasse in quel prefetto accordo di gesti calibrati per il suo godimento e il relax assoluto tra le braccia di chi forse lo avrebbe distratto dai suoi doveri. Cosa importava se il mondo era minacciato da orde di pirati alla ricerca di un fantomatico tesoro? Nulla a confronto di quel meraviglioso modo per ritemprare le sue energia perse nel tragitto.
La bionda spalancò infine l' uscio, arrestando il suo ancheggiante incedere alla vista di quello che poteva essere definito solo come inconveniente, per lei, lui e l' altra. Gambe lunghe fasciate in aderenti pantaloni colorati, fianchi larghi ed accoglienti che si stringevano in un vitino sottile e fragile, sovrastato a sua volta da un ampio decolletè trattenuto da una semplice quanto sobria canotta bianca. Ma non fu quell' insieme a mandare in fumo i progetti del riccio, quanto quell' enigmatico sorriso bianco che si accostava e allo stesso tempo combatteva per dominare, su quella pelle abbronzata e sullo sfondo di una lunga chioma scura.
Trasalì interiormente quando poi i suoi occhi spenti incontrarono quelli azzurri della donna che gli stava di fronte e che, ostentando ingenuità, dondolava la gamba accavallata al medesimo ritmo con cui ora il cuore gli martellava nel petto. Rideva sorniona, mentre tamburellava i polpastrelli sul materasso sgualcito, ignorando da abile donna predatrice le due malcapitate che ora attendevano fuori dalla porta, trasportate lontano dalle spalle muscolose dell' uomo da magiche braccia apparse dal nulla.
Questo almeno era ciò che avevano raccontato il giorno seguente al villaggio, denunciando il loro forzato rapimento da pollici opponibili spuntati dalle loro stesse braccia che le avevano prima ammutolite e poi separate dall' oggetto dei loro rossi desideri.
- Nico Robin - salutò educatamente, accennando una riverenza con il capo a cui di certo nessuno avrebbe potuto credere alla luce del sole.
Non si era mai visto un Marine, ex che fosse, che giocava al gatto e al topo con una piratessa del suo calibro, nè tanto meno che mostrasse per lei, non solo rispetto, ma anche interesse.
Quella non rispose, non a parole almeno. Si diede una leggera spinta con i palmi rivolti al materasso, sollevandosi in piedi prima di ancheggiare sinuosamente verso di lui senza mai staccare i penetranti occhi color cielo dai suoi. Sapeva che questi stavano tradendo un certo nervosismo, così come era certo che cercare di nascondere a Nico Robin qualcosa equivaleva a rimetterci in sanità mentale; quello di cui però era altrettanto sicuro era che lei mai avrebbe fatto un passo falso su quel terreno così delicato dove non erano ancora stati tracciati confini chiari ed espliciti. Restò quindi in attesa di un qualunque cenno significasse per lui tregua, pace, momentaneo annullamento di ciò che avevano vissuto e avevano commesso.
Lei non era pirata, lui non era disertore.
- Cosa ti porta qui Aokiji? - un sussurro sulla sua guancia ispida ed un brivido lungo la colonna vertebrale. Ma l' impassibilità era ciò che aveva imparato, non tanto in Marina, quanto per dimenticare il fatto che tra le mille, aveva cercato di uccidere una persona di cui ora faticava a voler fare a meno. La seguì con la coda dell' occhio mentre gli ruotava attorno, ammaliandolo con il lento ondeggiare delle punte dei lunghi capelli neri. Ogni passo era calibrato, fatto ad una determinata distanza che veniva diminuita o ampliata con i successivi movimenti, come volesse esprimere a gesti il loro precario equilibrio.
- L' ho scordato - rispose, mantenendo intatto il suo personaggio nonostante quelle provocazioni mettessero a dura prova lui e la sua pigrizia innata. Infilò le mani nelle tasche dei pantaloni, divaricando leggermente le gambe mentre ripensava a tutto ciò che davvero l' aveva condotto in quella stanza buia, dimenticata da ogni Dio ed abitata dal suo peggiore incubo e migliore amante.
Già, perchè ancora di come ci fosse finito in quella situazione non ci si raccapezzava.

Teneva le sopracciglia sollevate, in un chiaro moto di sorpresa quando venne preso alla sprovvista e scaraventato contro al muro; la sua schiena cozzò contro la parete di muratura, facendo sì che una buona dose di intonaco si staccasse dal soffitto e ricadesse su di lui, impolverando il suo lungo cappotto e i capelli scuri. L' urto era stato considerevole considerate le dimensioni della creatura che l' aveva prodotto in rapporto alle sue; ma se c'era una cosa che l' esperienza gli aveva insegnato era che quella donna poteva essere tanto brava a letto quanto a combattere per difendere sè e ciò in cui credeva.
Eppure ogni qual volta le loro strade finivano per incrociarsi e collidere, non poteva non stupirsi di quanto lei fosse in grado di cambiare e allo stesso tempo mantenere intatta quella sua essenza combattiva che fin da bambina l' aveva infervorata. Perchè lui forse poteva dirsi il solo che fosse sopravvissuto e avesse domato con mezzi poco ortodossi la bambina e il malocchio che si diceva portasse con sè.
Quella ragazzina ci manderà tutti in malora.
Sbarazziamocene ora, un domani ci ringrazieranno.
Quante volte aveva sentito quelle frasi pronunciate con astio quando si trovava a passeggiare per strada. Persone che tremavano al solo sentire nominare il suo nome, che preferivano blaterare insulsi riti propiziatori per esorcizzare il demonio che credevano albergasse in lei; ma cosa sapevano loro di cosa quegli occhi celesti avessero visto sin dalla tenera età, cosa il suo cuore avesse dovuto patire prima di arrivare ad essere quella che era ora? Eppure si ostinavano a parlare a sproposito, basandosi più su pregiudizi maturati in autonomia che sulla realtà dei fatti.
Non che lui non ne avesse mai avuti: ma isolare una persona a prescindere dalle sue azioni non rientrava nella sua concezione di giustizia, nè indolente nè sommaria che fosse.
L' aveva seguita, tenuta d' occhio, giustificando quel comportamento dapprima come semplice dovere civile, ma arrivando infine a concludere che lui per primo non poteva dirsi ligio alle responsabilità di Marine qual' era; un interesse celato sotto la maschera di un conto in sospeso, divenuto però con il passare degli anni troppo grande per poter vestire ancora i panni di quella menzogna. Perché solo vedendola a bordo di una nave pirata sgangherata e folle aveva capito che se le avesse tolto il respiro e la felicità, avrebbe inevitabilmente condannato anche sè stesso ad una vita di mediocrità.
Perchè in verità la Marina era sempre stata solo una copertura per pedinarla senza dover realmente giustificare quella strana attrazione che li univa. Un sottile filo, forse di colore rosso, tanto labile da essere invisibile al mondo; paradossalmente quella sottigliezza era anche la forza della loro stessa complessa relazione, soppressa al mondo che li circondava ma dilagante nei loro corpi. L' uno dipendente dall' altro, profumi, sapori, sensazioni tattili che venivano cercate con nostalgia ogni qual volta la storia lo permettesse.
Era come far rifornimento di una provvista particolare, unica, dopante.
E così lei anche ora si divertiva a giocare con il cibo prima di consumarlo, addentandolo solo in superficie ma senza mai scalfire la dura corazza oltre la quale si proteggeva, vezzeggiandolo con la sua presenza. Lo studiava come fosse un Poigneè Griffe, raro, interessante, il sogno di una vita, carezzandolo con gli occhi e ferendolo allo stesso tempo con quel passionale luccichio che andava aumentando nelle sue iridi cerulee. Aveva intrappolato il suo volto in una morsa ferrea prima di premere maggiormente sulle sue spalle affinchè scendesse alla sua altezza e fosse più facile per lei assaporarlo. Si era gettata sulle sue labbra, mordendole delicatamente, percorrendone il profilo con le proprie, attendendo solo un debole consenso prima di sottrarsi brutalmente a quel contatto e lasciarlo lì, in piedi, a bocca asciutta e sogghignante sotto ai baffi per la prospettiva di ciò che sarebbe avvenuto.
- Ti ho chiesto cosa ti porta qui Aokiji - gli disse nuovamente, quasi indifferente, facendo scomparire momentaneamente le mani che circondavano il corpo prestante dell' uomo, il quale ora la fissava di rimando - Gradirei una risposta -.
Nico Robin si lasciò cadere sul letto, inclinando leggermente le gambe prima di accavallarle con sensualità. Sarebbe sempre stata un enigma, comunque la si prendesse e considerasse. Decideva cosa voleva e se lo prendeva; libertà, felicità, avventura e conoscenza. Qualunque cosa le andasse a genio rientrava nei suoi obiettivi e conseguentemente nei suoi trofei.
Perchè rispondere? Lo aveva già fatto, ed era consapevole che le energie che aveva risparmiato durante tutto il giorno erano ora in procinto di essere utilizzate fino all' ultima goccia, e non di certo per parlare.
A che sarebbe servito poi? Le conversazioni non facevano per lui, i monosillabi forse.
Compì poche falcate, e si gettò con poca grazia ma molta attenzione sull' esile corpo che lo aveva provocato, schiacciandolo al di sotto della sua mole prima di riprendere l' attività che lei aveva malignamente interrotto, conscia del fatto che per quanto pigro lui potesse realmente essere, c'erano passatempi per cui conservava  sempre una scorta di calorie da bruciare in caso di necessità.
Forse per lei, sarebbe potuto anche arrivare a produrle al momento.

Il letto cigolava, forte, intensamente, sbattendo la testata contro il muro a ritmo costante.
Pezzi di intonaco e stucco cadevano sordi dall' alto del soffitto, incapaci di resistere alla furia di quei corpi che da tempo non si toccavano. le gocce di sudore impregnavano le loro pelli e il materasso sfondato sul quale si muovevano freneticamente, imprimendo in quella stanza da pochi Berry un' aroma particolare, nuovo e conosciuto allo stesso tempo, trasgressione e pace.
Ogni cosa di loro era in antitesi; ruoli, pelli, vite. Non c'era nulla che li avrebbe mai accomunati se non quel sottile filo rosso che li teneva uniti inconsapevolmente e che, sinuoso, li avvolgeva in quella danza di membra.
- Cosa ti ha portato qui Aokiji? -
Ancora quella domanda. Anche durante il culmine del piacere, lei non demordeva dal suo intento intimidatorio, continuando a porgli il medesimo quesito e aspettandosi che lui le desse una risposta. Era semplice dopotutto, un monosillabo composto da una consonante e una vocale, ma che era nella sua semplicità anche più complesso di qualunque altra parola abitasse i grandi volumi di storia. Avrebbe volentieri accozzato venti caratteruzzi su carta piuttosto che ammettere con se stesso che la riposta a lui richiesta rientrava pienamente nei suoi standard di pigrizia, ma non in quelli di coraggio.
E allora spingeva, muoveva i fianchi e la baciava, convinto che forse la spirale del piacere li avrebbe potuti condurre lontano dalla consapevolezza che tutto stava irrimediabilmente cambiando e che quella poteva essere la resa dei conti definitiva. Le sollevò una gamba, portandosela alla spalla, senza mai però interrompere l' atto in corso di svolgimento, senza mai smettere di guardarla negli occhi e pensare.
Avrebbe rinunciato ai suoi riposini improvvisati pur di vederla sempre in quello stato: spettinata, selvaggia, amante del suo lato carnale e non solo di quello intellettuale. Semplicemente felice. Non importava se erano un disertore e una piratessa maledetta dal destino, nè che chiunque avrebbe potuto vederli mentre lasciavano la camera nelle medesime condizioni di un campo di battaglia. In quel momento esistevano solo loro, le loro membra unite e una sola domanda che continuava a sfiorare le labbra di lei, accompagnata da una risposta che non sarebbe mai stata pronunciata.
- Cosa ti ha portato qui Aokiji? -
Lei non gemeva, domandava. E solo Dio sa come diavolo poteva riuscire ad arrossire così vistosamente, aumentare la sua temperatura corporea senza però perdere l' uso della ragione mentre lui faticava anche a ricordare di respirare tra un affondo e l' altro. C'era qualcosa di lei nato per far vacillare la sua personalità, una chiave che apriva la porta per liberare le sue emozioni e farle defluire attraverso i suoi occhi, sentimenti di cui lei si nutriva avida, senza mai averne abbastanza.
- L' ho scordato -
Ansimava mentre lo diceva, suscitando in lei quel meraviglioso quanto inquietante sorriso che tutto voleva presagire tranne la quiete. Due paia di mani apparvero alle sue spalle, sospingendolo supino sul materasso, mentre lei, senza mai perderlo, lo seguiva e ne imitava le movenze. Si ritrovarono quindi nella posizione opposta alla precedente; lei a cavallo del suo bacino e lui piacevolmente sconvolto e succube di quelle forme generose. Avrebbe potuto trascorrere anni lontano da quei fianchi snelli, quelle labbra carnose e quegli occhi più celesti del cielo, certo che nulla gli sarebbe uscito dalla memoria. L' avrebbe sempre custodita gelosamente.
Perchè sotto o sopra che fosse, lei dominava comunque incontrastata.
Muoveva la cosce attorno al suo bacino, sollevandosi leggermente prima di lasciarsi guidare da lui nei movimenti. Voleva dargli l' illusione di aver potere, di avere per lo meno la possibilità di decidere con quale ritmo possederla; inutile mentire, sapeva che lui avrebbe adottato la velocità che a lei meglio si addiceva, moderando la forze del possederla ma non nell' amarla.
- Cosa ti ha portato qui Aokiji? -
Erano vicini al culmine, lo sentiva. Percepiva la tensione nei loro corpi e l' irregolarità delle spinte, segno che oramai tutti i buoni propositi erano andati a farsi fottere insieme alle inibizioni. E allora perchè non andare con loro una buona volta? Una sola, permettendo a quella vocina che urlava nella sua testa di poter raggiungere anche le sue corde vocali e farle vibrare per lei.
Un affondo più forte e il piacere s' impossessò delle loro membra, trascinandoli nel vortice della passione ma non prima che un timido ma sincero sussurro increspasse l' aria rarefatta dal sesso appena concluso. Una parola, una consonante e una vocale, il monosillabo che per anni aveva negato a sè stesso.
- Tu.-












Angolo dell' autore:
Per Celi, perchè gliel'avevo promessa e con tanto amore l' ho conclusa! Ti volgio bene.
Sperando piaccia anche a chi voglia cimentarsi con questo strano Paring! Non sembra ma può conquistare.
A presto gente,
Alu.



   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Aluah