Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Sastiel    24/05/2013    2 recensioni
Questo è ciò che succede quando mi ritrovo ad andare a dormire alle 2:00 di notte...
Dal testo: " Scosse leggermente la testa in assenso, attendendo le azioni del biondo."
P.S. Per quanto riguarda la coppia c'è solo un leggerissimo accenno...=)
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Puntò le iridi celesti nelle pozze lilla che lo fronteggiavano.
<< Hinata…Sei proprio sicura che sia io la persona giusta? >>
La mora restituì lo sguardo, annuendo flebilmente, le gote accese da un luminoso rosso.
<< C-certo, N-Naruto-kun >>
<< E se dovessi farti male? >>
Il viso preoccupato del biondo la intenerì, portandola a donargli un dolce sorriso.
<< M-mi fido di te, Naruto-kun >>
Il ragazzo sospirò, sollevato da tali parole, sul viso una nuova convinzione.
<< Ok, però stai ferma >>
Scosse leggermente la testa in assenso, attendendo le azioni del biondo.
<< Accidenti! >>
<< C-cosa c’è? >>
<< Non riesco ad infilarlo!! >>
La mora lo osservò muoversi concitato, mentre numerosi suoi tentativi andavano a vuoto.
<< E’ dentro! >>
<< Ahi!! >>
L’espressione del ragazzo, in un primo momento completamente soddisfatta, si contrasse in una smorfia di preoccupazione.
<< Hinata, ti ho fatto male? Oddio, ma stai sanguinando!>>
La ragazza si asciugò una piccola lacrima imprigionata tra le lunghe ciglia, continuando, comunque, a sorridergli.
<< N-non è nulla, Naruto-kun. C-continua pure >>
Dopo un ultimo sguardo, il ragazzo iniziò con movimenti sempre più sicuri ad entrare e uscire, finché…
<< Ecco fatto! >>
Subito dopo l’Uzumaki si allontanò dalla ragazza, tornando poco dopo per porgerle qualcosa.
<< Scusa, ti ho punta con l’ago >>
<< F-fa niente…>>
Sorrise mentre si sistemava il cerotto sul dorso della mano, alzando la manica della felpa che il suo ragazzo le aveva appena riparato. 

*Si sporge da dietro un muro*
^///^ ok, è una cosa stupida....ma, x qualche misterioso motivo, mi sentivo di pubblicarla....
L'angolo degli insulti inizierà tra 3...2...1...
_Naru_Hina_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sastiel