Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    24/05/2013    3 recensioni
Questa è semplicemente una continua della mia precedente storia : La verità di un falso legame, dove mostrerò la vita quotidiana dei nostri eroi, non ci saranno capitoli legati tra di loro o quasi, vedremo Sasuke e company alle prese con l’amore, madri gelose e protettive e soprattutto Gattini e figli…
QUINDI BUONA LETTURA !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Bambine ? Svegliatevi >>.
Stavo salendo le scale che portavano alla stanza delle gemelle, quelle due non potevano fare tardi proprio oggi, appena arrivai di fronte alla porta di Ako e Riko, bussai energicamente, ma nessuna delle due mi rispose, quindi aprì la porta con un espressione arrabbiata sul volto, la sera prima di sicuro si erano messe a parlare fine e tardi per non essersi ancora svegliate.
Ma rimango di sasso nel notare il letto vuoto delle mie figlie e già messo in ordine.
<< Ma, non hanno dormito ? >>
Penso richiudendomi la porta alle mie spalle e scendere verso la cucina, li vedo Sasuke con Fugaku in braccio e con Itachi vicino che mangiava la sua colazione in piedi.
<< Ciao mamma >>.
Urlano Ako e Riko insieme.
<< Giorno, siete già pronte >>.
Osservo le mie bambine di ormai dodici anni, sono molto cresciute le mie figlie, e io tendo ancora a considerarle delle bambine.
<< Siete emozionate ? Oggi sarete messe nel vostro team >>
Chiede Sasuke lasciando Fugaku a terra che inizia a correre dietro al nostro povero micione, ormai Muffin è vecchiotto e difficilmente scappa dai miei figli, anche perché è impossibile.
<< Si, e sappiamo che saremo messe nello stesso team >>.
Dicono emozionate, e se così non fosse ? Spero non sollevino una catastrofe.
<< Papà, il cane sta abbaiando >>.
Fa notare Itachi mentre tira Sasuke per mano, lui mi guarda e io gli sorrido.
<< Tocca a te portarlo fuori >>.
Rido divertita.
<< Allora noi andiamo. Ciaoo >>.
Urlano le gemelle correndo fuori di casa.
<< buona fortuna ! >>
Urlai mentre le mie figlie sparivano dalla mia vista.
 
La voce narrante sarà Riko :
arrivate all’accademia io e Ako eravamo agitate, il motivo era uno : In che team saremo capitate ?
Speravamo ovviamente di finire insieme, era il nostro obiettivo e ci eravamo allenate psicologicamente solo per quello.
<< Ako ? >>
<< Riko ? E’ arrivato… >>
<< … Il giorno della verità >>.
Ci afferrammo per mano e insieme entrammo nella nostra aula, io e mia sorella sedevamo lontane, perché durante l’anno vicine facevamo sempre casino, allora Kurenai-Sensei ci divise,ed era proprio lei il nostro nemico, la donna che questa mattina ci avrebbe assegnate nei nostri team.
Scrissi un bigliettino a mia sorella, dove le dicevo di stare tranquilla.
<< Ako ? >>
<< Dimmi Sora >>
<< Da Riko >>.
Sentì sussurrare al banco superiore, mi voltai per vedere l’espressione di mia sorella mentre leggeva il biglietto, avevo scritto ‘’ Forza Akooo ‘’
E avevo disegnato una linguaccia, mia sorella rise scrivendo un altro biglietto, questo mi arrivò e per poco non mi feci scappare una risata, mi aveva disegnato la mano con l’ok e poi sotto la faccia del maestro Gay e Rock Lee.
<< Ragazze? Quando avete finito di fare salotto io inizierei >>.
Urlò Kurenai, sia io che mia sorella tornammo serie.
<< Almeno questo vostro interrompere le lezioni finirà da oggi… Prima di tutto, sono fiera che ognuno di voi è stato promosso, seconda cosa … Iniziamo con l’assegnazione ai vostri Team… Il team 1… >>
Kurenai Sensei continuò per delle ore prima di finire tutti i team, ora erano da assegnare il team 7 e il team 10, io ed Ako eravamo rimaste per ultime, quindi avevamo ottime probabilità di essere messe insieme.
<< Il team Sette sarà composto da.. Ako Uchiha… >>
Guardai verso mia sorella che mi fece l’occhiolino.
<< … Sora Yhuga e…. >>
 
La voce narrante sarà Sakura :
<< Le bambine avranno certamente saputo in che team sono state assegnate >>.
Dico preoccupata a mio marito che era appena rientrato in casa con il cane, Sasuke lo lascia libero di andare a giocare con il gatto.
<< Si, certamente e domani sapranno chi è il loro maestro >>.
Risponde avvicinandosi per spiare cosa stavo cucinando, lo lascio assaggiare un po’ prima di baciarlo sulle labbra.
<< Chissà se sarai tu il loro maestro, o Naruto ? >>
Domando sorridendogli.
<< Spero io >>.
Risponde andando a sedersi al tavolo, Itachi gli corre dietro.
<< Papà, quando tornano Ako e Riko >>.
Domanda curioso.
<< Tra pochi minuti, vuoi sapere alche tu in che team sono state assegnate ? >>.
Itachi sorride.
<< Comunque tesoro, sai già in che team sei stato destinato ? >>
<< Nel team 3 mentre Naruto nel Team 1 >>
Dice Sasuke tamburellando le dita sul tavolo.
<< Sei nervoso forse ? >>
<< No, perché ? >>
Domanda sorridendomi.
<< Chiedevo >>
Dico andando a sedermi accanto a lui, Fugaku dormiva di già, io appoggiai quindi la gamba accavallandola all’altra, iniziai a muoverla nervosa.
<< Cos’è quello >>
Chiede Sasuke facendosi beffe di me.
<< Quello ? E’ solo il mio piede che si muove tesoro >>.
<< Sei nervosa >>
Dice lui sorridendomi con calma.
Non faccio in tempo a rispondere che Ako e Riko entrano in casa, dalla loro faccia è facile capire che…

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix