Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Draviran    24/05/2013    0 recensioni
SHERIDAN è una ragazza come tante che ha sempre vissuto in maniera troppo preimpostata. Ora vuole rompere con questa vita...
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sua presenza non turbò Sheridan più di tanto, ormai era assuefatta dall'alcool, grazie a un certo Mirko che non faceva altro che ordinarle vino e noccioline. Quel vino fu un vero toccasana per Sheri, altrimenti non sarebbe riuscita a ridere e scherzare con tutti, come se Dalila fosse una ragazza qualunque. Nel frattempo Alex fece una faccia grigia; gli avevano fatto notare la foto sul suo profilo fb e sperava vivamente che Sheridan non la vedesse. Avrebbe cancellato quella dannata foto il prima possibile. Comunque alla fine la comitiva si spaccò in due: da una parte chi voleva andare al cinema e dall'altra "i malati di f..." (come li aveva poi definiti Giorgia, riferendosi ai pecoroni che seguirono Dalila). Alex ovviamente disse che voleva andare al cinema, la bionda lo fulminò con lo sguardo e tutti scoppiarono a ridere. Ormai quell'avventura era diventata di pubblico dominio. A Sheridan non importava nulla, voleva solo andare a vedere quel maledetto film e basta. Arrivati al multisala Alex cercò ogni scusa possibile per starle seduto accanto, ma qualcuno si dimostrò più rapido. Mirko gli aveva rubato il posto, quell' inutile biondo bianco scheletrico Mirko..era stato più veloce di lui. Non aveva fatto altro che guardarlo dall'inizio della serata: aveva visto come nel bar aveva fatto bere Sheridan e cominciarono a prudergli le mani mentre pensava a quello che sarebbe potuto succedere durante il film. Seduto dietro di loro Alex passò tutto il tempo a studiare la situazione, poco gli importava del film, lui voleva Sheridan. E non come voleva Dalila, qualche sera prima, sui sedili posteriori della sua auto, la voleva per davvero. Sheridan non fece altro che ridere, un pò per il vino e un pò per le attenzioni del biondo. Era tanto che qualcuno non la guardava così con interesse e si lasciò andare. Cominciò a toccarle i capelli, poi le posò una mano sulla coscia e infine la baciò con passione. Fu un bacio al sapore di popcorn. Sheridan lo trovò disgustoso ma era un buon modo per voltare pagina. Finito il primo tempo si riaccesero le luci e molti uscirono dalla sala per fumare o mangiare qualcosa. Quella sala però a Sheridan sembrò ancora più deserta quando, ricominciato il secondo tempo, il posto dietro di lei continuò a rimanere vuoto. ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ Ciao a tuttiii! Come potete vedere sto aggiornando di frequente. Spero non vi dispiaccia troppo che l'estetica del testo non sia curata al massimo. . ma vi assicuro che anche scrivere dal cellulare non è il massimo! ^_^ Sciao belliii. Draviran.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Draviran