Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Coffee_Milk_and_Chocolate    24/05/2013    3 recensioni
La ragazza, invece, prese sottobraccio RedSniper aiutandolo a camminare.
"Grazie." sussurrò piano."Vedi di non morire, idiota."
Avrebbe tanto voluto vendicarsi, sconfiggendoli da sola, ma in quel momento Nick era più importante di qualunque altra cosa.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8.

Kathy si allontanò dal computer, stanca e stressata.

"Possibile che non abbia mai un attimo per rilassarmi decentemente?" si chiese la ragazza, prendendo il cellulare ed infilandolo nella tracolla. Prese una giacca a vento rosa appesa nell'armadio, indossandola, mise la borsetta ed uscì di casa.

Quel pomeriggio avrebbe avuto un consiglio di classe e lei, essendo la rappresentante, doveva assolutamente partecipare.

Osservó l'ora sull'orologio, aveva ancora molto tempo a disposizione.

Si fermó un po' ad osservare le vetrine dei negozi in centro e, raggiunta la piazza principale, si sedette su una panchina.

Le tornarono in mente gli ultimi avvenimenti su Even ed un piccolo sorriso si formó sul suo volto.

Era particolarmente felice per il fatto che Apollo si fosse preoccupato tanto per lei quella sera, nessun altro lo aveva fatto prima.

Aprí gli occhi e si accorse che improvvisamente la gente nella piazza era notevolmente diminuita.

Gli alberi erano davvero graziosi, persino le aiuole piene di fiori le apparivano splendide.

Era sempre pieno di gente ma quel giorno era stranamente poco affollato.

Stette ancora per poco seduta, voltò lo sguardo a destra e notó un ragazzo che sembrava avere circa la sua etá.

Era biondo, con un paio di occhiali da vista neri ed il viso allegro.

Kathy sospiró, quel ragazzo aveva un aspetto fin troppo famigliare.

"Kyle…" mormorò istintivamente. Appena si accorse di aver pronunciato quel nome, arrossì.

Il biondino si girò, perplesso.

"Come fai a conoscere il mio nom…" rispose lui, poi si fermó per un attimo, osservandola con gli occhi spalancati "Non ci posso credere.."

"Neanche io." mormorò piano la ragazza, distogliendo lo sguardo imbarazzata.

"Sei davvero Kathy?" le chiese, mettendosi ad osservare una vetrina lí accanto, cercando di non far capire alla ragazza di essere arrossito.

"Hey, Kyle cosa stai facendo lí impalato?" urló un ragazzo dai capelli castani che correva velocemente in sua direzione.

Appena gli fu accanto gli diede una pacca sulla schiena e mise un braccio intorno al collo.

"C-cosa?" rispose lui, sorridendo e risvegliandosi dai suoi pensieri. "Oh, niente. Ti stavo aspettando."

"Bene, allora possiamo andare?" chiese nuovamente il moro.

"Certo da questa parte." rispose.

Kathy rimase per qualche secondo impalata ad osservare il biondo allontanarsi da lei, lo vide ad un certo punto girare il viso in modo da vederla e indirizzarle un sorriso dolce.

Quello probabilmente valeva molto piú di mille parole.

Si ricordó di aver memorizzato il numero di cellulare di Kyle nella rubrica.

Prese l'oggetto dalla borsa e ci scrisse sopra un piccolo messaggio.

'Ti ho trovato.'


Dopo aver terminato gli ultimi lavori a scuola, decise di tornare su Even per controllare la situazione.

Magari sarebbe stata fortunata e avrebbe trovato Kyle.

Sorride tra sè al pensiero.

...PrincessLight, attendere caricamento in corso...


Ancora poco e avrebbe potuto rivederlo.

...Caricamento completato, bentornata in Even Sua Maestá...


Si guardó intorno ricondandosi di non essere più tra le mura del palazzo reale.

~Uff, immagino dovró attendere ancora un po' prima di rivederlo.~ pensó in quel momento, per poi incamminarsi tra i viali alberati della capitale.

Arrivó fino al portone, il perimetro di confine tra la zona sicura della grande cittá e un piccolo boschetto, che portava al castello.

Attraversó il cancello principale ed inizió a correre agilemente verso la sua destinazione.

" Ciao Kathy dove vai cosí velocemente?"

Si fermò di colpo sentendo quella voce allegra e solare.

"Julia! Tutto bene? Sai per caso se Kyle è già arrivato?" chiese la bionda, sperando in una risposta affermativa.

"Oh, certo. Dovrebbe essere on-line già da un'oretta abbondante. Comunque adesso non credo possa parlare con lui, se ho capito bene è in corso una specie di riunione tra uomini. Pensa che mi hanno cacciata da palazzo!" le spiegò SmeraldDragon_.

"Cosa stanno combinando? E Eliza che fine ha fatto?" domandò nuovamente e sempre più preoccupata PrincessLight.

"Non ti ricordi? Ieri ti aveva detto che si sarebbe potuta collegare solo questa sera tardi." disse la verde.

"Questo vuol dire che anche Sleider è con loro. Quei ragazzi potrebbero distruggermi il palazzo da un momento all'altro! Devo sbrigarmi, non ho un secondo da perdere.." pensò ad alta voce, per poi ricominciare a correre aumentando ulteriormente la velocità.

"Aspettami, vengo con te!" le urlò Julia da dietro.

Arrivarono in un batter d'occhio all'interno delle mura del palazzo reale.

Non sentendo alcun tipo di rumore, PrincessLight iniziò ad innervosirsi ulteriormente.

"Dove siete mocciosi!" urlò, iniziando a salire le scale che portano alle sale di riunione.

"Kathy cerca di calmarti... I tuoi capelli stanno cambiando colore!" disse Julia, preoccupandosi.

"A quanto pare non sono qui." disse la bionda ricomponendosi."Non importa, controllo subito in mappa dove si trova Kyle."

Aprì il menù dei comandi principali ed iniziò a cliccare vari pulsanti.

"È in giardino!" constatò felice, incamminandosi in quella direzione.

In un secondo si ritrovò a passeggiare sotto gli alberi in fiore del palazzo reale, canticchiando il motivetto di una canzone.

Si fermò appena intravide la figura di Apollo.

Sembrava non essere solo, stava conversando con un altro ragazzo.

Si avvicinò piano, fino a quando non riuscì ad intravvedere la scritta 'RedSniper' sopra la sua testa.

"Ah, Kathy stavamo parlando giusto di te!" iniziò a dirle Kyle sorridendo e salutadola con la mano.

"Di me?" chiese lei incuriosita.

"Già. Lui è il mio migliore amico Nick." rispose indicandogli con una mano il compagno a fianco.

"Piacere di conoscerti." disse lui per primo, rivolgendole un sorriso simpatico.

"Il piacere è mio! Io sono Kathy."

PrincessLight rispose al saluto, per poi tornare ad osservare meglio il nuovo ragazzo.

Era sicura di averlo già visto da qualche parte.

I capelli erano corti, toccavano appena le spalle, mori con ciuffeti rossi qua e là, gli occhi azzurri e la carnagione pallida.

"Da quanto tempo giochi su Even?" chiese per curiosità la ragazza.

"Quasi un anno, è stato Kyle per primo a dirmi di provare il gioco."rispose lui immediatamente.

"Già, ci alleniamo insieme due volte a settimana. Abbiamo appena terminato." le spiegò Apollo.

"Esatto, è stato un piacere conoscerti Kathy ma adesso devo andare." disse velocemente RedSniper aprendo la mappa per il log out.

"Aspetta! Ti andrebbe di unirti alla nostra squadra? Sono tutti giocatori simpatici" gli domandò PrincessLight sorridendo.

"Certo." rispose, per poi uscire in un batter d’occhio da Even.

In quell’istante Kyle si avvicinò ad un piccolo tavolino in ferro bianco, completamente assorto nei suoi pensieri.

"A cosa stai pensando?" chiese Kathy curiosa, avvicinandosi al ragazzo.

"Niente di che. Credo soltanto che la tua scelta di far entrare Nick nella squadra non sia stata delle migliori." confessò serio.

"Perchè? Più siamo e meglio è. Grazie a lui diventeremo più forti, no?" spiegò gioiosa la bionda.

"Già, forse hai ragione." rispose Kyle senza voltarsi.

La bionda si avvicinò sempre di più a lui, abbracciandolo da dietro.

"Grazie, riesci sempre a capirmi." disse poi felice.

"Te l'ho già detto, io ci sarò sempre per te." confessò voltando il viso.

Ed ecco che in un attimo successe.

Le labbra di Kathy toccarono dolcemente quelle di Kyle.

E si scambiarono velocemente un bacio che entrambi, in fondo, aspettavano da tempo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Coffee_Milk_and_Chocolate