Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: revelations    24/05/2013    0 recensioni
Il testo sarà scritto per 5 capitoli dagli angeli e per 5 dai demoni e così via..
La storia parla di una guerra tra angeli e demoni,che presto potrebbero creare una catastrofe....
Sperò la mia storia possa sembrarvi interessante e quindi buona lettura!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora viviamo tutti sulla Terra, ma per noi è difficile, perchè non avendo sembianze da umani dobbiamo nasconderci o cercare di prendere le vostre sembianze.
Noi angeli viviamo tutti nel rifugio della foresta bianca. I demoni nella foresta nera.
Anche se voi non potete vederlo siamo in continua guerra tra di noi.
Però nella vita facciamop tuttpo quello che fanno gli umani: andiamo a scuola,a lavoro robba.. da umani.
Ho appena trovato la pagina del diario di uno dei demoni:
                                                                                                                                          8 giugno
 
Il piano per sterminare gli angeli è pronto:
Abbiamo una 'spia' nei Cherubini: John.
Il piano satrà in atto tra 3 giorni al calar del sole. andremo nella foresta bianca con l'aiuto di John. E il restoi sarà complicato...
 
PERFETTO!
Corro subito dal Capo Cherubini Lara:
- Lara! John è una talpa!!! Guarda!
(le mostro il foglio)
-Non è possibile!
(Lara corre da John e lo caccia dalla foresta bianca)
Ora dobbiamo rafforzare la sicurezza controllare tutto e tutti... in caso di pericolo dovremo trasferirci....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: revelations