Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 99horan    24/05/2013    1 recensioni
Ero stata mandata,per un anno,in Inghilterra,ma non mi avevano detto quale famiglia mi avrebbe ospitata. Ero davvero curiosa di saperlo,ma mi avevano detto che doveva rimanere un segreto,finquando non avrei messo piede in quella casa.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Melissa. Non capii perchè lei fosse lì.Dall'Italia all'America? Non sapeva nemmeno dove fossi. << Mel...che ci fai qui? >>le chiesi. << Cris...in questo caso io ti direi:vai da Zayn e chiarisci una volta per tutte >>. << Eh? >>. << Ma sei in un letto d'ospedale. Sappiamo però bene che Zayn ha fatto solo una scenata di gelosia.L'ha fatto perchè ti ama davvero. Il problema ora è un altro.Tu ami lui >>. << E' sempre stato Harry >>. << Sbagli ancora >>. << Ma tu che ne sai? >>. << Ti conosco bene! >>. << Non amo Zayn,è stato uno stronzo! >>. << Lo dici,perchè ami ANCHE lui.Non ho detto che ami solo lui >>. La sua immagine però,a poco a poco scomparve,divenne luce fioca.. Mi svegliai d'un colpo. Era stato solo un sogno. Mi toccai la fronte,tremavo. Mi girai per guardare Harry,lui dormiva veramente in un sonno profondo. Io non amavo Zayn,scherziamo? Cosa voleva dire quel sogno?Melissa era sempre stata la mia 'coscienza',ma non fino a questo punto! D'un tratto la porta della stanza si aprì. Rimasi inerme,ma questa volta vidi subito chi fosse. Ovviamente era Zayn. Lui mi guardò,con la luce fioca della luna. Restammo a guardarci per circa due minuti negli occhi finchè lui non venne completamente vicino il letto. Guardò Harry dormive e gli uscì un sorriso divertito.Tornò su di me,io non spiaccicavo parola. Stavo per parlare,ma lui mi fece segno di stare zitta. Si avvicinò piano a me,poggiò le sue labbra sulla mia fronte. Fece un sospiro e poi mi diede un bacio. Non dissi nulla,lui estrasse dalla tasca un foglio e lo lasciò sul comodino di fianco al letto e uscì. Non sapevo se leggere o meno il contenuto di quel foglio.Ma ormai non riuscivo a chiudere occhio.Lo presi ed iniziai a leggere... "Cris, è stupido che io scriva una lettera,non sono mai stato tipo da queste cose. Questa volta però,sento il bisogno di scrivere. Non riesco a parlare,non mi è mai capitata una cosa del genere. Eppure con te,non riesco ad esprimermi. Mi blocco,c'è un muro davanti a me. So che io,non sarò mai all'altezza per stare con te. Non ti merito,dopo tutto quello che ti ho fatto. Harry merita te come tu meriti lui. Nessuna ragazza era stata mai in grado di capirmi. Eppure tu ci sei riuscita. Mi hai capito,mi hai supportato,mi hai cercato di rendere un ragazzo migliore. Ti ho deluso,perchè non lo sono stato. Sì,sono stato il solito stronzo di turno. Il solito ragazzo comune,ed invece di stupirti,ti ho fatto del male. Non so nemmeno io perchè l'ho fatto.Amore o gelosia? Avrei voluto dirti queste cose negli occhi,ma non ho avuto il coraggio. Sono un codardo,perdonami. Lascio per un pò la band,ho bisogno di una pausa. Tornerò quando sono pronto per farlo. E quando tornerò mi scuserò con Harry,mi scuserò con Ariel,con tutti.Dillo tu agli altri. Ti porterò sempre con me,dovunque andrò. Ti amo Cristel. Non dimenticarlo... Zayn xx". Quella lettera mi fece piangere,la strinsi forte contro il petto,e le lacrime continuavano a scendere silenziose. Non avrei mai voluto questo,MAI. Non volevo che Zayn andasse via,eppure lui voleva prendersi una tregua. Un momento per 'pensare'. Si era fatta tarda notte,e tra quei pianti,mi addormentai continuando a stringere la lettera. Il mattino dopo Harry mi svegliò,portandomi la colazione,dato che lì il cibo era straziante. << Buon giorno amore >>mi diede un bacio. << Ciao ricciolo >>gli sorrisi. << Come ti senti? >>chiese. << Davvero bene >> risposi,ma era solo fisicamente. Guardai tra le mie mani,ma la lettera era sparita. La cercai con gli occhi,ed Harry me la porse. Lo guardai. << Non l'ho letta.Ma vorrei che mi spiegassi >>disse sinceramente Harry. << Zayn si prende una tregua dalla band >>dissi schietta. << Come?Scherzi? >>chiese lui,ma gli si leggeva negli occhi che gli dispiaceva. << Non credo sarà per molto,ma non l'avrei mai voluto >>. << Gli farà bene pensare un pò >>. << Forse... >>. << Sei un pò pallida... >>notò Harry. << Tranquillo,sto bene >>. << Sei sicura? >>. << Sì,ho solo una leggera nausea >> tolsi il cibo da sotto il naso. Harry mi accarezzo il viso. << Uscirai di qui tra poco >>. Gli sorrisi. Ad un certo punto,qualcuno spalancò la porta urlando: << BUONGIORNO A TUTTI! >> era Louis. << Tommo! >>esclamai. << Cris! >> venne a salutarmi pimpante. Subito dopo entrarono tutti gli altri,compresa Areil. << Dai ragazza,tra poco esci di qui! >>. << Non vedo l'ora!Sono stanca degli ospedali! >>sbuffai. << Vado a chiamare il medico,così ti visita e poi esci! >> ed Harry scappò a chiamare il medico. << Stasera abbiamo il concerto a New York! >>disse Liam sorridende. << Davvero? >>urlai felice. << Spaccheremo tutti! >> rise Niall. << Speriamo che Zayn si riprenda almeno per stasera! >>disse Louis alzando gli occhi al cielo. Mi bloccai al suo nome. << Ragazzi devo parlarvi... >> stavo per continuare ma Harry entrò con il medico. Fece uscire tutti fuori,compreso Harry. Mi visitò,mi medicò la ferita alla fronte. << Sta bene,può tornare a casa ora stesso >>disse il medico. << Grazie dottore! >> e lui uscì. Rientrarono tutti,tranne Harry che si fermò a parlare con il dottore e poi corse nella stanza. << Puoi uscire anche ora!Su,Cris,vieni che così ti sistemi ed usciamo! >>. Tolsi le coperte,e mi alzai. Barcollai un pò ma sia Harry che Louis mi sorressero. << Ce la faccio >>sorrisi ad entrambi e mi diressi verso il bagnetto della stanza. Mi aggiustai,mi sciaquai un pò e poi fui pronta per andare via. Harry mi prese per mano ed uscimmo tutti quanti. Andai a firmare il permesso di uscita. Giù,c'era Paul ad aspettarci con la macchina. << Bentornata Cris!Come stai? >>mi chiese. << Bene grazie,Paul >>gli sorrisi. << Certo che io non vi posso lasciare mai soli! >>ci rimproverò. << Scusaci Paul,non succederà più >>rise Harry.Tornammo tutti a New York. Il viaggio fu lungo,io stavo accoccolata ad Harry,ripensavo a Zayn,alla sua lettera e al fatto che avrei dovuto dirlo agli altri. Quando finalmente arrivammo a New York,decisi di convincere i ragazzi ad andare a farci un giro. << Ora?Ma proprio ora? >>chiese Louis. << Sì,Tommo!ORA! >> risposi. << Quant'è urgente? >>chiese Niall. << Direi tanto così? >>allargai le braccia il più che potevo. << Dove vuoi andare,piccola? >>mi chiese Harry. << Andiamo in un bar nel frattempo? >>proposi. << Mi sei sempre piaciuta! >>sospiro Niall. Ridemmo tutti quanti,ma ci dirigemmo verso il bar. Entrati dentro,tutti alla fine ordinarono qualcosa tranne io,che ero intenta a quello che dovevo dire. << Di che si tratta? >>chiese Liam. << Di Zayn! >>. << ... >>. << Eddai Harry è importante >>. << Parla... >>mi incitò Eleanor. << Io già lo so >>disse Harry. << La fai parlare? >>chiese Niall. << Zayn si è preso una tregua dalla band! >>sputai. << COSA? >>esclamarono tutti. << Ma stasera abbiamo il concerto! >>sbottò Louis. << Il concerto si farà lo stesso! >>lo interruppe Harry. << Senza uno dei cantanti? >>sbuffò Liam. << Cristel!Devi impedirglielo! >>mi fulminò Ariel. << E come? >>chiesi. << Chiamalo,non lo so fai qualcosa! >>disse Niall. Louis ed Harry mi guardarono. << Ci...ci proverò !>>. << Cri... >>. << Harry... >>. << Ragazzi è una cosa seria!Non possiamo fare una figuraccia davanti a tutti! >>disse serio Liam. << Ha ragione,vi prego! >>. << Ragazzi ok!OK!Lo chiamo ora! >>presi il telefono ed uscii fuori. Harry mi stava seguendo,ma questa volta fu Ariel a bloccarlo. Squillava,squillava.Non rispondeva. Ad un certo punto sentii un rumore dall'altro capo del telefono. Sospirai. << Z..Zayn? >> ...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 99horan