Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Nanetta8    24/05/2013    0 recensioni
Mi presento il mio nome è Anastasia e ho 18 anni vengo anche chiamata Nana dalle tre mie migliore amiche Costanza,Alessandra e Chiara ,loro sono le uniche con cui sto veramente bene , con loro parlo veramente di tutto però oltre a loro voglio un mondo di bene alla mia famiglia composta:dalla mia mamma Myriam,il mio papà Luigi e mio mio fratello rompiscatole Michelangelo e infine Artù il mio cucciolo di cane ,che mi spupazzo come un peluche da quanto gli voglio bene .Oltre a questo vivo In Italia a Fabriano un piccolo paesino in provincia di Ancona ,quindi nelle Marche .Però ora andiamo hai fatti ,dovete sapere che sono un Directioner e quindi amo con tutto il mio cuore i One Direction ,ormai li seguo da quasi un anno ,e so quasi tutto di loro mi manca solo di conoscerli ,inoltre amo parlare di loro con Alessandra ,visto che una Directioners come me ma da molto più tempo ,ed è stata lei a farmi conoscere questi 5 fantastici ragazzi .Concludo, che amo ballare ,cantare ma sono stonata come un campanaccio,la natura infatti ho scelto l'Agraria mi piacerebbe tantissimo un giorno fare l'animatrice infatti faccio un corso.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La buona notizia!

Ero veramente euforica di sapere come era andata ma anche preoccupata...

Tutti si alzarono dal loro posto e come schegge corsero verso i risultati,ci fu silenzio e poi intorno a me ci fu il caos più assoluto.
Mi avvicinai per vedere meglio,i miei occhi scorrevano sui nomi poi vidi il mio e accanto ad esso c'era il voto:avevo preso quasi il voto massimo ,conclusione ero stata brava a prendere 87,ero fiera di me.
Ero così contenta che dopo aver saltato e urlato come una pazza uscii dalla mia vecchia scuola e feci delle chiamate.
AL TELEFONO:
IO:mamma ti devo dare una brutta notizia!
MAMMA:non mi dire che non sei passata!
IO:già non sono passata ho solo preso quasi il massimo dei voti!
MAMMA:io lo sapevo,guarda ora quando t....aspetta cos'è che hai detto?
IO:che sono passata con 87! ahahahah!-ridevo come una matta e non riuscivo a smettere 
MAMMA:grandioso!invita tutta la gente che vuoi a pranzo!
IO:si mamma invito solo Ale,Cost e Chiara per festeggiare quindi metti solo tre piatti in più
MAMMA:ok quando torni?
IO:fra poco chiamo loro e arrivo ,ciao!
MAMMA:ciao!

Chiudemmo la converazione poi vidi uscire i miei amici e li salutai,piangevano come fontane visto che avevano realizzarto che non ci saremmo più viste, le salutai tutte quante con un bacio sulla guancia e mi avvia verso la mia macchina mentre cercavo il numero di Cost,Ale e Chiara.
DI NUOVO AL TELEFON0O:
IO:ciao Ale! 
ALE:ciao come è andata?
IO:sono passata con 87!
ALE:eeeeh sexy ladyyyyyy !! Grande la mia Nana così si fa !
IO:lo so lo so sono brava ! Senti ti va di venire a pranzo da me per festeggiare ?
ALE:ma certo,c'è anche Cost? 
IO:yesssss! la devo ancora chiamare insieme a Chiara,facciamo che alle 13:00 vieni da me!
ALE:allora ci vediamo dopo,ciaoo macaco!
IO:ciao ,scimmia!

Lo stesso feci con Costanza e Chiara che sarebbe arrivata molto tardi perchè era in campagna con la sua famiglia e quindi sarebbe rimasta a dormire da me .
Ero molto felice anche perchè il giorno dopo sarei partita con Ale e Cost per Londra .
Non vedevo l'ora perchè mi ero innamorata di quella città grazie a Costanza che ci era andata e mi aveva raccontato di quel posto meraviglioso, nonostante il tempo da schifo; ma c'era anche un altra ragione avrei potuto seguire da molto vicino la mia Boy-Band preferita i One Direction, anche Ale non vedeva l'ora.
Salii in macchina e arrivai a casa dove c'erano veramente tutti tranne le mie amiche che sarebbero arrivate dopo.
Per congratularsi con me tutti mi diedero carezzi e baci e l'unico a salutarmi diversamente era Michi il mio fratellino che mi diede una spinta e mi fece arrivare dall'altra parte della stanza.
Il mio papà sarebbe arrivato dopo pranzo finito il lavoro.

TO BE CONTINUED !

Fatemi sapere cosa ne pensate un bacio!!! a tutti quelli che mi seguono !! Non continuo finché non ci sono più di 5 recensioni che posso andare avanti un kiss Nanetta8 **



  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Nanetta8