Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _M e l_    24/05/2013    1 recensioni
Raccolta scritta per la Challenge "Coppie scoppiate." indetta da Finn_the_raccoon.
Dall'ultima storia:
Quello che lei non si aspettava era che Gideon le si avvicinasse, posandole una mano sulla spalla e fissandola, per una volta serio, negli occhi. Né si aspettava le sue parole, che riuscirono a placare un po' la sua ansia: «Fidati di me, di noi, Lily. Ti prometto che te lo riporteremo indietro, a costo della vita».
Lily Potter - Gideon Prewett
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di numeri e combinazioni.
 
Insane
Barty Crouch Jr - Alice Paciock.

All'inizio Barty tremava come un bambino. Bellatrix l'aveva deriso e lui aveva incassato la testa nelle spalle, suscitando le risate dei fratelli Lestrange. Credevano lui avesse paura, ma in realtà tremava per l'eccitazione. Fremeva, Barty, e sentiva la gola ardere dal desiderio di dissetarsi con le sue urla. Aveva ingoiato saliva e sangue – si era morso il labbro inferiore con tanta forza da farne uscire un po' dalla piccola ferita e ne aveva sentito e assaporato il sapore sulla lingua –, cercando di placare l'arsura, ma non aveva funzionato. Il sospiro di sollievo era uscito spontaneo dalla sua bocca non appena aveva scorto la porta d'ingresso. La bocca con la stessa spontaneità si era distorta in un sorriso malato non appena aveva scorto l'orrore sul volto della sua vittima.
Barty indossava quel sorriso quando aveva scagliato per la prima volta la maledizione – Alice urlava, e Barty pareva sorseggiarne il grido mentre sentiva la gola bruciare un po' meno.
Barty si era leccato le labbra quando l'aveva scagliata per la seconda volta – Alice aveva il volto deformato dal dolore e dalla supplica, e Barty ne accarezzava le distorsioni con gli occhi mentre sentiva il desiderio accrescere.
Barty tremava quando l'aveva scagliata ancora e ancora e ancora – Alice si contorceva su sé stessa, e Barty stringeva più forte la bacchetta mentre sentiva l'eccitazione scivolare verso il basso ventre.
Alice urlava, e Barty ne godeva; Alice urlava, e Barty se ne dissetava.
Alla fine Barty impazziva mentre Alice si perdeva.
 
[252 parole.]










Storia scritta per la Challenge "Coppie scoppiate" indetta da Finn_the_raccoon.


Ho trattato Barty solo in un'altra Drabble, quindi proprio non saprei dire se l'ho inquadrato bene - so solo che trattare questo personaggio mi paice molto. Diciami che, in qualche modo, questa si ricollega all'altra, in cui viene detto che Barty tortura i Paciock per questa sua ossessione verso Frank - ecco spiegato perché fin dall'inizio si parla solo di una vittima, in quanto principalmente lui voleva torturare Alice per avergli portato via Frank, ed ecco perché si ci sofferma poi solo su di lei.
Che altro dire? Spero che la storia piaccia, nonostante il possibile OOC di Barty - ma spero proprio non sia così.


Ringrazio chi metterà la storia tra le seguite/preferite/ricordate, chi recensirà e chi leggerà solamente :)
Vostra,

     _e l_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _M e l_