Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Blake_    24/05/2013    18 recensioni
Aprii la porta e mi ritrovai un ragazzo alto e riccio che mi inchiodò subito con i suoi occhi verdi e rimasi lì immobile continuando a fissarlo un po' confusa..
Mi ripresi solo quando iniziai a notare il suo sguardo che andava su e giù lungo il mio corpo ricordandomi con imbarazzo in che modo ero vestita.
Presi la porta e la socchiusi leggermente in modo da mettermi dietro e non far vedere nient'altro, e a quanto pare questa mia azione lo fece divertire perché iniziò a ridacchiare.
- Bhè, non c'è motivo di nasconderti cara, ho già visto tutto quello che dovevo. - Disse con un sorrisetto stampato in faccia.
- Come scusa?! - Dissi scioccata.
MOMENTANEAMENTE SOSPESA.
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                         Image and video hosting by TinyPic
                                                                                     23.Capitolo.

                                                                                      Sono gli altri che dovrebbero essere gelosi di me.

HARRY'S POV
Ero con Sarah seduto sul sedile posteriore dell'auto di Jeremy, che ci offrì di accompagnarci a casa.
Ancora non credevo a ciò che era successo. Avevo detto a Sarah quello che provavo, e lei non mi aveva preso per pazzo. Sentirsi accettato e ricambiato dalla persona per cui sentivi di provare qualcosa, era meraviglioso. 
La strinsi a me per tutto il tragitto nascondendo il sorriso, che non riuscivo più a togliermi, tenendo premute le mie labbra sulla sua testa.
 
- Eccoci qua. Giusto ragazzi? - Ci chiese Jeremy girandosi verso di noi.
Guardammo entrambi fuori dal finestrino.
- Si, grazie mille. - Sorrise Sarah.
- Grazie, davvero. - Aggiusi io, mentre lei apriva la portella.
- Nessun disturbo, e mi raccomando. - Disse facendoci un occhiolino.
Lo salutammo e ci avviamo verso l'entrata. Le nostre mani rimasero unite da quando entrammo in quella macchina.
Arrivati sotto la tettoia, nessuno dei due suonò.
 
- E ora? - Disse Sarah guardando il portone.
- Ora cosa? - Chiesi confuso.
- Che facciamo?..Insomma.. lo-lo diciamo agli altri? - Chiese guardandomi.
-Oh.. io..non lo so. Tu vuoi? - Chiesi.
Sospirò.
- Oddio Louis.. - Disse portandosi una mano sul volto e coprendosi gli occhi.
Io sbarrai i miei. Mi ero completamente dimenticato di Louis.
- Forse è meglio aspettare un po'.. no? Non dobbiamo avvisarli proprio ora.. - Disse mordendosi le labbra, cercando appoggio da parte mia.
Feci un sospiro di sollievo. Volevo rimandare la sfuriata di Louis il più lungo possibile.
- Si.. è una buona idea. - Dissi annuendo. 
- Ma.. Posso dirlo a Liam? - Chiesi grattandomi la testa.
- Liam?.. Se tiene la bocca chiusa, si. - Rise.
Gli sorrisi annuendo.
- E io a Denise? - Chiese alzando le sopracciglia.
Di Denise non mi fidavo molto.. era una grande rompipalle.. e se avesse la bocca larga?!
- Cos'è quella faccia?! - Disse interropendo i miei pensieri.
- So che Denise non ti piace molto, ma è mia amica.. Poi è anche grazie a lei se siamo qui a parlare di questo. - Disse con il broncio.
- Non ti ha detto che sono un coglione? - Feci scettico.
Denise che parlava bene di me a Sarah? Non ce la vedevo proprio.
- Bhè, quello si. - Disse ridendo alla mia faccia. - Ma mi ha fatto capire alcune cose.. dovresti essere in debito con lei sai? - Disse sollevando le sopracciglia.
- Se è anche merito suo se ho la possibilità di fare questo.. - Dissi avvicinandomi e lasciandole un piccolo bacio sulle labbra.
- .. Allora si. - Aggiunsi sorridendo.
Quando mi allontanai, mi sorrise anche lei.
- Ora non te ne approfittare! - Disse dandomi una piccola spinta.
La presi e la strinsi a me, appoggiando la guancia sulla sua testa.
 
- Come ci dovremmo comportare? - Le sussurrai tra i capelli.
- Come facciamo sempre. Litigando, insultandoci, rincorrendoci.. - Disse ridendo sul mio petto.
- Ma se volessi darti un bacio mentre stiamo cenando? - Le chiesi malizioso.
Alzò la testa e mi guardò.
- Bhè, ti dovrai trattenere!.. Dovremmo..-
- Fare di nascosto? - La interruppi sorridendo.
Ci pensò un attimo e mi sorrise.
- Di nascosto, esatto. Almeno finchè non saremo pronti per dirlo agli altri.- Rispose.
- Sai che questa cosa mi intriga parecchio? - Dissi mordendomi il labbro.
Ed era vero. Abbracciarla, baciarla, toccarla di nascosto.. rendeva tutto più eccitante.
- Stai calma stallone. - Rise.
- Un ultimo bacio prima di cominciare la recita.. - Dissi prendendole il volto e avvicinandola a me.
- Spero tu sia un bravo attore.. - Mi sussurrò sulle labbra, sorridendo.
Gli sorrisi e la baciai dolcemente.
 
SARAH'S POV
Ero tra le nuvole, e mi capitava raramente. Erano state decisamente quelle parole, tutto quel discorso che mi aveva fatto sotto la pioggia a farmi sciogliere.
Questo suo lato, che contrastava molto con il suo fare da galletto, lo rendeva amabile, mi faceva impazzire.
 
Ma fare tutto di nascosto..
Ottima o pessima idea? Non so.
Se avremmo avvisato già tutti, Louis avrebbe dato di matto, ma almeno così ci saremmo tolti il pensiero e non avremmo dovuto fingere.
Se ci saremmo nascosti invece, avremmo potuto starcene per conto nostro e capire se tra me e lui ci potesse essere effettivamente qualcosa, prima di scombussolare mezzo mondo con questa notizia..
Comunque sia, ora speravo che andasse tutto per il meglio.
Ci lasciammo la mano. L'avevamo tenuta per tutto il tragitto.. chissà se se ne era accorto.
 
Suonammo e Niall ci venne ad aprire.
- Finalmente ma che.. vi siete combinati?! - Ci chiese osservandoci.
- La macchina di Louis si è fermata. - Rispose Harry.
- In mezzo al nulla. - Puntualizzai.
- Così un signore ci ha offerto un passaggio. - Continuò.
- Che abbiamo accettato, ed eccoci qua. - Dissi sorridente.
Mentre io ed Harry stavamo parlando, Niall sembrava stesse seguendo una partita di tennis.
I suoi occhi si spostavano da me a lui, e viceversa.
 
- Oh.. ok entrate o vi ammalerete. - Disse scostandosi dalla porta.
Entrammo e sentii subito il calore avvolgermi.
- Dov'è Louis che gli devo fare una bella ramanzina? - Chiesi guardandomi in giro.
- Sta ancora dormendo. - Disse Niall sorridendo.
- Bene, si vede che lo andrò a svegliare io. - Feci con un sorriso malefico.
- Non ti conviene, sai che se si alza male se la prenderà per tutta la giornata con noi anche se non centriamo niente. - Disse Niall.
Sbuffai.
- Va bene, gliela farò quando si sveglierà, ora vado a cambiarmi. - Dissi mentre salivo le scale.
 
Entrai in camera e chiusi a chiave, poi con un balzo saltai sul letto soffocando un gridolino di gioia tra le coperte.
Ero felice, ero eccitata di sapere come sarebbe andata a finire questa storia. Harry non era affatto noioso.. era un idiota, un rompipalle, un pappa molla certe volte, ma con lui ero sicura di divertirmi, e soprattutto, mi sentivo protetta.
Presi i vestiti asciutti e andai in bagno, subito seguita da Harry.
 
- Oh.. devi fare la doccia? - Mi chiese con le robe in mano.
- Già. Quindi smamma! - Dissi sorridente.
- Potremmo.. - Iniziò con un sorriso, che conoscevo fin troppo bene.
- Noi potremmo un bel niente. - Lo interruppi, facendo un gesto con le dita che indicava di tenere chiuso il becco.
- Non sai nemmeno cosa stavo per dire.. - Disse aggrottando le sopracciglia.
- Oh.. certo che sapevo cosa stavi per dire, e la mia risposta è no. - Dissi con un sorriso.
Sbuffò e andò via.
Bene, credevo avrebbe insistito di più.
 
HARRY'S POV
Avremmo solo risparmiato tempo ed acqua se l'avessimo fatta insieme.. ma doveva fare sempre l'antipatica.
Ma mi piaceva anche per questo, la stuzzicavo e cercava sempre di non darmela vinta.
Rientrai in camera dove c'erano sia Zayn che Liam.
A lui avevo fatto intendere, senza farmi vedere da Zayn, che dopo la doccia gli avrei dovuto parlare.
Per il mio veloce rientro in camera, mi buttò un occhiata. Era evidente l'impazienza di sapere cosa avevo da dirgli, sul suo volto.
Zayn andò insieme a Niall a fare la spesa al market all'angolo, così quando se ne andò, Liam chiuse la porta a chiave.
 
- Raccontami.. tutto! - Disse euforico buttandosi sul letto.
- Dio Liam.. sei peggio delle ragazzine. - Dissi ridendo sedendomi sul mio.
- Muoviti. - Mi incitò.
Sospirai e sorrisi.
- Le ho parlato. Le ho detto tutto.. - Dissi sorridendo.
Battè le mani.
- La vuoi smettere?! - Dissi grattandomi la testa.
- Il nostro Harry sta crescendo. - Fece annuendo con gli occhi chiusi.
Presi un cuscino e glielo buttai in faccia.
- Colpa di Sarah. - Mi giustificai alzando le mani.
Sbuffò.
- E lei? - Chiese abbracciandosi il cuscino.
- Ricambia. - Dissi mordendomi il labbro inferiore, sorridendo.
Liam fece un gesto di vittoria.
Se non se la finiva, lo avrei buttato giù.
- Ma ora stammi a sentire. - Dissi serio.
- Tu non sai niente ok? Io e Sarah non vogliamo che si sappia ancora nulla.. -
- Volete nasconderlo a Louis? - Fece sorpreso.
- Ci proviamo.. per un po'. Il tempo di capirci. Poi lanceremo la bomba. - Dissi, cercando di convincere me stesso.
- Come volete voi.. e tu, mi raccomando, cerca di controllarti. - Disse guardandomi.
- In che senso? - Lo guardai confuso.
- Harry, non sai stare più di cinque minuti senza saltare addosso a qualcuna. Ora che sai che ti ricambia, saprai anche che è lei l'unica e che ci dovrai andare piano, vero?-
- Liam, so che non posso cambiare da un giorno all'altro, e so anche che di relazioni non ci capisco nulla, ma lei per me sarà la sola ed unica. - Dissi annuendo.
- Per quanto riguarda l'andarci piano.. faro' del mio meglio.-
- Bene, cerca di ricordartelo. Sei felice ora, te lo si legge in faccia. Non fare lo stupido.-
 
 
SARAH'S POV
Finita la doccia, andai subito in camera a telefonare a Denise.
Gli spiegai tutto quello che era successo.
 
- E chi l'avrebbe detto che quello stupidone fosse così dolce in fondo.. ma in fondo, in fondo.-
Risi.
- Smettila! E comunque, te l'avevo detto che era dolce. -
Sospirò.
- Sono davvero felice per te. Spero non si riveli il coglione che sembra. - Ridacchiò.
- La finisci? - Dissi ridendo.
- Non si comanda all'amore, ma non è colpa mia se ti sei beccato un fesso. - Disse giustificandosi.
- Denise. - La richiamai.
- Va bene, va bene.. la smetto. -
- Ora tocca sistemare te. - Azzardai.
- Di che stai parlando? - Fece sospettosa.
- Ma di Zayn ovviamente. - Dissi trattenendo le risate.
- Ma anche no! - Sbottò nervosa.
- E perchè? - Chiesi.
Sbuffò.
- Dai! - La pregai.
- Va bene! Va bene.. - Sospirò.- 
 
-Alla festa di Niall, ricordi? Dopo aver parlato con te, alla fine riuscii a trovarlo.. andava tutto bene, stavamo chiacchierando, finchè non ha iniziato a fare il cascamorto con una moretta.. mentre era con me! Ma si era forse rincoglionito?! Prima ci prova e appena gli do corda, guarda il culo di un altra! Gliel'ho fatto notare, e ci siamo tipo incazzati non lo so.. Poi l'altra sera si è anche portato a casa quella Alex di cui mi hai parlato.. di certo non se ne importa proprio un bel niente di me, quindi no, lascia stare. - Rispose infastidita.
- Mi dispiace non averne parlato al telefono quella sera.. - Dissi dispiaciuta.
- Ma che dici? Stavi triste per Harry, e poi non ne avrei voluto parlare comunque. Non c'è niente da dire. - Rispose.
- Bhè, se mi permetti voglio indagare, sono sicura che a Zayn piaci. Anzi, più che sicura. - Dissi decisa.
- Mmm.. fai come vuoi, ma non ti azzardare a dirgli niente di quello che ti ho detto. - Mi minacciò.
Risi.
- Mi hai preso per una stupida? Lascia fare, sono molto discreta. -
La sentii ridacchiare leggermente.
- E comunque.. di me ed Harry non devi dire niente a nessuno. Lo sapete solo tu e Liam. Acqua in bocca. - Dissi seria.
- Mi sento privilegiata, grazie. - Rise.
- Mi raccomando. Voglio che Louis lo sappia da noi, e non che lo scopra.. sarebbe solo peggio. - Dissi spaventata all'idea.
- Non ti preoccupare. Dalla mia bocca non uscirà una parola.- Rispose.
- Grazie. - Gli mandai un bacio e ci salutammo.
 
Scesi in cucina e trovai Liam.
Chissà se Harry gli aveva già parlato..
Lo salutai.
- Ciao. - Mi fece sorridente.
- Niall e Zayn non sono ancora tornati? - Chiesi sedendomi sullo sgabello della cucina.
- No, ma dovrebbero arrivare a momenti.. - Disse prendendo un sorso d'acqua.
Iniziai a tamburellare le dita sul ripiano. Iniziavo ad avere fame.
 
- Sono felice. - Disse all'improvviso.
- Oh anche tu? - Risposi senza pensare. Poi mi accorsi della sua espressione e mi corressi.
- Cioè, voglio dire.. come mai? - Dissi sorridente.
Se non sapeva ancora niente di me ed Harry, sarei andata in confusione se mi avesse fatto qualche domanda.
Dovevo ancora escogitare piani per evitare certe situazioni, e certi argomenti.
Rise.
- Sta tranquilla. Sò tutto. - Disse avvicinandosi, bisbigliando.
Ecco, ora non sapevo se essere serena o imbarazzata.
- Oh.. - Dissi mordendomi il labbro.
- E' per questo che sono felice. - Mi fece un occhiolino, e se ne andò in salone.
Sorrisi. 
Liam era sempre tenerissimo. Sono contenta che Harry lo abbia detto a lui.
 
Suonarono alla porta ed andai ad aprire a Zayn e Niall, il quale corse subito in cucina a preparare, e non sapendo che fare gli offrii il mio aiuto.
Morivo dalla voglia di dirlo a Niall, ma non potevo. Più tardi avrei chiesto ad Harry. Mi sembrava giusto informarlo prima.
 
                                                                                                                                 **
 
- Ma cos'è quella cosa? - Fece Niall indicando la patata che stavo cercando di sbucciare.
- Una patata. - Dissi alzandola.
Sbottò a ridere.
- Sarah.. Hai praticamente tolto più patata che buccia. - Disse.
Sbuffai.
- Niall, io sono brava a mangiare, non a cucinare. Una cosa o l'altra. Tu vabbè, sei un caso a parte. - Mi giustificai con il broncio.
Rise.
- Prova con le carote, sono già piccole, non credo che potrai rimpicciolirle più di così. - Disse passandomele.
- Mmm.. non ci scommetteri molto. - Dissi scettica.
In cucina ero un disastro. Forse solo i dolci mi venivano accettabili. Ma se mi si chiedeva di sbucciare qualcosa, addio.
 
Harry entrò fresco ed asciutto in cucina, feci finta di non notarlo e continuai a concentrarmi sulle carote.
- Ma che stai facendo? - Mi chiese una volta avvicinatosi.
- Si chiama cucinare. - Feci con ovvietà.
- A me pare che tu la stia ammazzando quella povera carota. - Ridacchiò.
- Non hai visto le patate! - Disse Niall ridendo indicando la coppa dietro di se.
Harry la raggiunse e scoppiò a ridere.
- Ma cosa è questo affare?! - Disse piegato in due dalle risate, mentre tra due dita teneva una mini patatina.
- Smettetela! - Dissi cercando di non ridere.
- Guarda com'erano grandi! - Disse Niall ridendo di gusto indicando il sacco.
Harry si appoggiò al lavandino perchè non riusciva a reggersi.
In effetti quelle patate erano enormi, le mie erano diventate delle novelle.
- Basta Niall! - Dissi ridendo. Sicuramente in quel modo non convincevo nessuno.
 
Anche lui, come Harry era con le lacrime agli occhi.
Intanto che entrambi riprendeva fiato, io avevo messo il broncio. Dovevano smetterla di prendermi in giro.
- Se non volevi il mio aiuto potevi anche dirlo! - Gli dissi alzandomi.
- Dai, stavo scherzando.. vieni qui! - Disse sorridendo a braccia aperte.
Con Niall non riuscivo mai a rimanere arrabbiata.
Lo guardai, e poi lo abbracciai forte.
- Smettila di fare lo stronzetto. - Gli dissi.
- Lo sai che ti voglio bene. - Mi rispose ridendo mentre mi stringeva.
Mentre continuavamo ad abbracciarci, sentii Harry schiarirsi la voce.
Mi staccai leggermente da Niall.
- C'è qualcuno che non ride più. - Sorrisi.
Harry mi guardò con gli occhi socchiusi.
- Sarah staccati da Niall e vai di là, lo aiuto io. - Disse sedendosi al mio posto.
Lo guardai divertita.
- Mi stai cacciando dalla cucina?- Dissi staccandomi dal biondo.
- Esatto, almeno se lo aiuto io.. mangeremo qualcosa! - Disse prendendo le carote.
Mi avvicinai a lui.
- Certo, come se fosse per questo. - Gli sussurrai all'orecchio andandomene saltellando dalla cucina.
Harry geloso? Volevo ridere a crepa pelle.
 
 
 
Quando Louis si svegliò gli feci una ramanzina, anche se in fondo, era grazie a quella macchina se io ed Harry avevamo affrontato quell'argomento, così non gliela feci pesare più di tanto, come invece avrei fatto in un altro momento.
Il pranzo passò tranquillamente.. più o meno.
Liam continuava a guardare me ed Harry e a sorridere, e a sua volta Harry rideva per le mie facce imbarazzate. Solo quando Louis gli chiese cosa stesse succedendo la smise.. ora ero io a ridere.
 
La sera decidemmo tutti di guardare un film alla tv, causa mal tempo. Dissi ai ragazzi di arrangiarci con i pop corn perchè mi dispiaceva far venire il fattorino fino a qui con questo diluvio, ma a loro questa preoccupazione non sembrò toccargli minimamente.
Insensibili.

 
- Il divano è mio! - Dissi buttandomici su.
- Non ci sperare proprio. - Rispose Harry.
- Mi fa male il collo sulla poltrona. - Dissi con voce soffocata, essendo a pancia in giù.
- Allora fa' spazio anche a me. - Disse toccandomi il fianco e facendomi saltare.
- Così non vale! - Lo spinsi.
Mi sorrise sistemandosi, e fece un gesto con la mano che mi invitava a sedersi accanto a lui.
Eravamo soli nel salone, gli altri erano in cucina a tagliare la pizza.
- Non ci diranno niente se ci vedono seduti vicino? - Chiesi piegandomi su di lui.
- Preoccupati di più se ci vedano fare così. - Disse Harry tirandomi giù e lasciandomi un bacio.
Mi staccai.
- Ma ti sei impazzito? - Gli dissi a bassa voce lasciandogli un piccolo schiaffo sul braccio.
- Eri così vicina.. - Si giustificò ridacchiando mentre scrollava le spalle.
Lo spinsi leggermente e mi sedetti accanto a lui.
 
HARRY'S POV
Gli altri ci raggiunsero e appoggiarono i cartoni sul tavolino di fronte.
Sarah iniziò a fare zapping per cercare qualcosa alla tv.
Mi sporsi in avanti per prendere una fetta di pizza.
- Si! O.C.! - Urlò Sarah felice.
Stavo per addentare il pezzo di pizza, quando mi ritrovai fissato, ancora con la bocca aperta.
Chi mi guardava preoccupato, chi pregava che non facessi storie, chi mi guardava in attesa e chi continuava a mangiare incurante.
Guardai tutti e poi riconobbi il programma alla tv, lo stesso per il quale avevamo litigato tempo fa'.
Sinceramente mi stava anche simpatico, era solo per darle fastidio che avevo iniziato quella discussione, solo che poi era degenerata.
Tutti continuavano a fissarmi come in attesa di qualcosa ma non sapevo che fare. Sarah mi diede una piccola gomitata, ma che voleva dire?
Dovevo iniziare a lamentarmi per 'copertura' o starmene zitto?
Ero in confusione.
- Va bhè, questa puntata l'ho già vista.. nel caso mettiamo un dvd? - Intervenne Sarah, salvandomi.
Sospirai.
- Mi sembra un ottima idea. - Disse Liam alzandosi per cercarne uno.
 
Iniziò a proporci vari film, che noi declinavamo tutti.
- Fast and Furious? - Chiese Liam ormai come una cantilena, mentre se ne stava seduto per terra a gambe incrociate.
- No! - Disse Sarah.
- Si! - Risposi io.
- Neanche per sogno! Non voglio vedermi film su delle macchine da corsa! Non c'è qualche commedia carina? - Chiese lei.
-Mmm.. Mia moglie per finta? - Disse Liam.
- Si! Perfetto! - Saltò Sarah.
- Ma anche io volevo vedere Fast and Furious.. - Fece Zayn.
- Fidati caro, quel film è uno spasso.. e poi c'è anche una biondina niente male. - Gli fece un occhiolino.
- Allora vada per quello! - Rispose alzando le mani all'aria.
Aveva capito come raggirarlo per vedere il film che voleva lei.. Furba.
Per future decisioni dovevo stare attento.
 
Il film iniziò e la biondina non era affatto male.
- E quando Sarah ha ragione.. ha ragione! - Disse Zayn ammiccando.
Gli feci un sorrisetto in risposta, che a quanto pare non passò inosservato a Sarah, infatti mi tirò un pugno sul braccio.
- Ah! - Dissi preso alla sprovvista.
Mi guardava sorridendo, ma non era un sorriso amico.
- Cos'è ti da fastidio? - Dissi ridacchiando.
Alzò un sopracciglio.
- Povero idiota. - Disse sussurrando.
- Puoi dirlo.. - Le dissi stuzzicandola.
- Non dico baggianate. - Mi mandò un occhiataccia.
- Bhè.. - Esclamai lasciando intendere che ne diceva.
Mi beccai una gomitata nelle costole.
Ridacchiai.
- Se pensi che io sia gelosa di una ragazza che non ti degnerà mai di uno sguardo, tu sei pazzo!- Si girò.
 
Il salone era tutto buio, solo il televisore illuminava la stanza, e tutti sembravano piuttosto presi dal film.
- In ogni caso, non hai motivo di esserlo. Sono gli altri che dovrebbero essere gelosi di me. - Le dissi all'orecchio e lasciandole un piccolo bacio lì sotto.
Si girò a guardarmi e le sorrisi. Cercò di rimanere seria ma non ci riuscì, poi poggiò la testa sulla mia spalla.
 
- Chi va' a prendere dell'acqua? - Chiese Louis.
Sarah all'udire la sua voce si scostò subito da me, lasciando che la mia spalla perdesse tutto il suo calore.
Rimasi infastidito da quel vuoto.
Dopo che Liam portò l'acqua e tutti ripresero ad essere concentrati sul film, ripresi Sarah e la rimisi dov'era.
La sentii ridacchiare.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Blake's Corner.

Salve splendooori!
Vediamo un po'! Che ne pensate di questa 'storia segreta' ?

Eravate tutte molto preoccupate per Louis ahahaha
Sembra che ad entrambi per ora vada bene, e confidano nei loro due amici.

Sono molto contenta che lo scorso capitolo vi sia piaciuto! Lo aspettavate da tanto! :D
E ho notato che siete molto interessate a Zayn e Denise eheheh
Grazie mille a tutti quelli che leggono, seguono e recensiscono.
Davvero, sorrido come una malata mentre leggo i vostri commenti ahahah
Grazie ancoraaaaa
xx
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Blake_