Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: lou86    10/12/2007    3 recensioni
cosa ne pensereste voi se due ragazze di 22 anni si ritrovassero in Inghilterra, insieme al loro ex-prof di inglese per un'estate di studio???noia mortale!!!voglia di gettarsi dal primo ponte giù verso il Tamigi?!???
in realtà no!!!!!!!!!!!!!!ma partiamo dall'inizio....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
">24) Dolori, ultimi giorni e soprese finali....

"Mamma mia finalmente abbiamo finito...!"
"Già ora questa casa si può dire abitabile..."
"Ehi ragazze noi qua fuori abbiamo terminato e voi?"
"Si Billy anche noi abbiamo finito in cucina!"
"E ora che si fa?"
"Boh..non saprei..usciamo a bere qualcosa?"
"No per carità potrei scoppiare ingurgitando anche un piccolo sorso d'acqua..."
"Non per essere scortese la compagnia è bella ma il sottoscritto è a pezzi...."
"Ma come non sei abituato a cucinare e ad avere una banda di pazzi intorno?"
"beh diciamo che quei tempi sono ahimè finiti quindi ragazzi vi saluto tutti"
"Ciao Vig grazie mille per essere venuto"
"Figurati per due bellissime ragazze così non potevo non venire"
"Vuol dire che se eravamo solo noi non ti presentavi?!?"
"Come siamo perspicaci Dom...comunque ciao piccole"
"Ciao Vig"
"Ciao elfboy, hobbit, adorata mogliettina, quintetto magico, ci si vede...."
"Aspettami Viggo vengo anch'io!"
"No Johnny vai anche tu?"
"Si sono stanco ormai non ho più l'età per far baldoria...."
"Allora ciao psicologo, il prossimo appuntamento quand'è?"
"......ma io tutte queste ore di straordinario le avrò pagate o no?"
"Su dai pensa che fai un po' di volontariato per una povera e disperata fanciulla..."
"Se se....ciao ragazzi..ciao bimbe"
"Ehi come mai non gli sei saltata addosso? di solito se ti dico bimba mi spenni vivo!"
"Beh tesoro lui è Jhonny e tu sei tu....."
"Ma è un'ingiustizia!"
"mi sa che andiamo anche noi giusto, Billy?"
"Eh? ah si si..ciao ciao a tutti!"
"Ciao ragazzi"
"Vi saluto anch'io perchè ho un'intervista per Vougue alle 17.00 e manca giusto mezz'ora, ci vediamo in hotel ciao ciao"
"Ciao Liv"
"Grazie di tutto Orlando"
"Ci avviamo anche noi"
"Ciao Emma, Bonnie, Tom , Dan,  Rup"
"Ciao buona continuazione!"
Ormai siamo rimasti solo io, la Vale, El Orli e il prof che un po' in imbarazzo decide di andarsene pure lui.
"Bene ragazze ci vediamo in albergo non fate tardi!"
"Va bene prof!"
"Ehi piccola che dice andiamo anche noi?"
"Si...Laura Orli andiamo anche noi ci vediamo in camera ciao ciao!"
"Ciao e fate i bravi!!"
"EL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Comunque lo stesso vale per voi..."
"E ora che siamo rimasti qua soli soletti cosa facciamo?"
" Non so...."
"Io avrei un'idea molto interessante per smaltire tutte le calorie che ci siamo ingurgitati oggi...tu cosa ne dici?"
"Mah...non saprei...dovrebbe essere più convincente...."
"E se ripetessi quel giochetto? Mi è sembrato che ieri sera fossi caduta completamente in mia mercè..."
"Credo che dovrebbe riprovare sai ora mi sento molto più forte e pronta per affrontare qualsiasi cosa..."
"Allora vediamo..."
POV Laura:"Quant'è tenero!!!! sembra un bignè strapieno di crema al cioccolato, un adorabile pasticcino alla crema con una fragolina sopra......che tesoro..."
"Mia madamigella se permettete.."
"Eh?AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!" MA SEI PAZZO?!!???? ma ti sembra il modo?"
"Si io essere uomo di Neanderthal....Tu essere mia!"
"Senti Tarzan mettimi giù!"
"No Tu venire in mio letto...."
"Orli!!!!!!!"
POV Laura:"ma pensa un po' te se il cretino non lo dovevo beccare io?!????accidenti certo che è muscoloso....però non poteva prendemi in braccio normalmente? No lui deve fare l'originalone e adesso mi sta massacrando la pancia contro la sua spalla...!"
"Giù ho detto!!!! mettimi giù!!!"
Mi arriva una lieve sculacciata sul fondoschiena.
"Smettila di agitarti altrimenti cadiamo tutte e due..."
"Orli ti prego mi stai schiacciando la pancia  e con tutto quello che ho mangiato oggi direi che  è una pessima idea..."
"Eccoci qua arrivati sani e salvi..."
"Parla per te...mi viene da vomitare..."
"Scusa non pensavo.. aspetta ti faccio una camomilla..."
"Scherzetto!dove credi di andare? Ora sei tu a essere mio prigioniero!!!"
"Se essere tuo prigioniero significa stare così per sempre direi che la cosa non mi dispiace per niente anzi..."
POV Laura:"Ma cosa sta dicendo mi sono semplicemente seduta su di lu...hai capito il signorino? ora mi è chiaro perchè questa posizione non gli dispiace riesce a bloccarmi con le braccia e...accidenti a lui...devo st...are.....pi..ù atte...nta.... la ..pros....si.....ma vol...ta"
Intanto che io rifletto sul perchè a Orlando piaccia questa posizione, lui si è già dato da fare iniziando a spogliarmi e a baciarmi bloccando il flusso dei miei pensieri che diventano praticamente incoerenti.
"Finalmente sono riuscito a zittirti....sei ancora più bella quando sei in silenzio...e ti godi le mie carezze..."
"Hmm...davvero? al...lora..dovre...sti farlo................più spes...so" e mentre dico queste parole inizio a spogliarlo con dolcezza.
Ma al contrario di tutti quelli di voi che pensano che abbiamo passato una serata di fuoco...ebbene vi dico che sbagliate abbiamo passato una splendida serata a coccolarci, ad accarezzarci ormai conosciamo tutto l'uno dell'altra, ed è piacevole anhce stare così abbracciati nel letto e godere delle reciproche attenzioni..
"Non voglio che tu parta"
"Orlando...ti prego è già molto difficile per me...ti chiedo solo di non farmela pesare..."
"Pesare? in che senso?"
"Neanche vorrei andarmene....però ci sono costretta quindi...ti chiedo di aiutarmi evitando di dirmi certe cose..."
"Scusami è che ti amo immensamente e sapere che ci possiamo vedere pochissimo....mi fa arrabbiare"
"Lo so...anch'io sono arrabbiata, ma soprattutto triste. Questa è stata l'estate più bella della mia vita....e devo ringraziare te...beh anche i miei genitori che mi hanno pagato il viaggio..."
"Ti amo"
"Lo so......................................stringimi a te....forte.......ancora di più"
"Vorrei che il tempo si fermasse così..."
"è impossibile....."
Rimango stretta fra le sue braccia ancora per un po', poi a malincuore sono costretta a staccarmi per tornare in hotel.
Dopo esserci rivestiti lui  mi accompagna in albergo e io me ne vado in camera a piangere. Ho cercato di essere forte di fronte  alui di non fargli pesare troppo questo distacco ma in realtà sto' soffrendo più di quanto potessi immaginare...è come un pugnale che si insinua sempre di più nel mio cuore fino a lasciarmi lì sanguinante e senza respiro....devo esserre forte ma non ce la faccio....
In camera vedo che la Vale è nella mia stessa situazione, ognuna è immersa nel proprio dolore,  e siamo incapaci di consolarci a vicenda....
Mancano solo dieci giorni...e con questo pensiero ci addormentiamo
i gironi successivi passano tra l' aereoporto e i negozi, il primo per rifare i biglietti, i secondi per prendere gli ultimi regali per parenti e amici...
Ogni tanto riusciamo a vedere nel pomeriggio Orlando e El ma solo per poco tempo, poichè anche loro sono sommersi di interviste, servizi fotografici e quant'altro.
Ormai mancano due giorni alla nostra partenza....ogni girono diventa sempre più triste e i nostri umori sono più cupi man mano che passa il tempo.
Dopo essere andati in un negozietto molto carino a prendere gli ultimi due regali,uno per mia sorella, l'altro per Elena, nostra ex compagna di liceo e soprattutto di casino, torniamo in albergo, e dopo aver aperto la porta la Vale inciampa in due scatole.
"Ma chi caxxo ha lasciato queste scatole qui???"
"Intanto non sono nostre...vediamo di chi sono magari il cameriere ha sbagliato a consegnarle"
"Non c'è scritto niente...senti tagliamo la testa al toro e apriamole..."
"Ma se non sono per noi???"
"Eh beh diciamo che ci siamo sbagliate"
La Vale inzia ad aprire una scatola, io mi dedico all'altra; sto ancora finendo di scartare la mia quando la sento urlare...
"Sono per noi!!!!!!!!!!!!!!!!!"
"Eh???"
"Si è un regalo da parte dei ragazzi o meglio di Viggo, Jhonny, il quintetto Hogwarts, Liv, Billy, Dom e Sean"
Mi muovo ad aprire e mi trovo davanti a uno stupendo vestito...da sera.
Ebbene si avete capito bene dnetro le due scatole ci sono due vestiti da sera, completi di scarpe, borsa,...e ovviamente un invito per partecipare a una cena in nostro onore che si terrà stasera alle ore 21.00 in una bel ristorante in città.
"Forse dovremmo inziare a prepararci, non credi?"
"Si credo di si...oddio Vale è di Versace"
"Il mio è di Dolce&Gabbana"
Così ci fiondiamo a lavarci e poi indosisamo questi splendidi abiti...
Quello della Vale è di un verde chiaro senza spalline, con un corpetto adrente e una gonnna che scende leggermente svasata per finire con una coda; la parte superiore del corpetto è abbellita con un semplice nastro, di un verde smeraldo, che termina con un fiocchetto.
Il mio è grigio, con spalline fini, con un corpetto aderente e una gonna ampia; è tutto sulla tonalità del grigio perla, la gonna ha uno strato in tulle sul quale sono appuntati dei diamanti.
Entrambe abbiamo un paio di sandali e una pochette in tinta con l'abito.
Ci trucchiamo in maniera semplice, quasi acqua e sapone.
La Vale sistema i capelli i n modo d aavere splendidi boccoli che le cadono sulle spalle nude e le incorniciano dolcemente il viso, io invece decido di raccogliere solo alcune ciocche e le intreccio in modo da avere una treccia che mi fa da cerchietto mentre il resto dei capelli viene lasciato sciolto ed è solo leggermente arricciato.
"Beh ma ora dove dobbiamo andare?"
"E che ne so? sul biglietto non c'è scirtto nulla sul luogo dell'appuntamento...."
"Certo che insieme sono proprio dei geni...."
Tock Tock
"Forse Aladino è venuto a recuperarci...."
"Vado io.."
"Buonasera..madamouiselle"
"Siamo venuti a prendevi per scortarvi alla cena in vostro onore.."
"Jhonny? Viggo? "
"Ma ...ma Orlando e El?"
"Sono in pausa pranzo...."
"Forse non gradite la nostra presenza?"
"No no...va benisismo così..."
"Bene ...Madame, se permette?"
Così la Vale accetta il braccio di Viggo e io di Jhonny e ci lasciamo condurre verso la il ristorante.
"Siete splendide.."
"Già tutti gli uomini del locale vi ronzeranno attorno, come un ape col miele"
"Grazie..."
"E OB e El schiatteranno di invidia..."
"Ragazzi così ci fate arrossire..."
"Ma quale sarebbe il ristorante?"
"Ah no non riuscirete a strapparci nulla dalla bocca, abbiamo dato la nostra parola a Liv che non avremmo rivelato nulla.."
"E quella donna sa essere molto convicente..."
"Più che altro sa incutere terrore, non invidio per nulla suo marito..."
Così ridendo e scherzando arriviamo al locale, che è a dir poco da favola.
E' situato in un palazzo, che fa molto castello , per entrare bisogna passare lungo una scalinata, dove maggirodomi e camerieri aspettano il nostro arrivo; i lampadari sono tutti in cristallo, cio manca solo che ci venga incontro, correndo, cenerentola e che perda sulla scala la famosa scarpetta.
La sala è arredata con mobili del settecento, e sembra veramente di essere a un ricevimento per qualche principessa.
Appena entrate gli altri ci vengono incontro e , orami sull'orle di lacrime di felicità, lasciamo che ci salutino e ci conducanbo verso il buffet.
Intanto qualcuno accende la musica e tra un pioatto e l'altro ci ritroviamo a ballare con tutti.
Gli unici che mancano all'appello sono El e Orli, ma facciamo finta di niente e continuiamo a goderci la serata.
POV Laura:"Accidenti mi gira la testa, Dom continua a farmi bere vinoe  champagne, ma no ho mangiato tantissimo....forse è meglio che mi sieda un po'...ora pure la sala si mette a girare...devo aver urtato qualcuno..."
"Mi scusi...non volevo."
"Potrei avere l'onore di questo ballo?"
POV Laura:" E mo' questo che vuole in più che gli ho chiesto scusa....Ballare? non se ne parla proprio...non credo di farcela  epoi chi diavolo è..con quella maschera sul volto non lo riconosco, eppure quegli occhi ....No non voglio ballare..."
Non faccio in tempo a parlare che lo strano sconosciuto mi prende delicatamente la mano e inizia ballare.
La sala gira smepre di più, però quelle mani che mi tengono stretta mi rassicurano e mi lascio condurre nella danza.
"Siete bellissima...."
"Vi ringrazio ma non so nemmeno chi siete..."
"Ne siete sicura?"
"Quella maschera, toglietevela vi prego....così che io vi possa riconoscere..."
Invece che rispondere alla mia richiesta, mi cita una frase...
"se io profano con la mia mano indegna questo snatuario è un peccato gentile. le mie labbra come due pellegrini chiedono la grazia di riparare la rode offesa con un dolce bacio." E con dolcezza si china verso il mio votlo e prima che possa fermarlo mi bacia. E come se le mie labbra conoscessero perfettamente la risposta mi ritrova a sussurrargli dolcemente:
"Pellegrino non disprezzare la tua mano, che ha dimostrato solo devozione, perchè i santi hanno mani che toccano  palmo contro palmo, questo è il bacio dei santi"
E dopo queste mie parole slaccio il nastro che tiene ferma la maschera al suo volto e la tolgo lentamente, e davanti a me compare il viso di Orlando che mi guarda con dolcezza e mi sorride, mentre mi stringe a sè e riprende a ballare.
Continuiamo a ballare ancora per molto tempo, fino a quando gli altri non ci riportano alla realtà e scopriamo che sono già le due passate, e così inziiamo a salutare tutti con le lacrime agli occhi, ringraziandoli per la splendida serata e per il fantastico regalo che ci hanno fatto.
Dopo gli ultimi slauti vedo la Vale, stringersi a El e noto che lui tiene in mano una maschera, e sorrido non sono l'unica che ha trovato così il suo cavaliere.....
"Perchè sorridi?"
"Perchè sono felice come non lo sono mai stata in vita mia..."
"Forza mia dolce Giulietta andiamo a casa anche noi..."
Però, invece che riportarmi in albergo, Orlando mi porta a casa sua; quando lo guardo sorpresa, mi dice soltanto che il suo regalo non me l'ha ancora dato.
Così mi prende per mano e mi conduce dentro casa e mi fa accomodare in sala, mentre lui va in cucina e torna con due calici di champagne in mano.
"No Orlando ti prego, non credo di poter reggere altro champagne..."
"Ma è un brindisi solo per me e per te...."mentre lo dici mi guarda con due occhi da cucciolo che non riesco a dirgli di no.
Beviamo lentamente fissandoci negli occhi, fino a che qualcosa id freddo e duro non mi tocca le labbra.
Sorpresa tolgo l'oggetto dalla bocca e mi ritrovo davanti un anello stupendo.
"O mio dio...Orlando..."
"Non lo indossi?"
"Io.....si..."
Indecisa sul dito sul quale infilare l'anello, sento solo le sue mani calde che lo prendono dalle mie, e mi sfiora dolcemente prendendo la mia mano sinistra e facendomi scorrere la fede sull'anulare.
Ancora sorpresa rimango a fissare il suo regalo; è molto semplice eppure è stupendo. L'anello è in oro bianco, e sulla parte superiore è incastonata una perla bianca racchiusa tra due foglie d'edera.


Ciao a tutte scusate il mega ritardo però tra università e lavoro è stata dura...
Aspetto tutte le vostre recensioni un bacio Laura
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: lou86