Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Martina1D_    24/05/2013    1 recensioni
PROLOGO
La protagonista è una ragazza di nome Martina che è fidanzata con un ragazzo piuttosto popolare a scuola , Niall Horan.
Hanno più o meno 15 anni,ma il tempo passerà in fretta per loro due.
Si cominceranno ad allontanare sempre di più,finchè un giorno si rincontreranno in un modo molto particolare.
In questa FF succederanno molti intrighi amorosi e molti colpi di scena.
Non mancheranno le scene emh.. censurate dalla legge. Ahahaahha scherzavo.
Spero vi piaccia , ciao ciao.
Hugmesorelle.
Genere: Commedia, Generale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'' Sei bellissima oggi,sai?''
''dici?cioè,guarda ho i capelli che stanno facendo una maratona,la mia pelle è ancora più bianca,anche se davvero non so come sia possibile. E inoltre sono vestita in una maniera non commentabile.''
''Si,forse hai ragione.''
''Ah è così?bene,me la lego al dito!''
''Siete strane voi donne! Se vi fanno i complimenti li negate,se poi vi prendiamo in giro vi incazzate,uno che dovrebbe dire?''
''mmh,bhè è proprio questo il bello di noi donne. Siamo complicate,ma non è questo che vi spinge a starci accanto?''
''emhh,certo! ma credimi non è solo per quello''
''ahahaha spiritoso su:') ''
''Scherzavo,sai che mi piaci per quello che sei''.
''Anche tu Niall,Anche tu''.


EMH,COSA?NIALL? POTEVO SOGNARMI NIALL DOPO ESSERE STATA CON LOUIS?


Mi svegliai di scatto.
Louis era accanto a me,ancora nel mondo dei sogni,mi facevo davvero schifo.
Andiamo! come puoi fare sesso con Louis e sognare Niall? è vero,la mia prima volta è stata con Niall ma..perchè questo ragazzo mi perseguita?Basta,dovevo chiarire con lui,dovevo levarmelo dalla testa.
Mi lavai e mi vestii,poi lasciai un messaggio a Louis:''ciao amore,sono uscita,ci vediamo tra un pò.loveu. xx''
Chiamai un taxi e nel giro di 30 minuti mi ritrovai sotto l'imponente porta di casa one direction.
Erano le 9,quindi Harry e Zayn,probabilmente erano a casa delle ragazze,Louis dormiva,e Liam con Danielle in giro per Las Vegas. Quindi,come un depresso,in casa ci dovrebbe essere solo Niall.
Suonai al campanello.Dopo una manciata di secondi la porta fu aperta da una figura magrolina e una testolina bionda.
Niall: che ci fai qui?hai finito con il tuo Louis?
Martina: non scassare le palle e fammi entrare,dobbiamo parlare seriamente.
Mi lasciò passare,entrambi ci accomondammo sul divano,e mentre lui portava la colazione io mi preparavo il discorso che avrei dovuto tenere da lì a poco.
Niall: prego!
Martina: devo riuscire a dimenticarti. Niall sei un tormento per me,stanotte ti ho sognato,ho sognato me e te insieme,come una volta.
Niall: ed è tanto sbagliato che io e te stiamo insieme? non eravamo felici?
Martina: hai detto bene,eravamo felici. Niall,mi hai illusa.
Niall: e tutti i momenti belli?quelli te li sei scordati?
Martina: se ci fossero stati solo momenti brutti non sarei qui!
Niall: perchè non ricominciamo?io ti prometto che ti starei accanto,per sempre.
Martina: No Niall,non ora. Con Louis sto bene,non ha mai tradito la mia fiducia,e io..lo amo.
Niall: tu cosa?andiamo non dire cazzate! lo sai melgio di me che non è così!
Martina: cosa ne sai tu di quello che provo io?
mi sentii bloccare i fianchi,due labbra morbide e carnose si poggiarono delicatamente sulle mie.Le farfalle pulpitavano e scalciavano nello stomaco. Il cuore si era fermato,come il resto del mondo.
Si staccò dopo qualche secondo,riallontandosi da me.
Niall: eh ora dimmi,dimmi questo non è amore?
Lo guardai dritto negli occhi,le mie pupille tremavano quando erano in contatto con le sue. Era un amore diviso in due corpi il nostro,era un legame stretto.
Trattenni il respiro per un pò,poi mi lasciai cadera tra le sue braccia,stringendo il suo petto forte al mio.Il cuore batteva di nuovo.
Martina: ti amo Niall,davvero. Ma è un amore impossibile il nostro.
Niall sorrise,e mi ribaciò.
Niall: non esistono amori impossibili.Esistono amore facile e amori difficili.Se sei un amore difficile io sarò un guerriero difficile.
Mi alzai dal divano,lo guardai un ultima volta,in quella stanza ormai coronata di amore,e me ne andai.
Era ufficiale,Niall era quello di cui ero innamorata.


CHEEEEEEE NE PENSATE?SPEERO CONTINUATE A SEGUIRMI E A RECENSIRE,VI VOGLIO DAVVERO BENE. <3


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Martina1D_