Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: IlariaBatticaso    24/05/2013    0 recensioni
Questa storia parla di due ragazze che si sono trasferite a Londra. lì incontrano i loro primi amori. Supereranno vari difficoltà ma restando uniti le supereranno...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAPITOLO S: sono gasatissima all’idea che dovremo andare a londra IO:anchio nn vedo l’ora dai però ora voglio dormire ci vorranno 4 ore  S:ok dormi Dopo qualche minuto mi addormentai e fui svegliata da sara S: celyy dai sveglia siamo arrivati IO:chi c’è e morto qualcuno  S: no dai siamo arrivati IO: veramente? S:si dai muoviti IO:ok Scendemmo dall’aereo e ci trovammo all’aeroporto ci trovammo adisagio ma andammo nell’appartamento dove le nostre mamme lo avevano affittato IO:sara dai siamo arrivati sono stanca morte ste valigie pesano un sacco S: dai nn lo sapevo ti sei portata tutto l’armadio IO:dai nn essere bugiarda ho portato lo stretto indispensabile  S:dai nn dire cavolate Ci fermammo davanti a questo palazzo  S:credo che sia questo il palazzo IO: dai entriamo  Entrammo e trovammo l’appartamento il portiere ci stava aspettando che gentile ci portò in casa era stupenda anzi magnifica  IO:stupenda vado a scegliere camera mia S:la solita Ci mettemmo a ridere  Vidi una camera bellissima gigantesca con la cabina armadio con un balcone e aveva il bagno in camera urlai a sara IO:questa è mia S: e ti pareva  IO:daiiiiiiii  S: nn ti preoccupare mi prendo l’altra  Iniziammo a sistemare le cose e e iniziammo a pulire come al solito con lo sterio acceso con la musica ad alto volume sentimmo bussare la porta IO:sara vado io Andai ad aprire la porta e trovai 5 ragazzi bellissimi wow nn ci potevo credere  I RAGAZZI: scusateci ma potete abbassare il volume dello sterio IO:o scusateci nn volevamo disturbarvi siamo appena venute io mi chiamo celeste e scusateci se nn vi faccio entrare perché la casa è ancora in disordine  S: cely chi è alla porta?  IO:scendi I RAGAZZI: nn vi preoccupare comunque io sono louis e loro sono harry, liam, niall, zayn  S: uuu ciao scusateci credo che siete qui per la radio giusto?? IO: si ora scusateci dobbiamo finire di riordinare LOUIS (LOU): nn vi preocupate ci si vede in giro ciaoo IOeS: ciaoooo Chiudemmo la porta e sara mi dice S:….. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: IlariaBatticaso