Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    25/05/2013    7 recensioni
01. ~ La bimba si abbassa, appoggiando le mani su quelle tremanti di lui, inondandole di un calore inaspettato.
02. ~ «Visto che non ti posso convincere,» dice poi Gerard, prendendo il pane indurito e dividendolo in due pezzi. «faremo a metà.» conclude, poggiando un pezzo nel suo piatto.
03. ~ «Non ti preoccupare, qualsiasi cosa succederà non ti lascerò affrontarla da sola.» la rassicura, sapendo che non si è ancora addormentata.
04. ~ Non passa molto tempo prima che le guardie notino questo legame, nato in una situazione così dolorosa e disperata. E non passano neanche molti giorni, prima che decidano che questo debba essere spezzato.
05. ~ «Beh, però per Gerard sono sicuro che basterebbe un bel sorriso come regalo!» aggiunse Rob, ridendo leggermente.
06. ~ «Sembra che ci stiamo per dare un bacio.» disse lui, arrossendo e balbettando.
[Raccolta Gerza]
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Itten Challenge ~'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: EclipseOfHeart
Titolo: I can see freedom {only through your eyes}
 
Fandom:
 Fairy Tail
Pairing:
 Gerard/Erza
Lunghezza:
 Flashfic
Genere: Malinconico, fluff, introspettivo
Rating:
 Verde
Note:
 questa fanfiction partecipa al The Itten Challenge, indetto da Edelvais.

Questa raccolta è ambientata durante la prigionia a Torre Paradiso di Erza e Gerard, prima che ci fosse la rivolta e il cambiamento di Gerard.

 

{The Itten Challenge

Tabella: Rosso ~ Fuoco di Bivacco}

 

I can see freedom {only through your eyes}

 

 

Fa freddo in quella cella, più di quanto si sarebbe potuto mai immaginare. Nonostante siano così tanti in quella piccola grotta, il fiato dei loro tanti respiri non riscalda per niente l’ambiente.

Se non fosse per delle piccole lampade ai bordi delle pareti, sarebbero immersi nel buio più totale.

I bambini tremano, ma si trattengono dal piangere, perché hanno visto che se faranno troppo rumore le guardie cattive andranno a picchiarli per farli stare zitti.

C’è una bambina con i capelli rossi che tenta di incoraggiare i bambini intorno a lei, rassicurandoli che presto farà giorno e non sentiranno più così freddo.

Il suo tono di voce si fa sempre più debole, perché la notte sarà lunga e non sa quanto potranno resistere.

Poi, d’improvviso, un lieve picchiettare si sente, seguito da borbottii infastiditi.

La bambina si alza, anche perché sente che se rimarrà ancora ferma non sentirà più le gambe, e si avvicina al rumore.

Un bambino dai capelli blu sta tentando di accendere un piccolo fuoco, grazie alle scintille prodotte dalle pietre che sta sfregando.

C’è della paglia secca ai suoi piedi, ma le mani del bambino tremano così tanto che le pietre strofinano tra di loro senza produrre nulla.

La bimba si abbassa, appoggiando le mani su quelle tremanti di lui, inondandole di un calore inaspettato.

Il bambino si spaventa per il contatto e lascia cadere i sassi sotto di lui, mentre alza lo sguardo intimorito.

Lei piega leggermente le labbra – perché sorridere in quel luogo è troppo difficile – e raccoglie i piccoli massi, rimettendoli nelle sue mani.

Lui, con rinnovata energia, sfrega più forte e, aiutato dalla bambina, riesce finalmente ad accendere quel piccolo fuoco.

Si volta entusiasta, sentendo subito i tenui benefici di quel calore, mentre i bambini attorno si avvicinano per riscaldarsi.

«Grazie dell’aiuto. Mi chiamo Gerard.»

«Io sono Erza, hai avuto un’ottima idea.»

Il suo viso si distende, grazie al fuoco, e gli rivolge nuovamente un altro sguardo sereno.

Gerard ricambia l’occhiata e, per un attimo, si confonde chiedendosi se il calore provenga dal fuoco o dagli occhi di quella bella bambina dai capelli scarlatti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine.

Salvee, ho iniziato una nuova tabella!

Stavolta sulla coppia Gerard/Erza che mi sta piacendo sempre più *__*

Ho deciso di intrecciarla tutta nei momenti in cui si sono conosciuti – e innamorati <3

In fondo, Erza ha creato legami solidi con tutti i bambini e con Gerard in particolare, quindi devono aver passato insieme molto tempo in quel luogo :(

Questa fic narra, come si sarà intuita, del loro primo ‘incontro’. Mi piacerebbe seguire un ordine cronologico nelle sei fic, ma non garantisco nulla xD

Il fuoco di Bivacco sarebbe il falò, ma può essere inteso anche come un fuoco acceso per riscaldare – per esempio nei boschi o nelle grotte u.u.

Che dire, spero vi piaccia e che mi seguiate anche in questa raccolta *_*

Un bacio, commentate! :*

 

 

 

EclipseOfHeart

 

 

 

 

 

 

Tabella: Rosso

01.Cuore 02.Prima cotta 03.Primo bacio
04.Fuoco di Bivacco 05.San Valentino 06.Scelta libera

Progressi: 1/6

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart