Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Yuna Shinoda    10/12/2007    5 recensioni
Ciao raga... Per questa storia userò il punto di vista di Edward... Cosa sarebbe successo se al primo incontro tra lui e Bella il primo giorno di scuola non avesse resistito e l'avrebbe morsa? Bella sarebbe morta o meno? Come sarebbe stato il rapporto tra i due? Scopritelo in questa fic ^^ Per il tiotolo grazie sempre ai miei HIM,e alla canzone di Venus Doom, Love In Cold Blood.
***
- E’ stato un incidente, non avevo intenzione… A tutti può scappare la situazione di mano, - vedevo i suoi occhi severi che mi scrutavano, aveva sete e si notava, ma in quel momento sembrava più che volesse incenerirmi con lo sguardo – sarò disposto a fare qualsiasi cosa per te, voglio sdebitarmi, se è il termine adatto. –
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Al suono della campanella la salutai, doveva fidarsi di me.
- Ciao – avevo gli occhi neri dalla sete, ma speravo in una risposta.
- Ciao – disse timidamente.
- Sei nuova? –
- Si, sono arrivata oggi. –
Benissimo. Io già sapevo queste cose. Almeno qualcuno di non troppo conosciuto…
- Vuoi che ti accompagni un po’ a fare un giro dell’istituto? – sfoderai il mio sorrisone.
- Ehm… Se ti fa piacere… -
La vidi imbarazzata, e un po’ mi dispiaceva ingannarla così.
In tutto quel tempo in cui ero stato assorto nei miei pensieri non mi ero accorto di una cosa strana: quella ragazza, così tremendamente minuta e insignificante era un ostacolo per me.
Cercavo di leggere la sua mente, capire cosa provava standomi vicino, ma tutto ciò che vedevo era una pagina bianca. Mi chiedevo come mai, forse era un’interferenza dovuta al mio fremere dato dal momento, oppure ero troppo stanco per vederci qualcosa. Io, stanco? Nah! Ma se i vampiri non dormono nemmeno!
In ogni caso non avrei dovuto perdere d’occhio quella ragazza.
La condussi fuori, lei mi seguiva senza parlare, attratta forse dal mio fare felino, e dopo lungo camminare la portai nel boschetto accanto alla scuola.
- D-dove mi stai portando? – chiese pallida in volto.
- Voglio mostrarti il boschetto che possiede la nostra scuola… -
Raggiungemmo un grande faggio che dominava il prato e mi fermai, facendola posizionare di fronte a me.
- Lo sai, hai un profumo davvero delizioso… - le giravo attorno odorandole il collo.
- G-grazie. – Era molto impaurita, si vedeva.
Visto che non doveva attirare testimoni, con un leggero e inoffensivo colpo dietro la nuca, la feci cadere ai miei piedi e mi inginocchiai.
La stesi dritta sull’erba e piano mi avvicinai all’incavo del suo collo… Posai i denti nella sua calda carne e iniziai ad assaporare il dolce sapore del suo sangue pregiato.
La mia cena durò poco.
Il mio istinto aveva superato la mia razionalità, una voce che non mi era nuova mi sgridava con veemenza, tirandomi per un braccio.
- Edward? Edward ma cosa fai? -
Alice, mia sorella.
Rimasi immobile e senza parole. Ero stato davvero io a causare tutto questo? La mia indole era andata oltre la ragione, il mostro che cercavo di custodire al mio interno per tutti questi anni si era risvegliato…
Alice continuava a scuotermi la camicia ma non riuscivo a risponderla, guardavo il bianco corpo della ragazza e mi maledicevo per ciò che ero stato in grado di causare.
Poi riuscì a capire qualcosa, ben presto attorno a noi si radunarono anche Jasper, Rosalie ed Emmett, gli altri miei fratelli.
- Alice… No! Non posso accettare di aver fatto ciò! Ci dev’essere un modo! Questa ragazza non deve morire! – volevo piangere ma non potevo… Mi sentivo come un pentito dopo un omicidio.
In preda al panico mi abbassai sul corpo della ragazza e poggiai la testa sul suo petto, per sentire il cuore, stranamente batteva ancora, anche se debolmente.
- Senti, batte ancora! Portiamola da Carlisle! -
Vidi gli altri annuire, presi in spalla il piccolo corpo e corsi attraverso la foresta verso la mia grande casa.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda