Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Yuna Shinoda    10/12/2007    4 recensioni
Ciao raga... Per questa storia userò il punto di vista di Edward... Cosa sarebbe successo se al primo incontro tra lui e Bella il primo giorno di scuola non avesse resistito e l'avrebbe morsa? Bella sarebbe morta o meno? Come sarebbe stato il rapporto tra i due? Scopritelo in questa fic ^^ Per il tiotolo grazie sempre ai miei HIM,e alla canzone di Venus Doom, Love In Cold Blood.
***
- E’ stato un incidente, non avevo intenzione… A tutti può scappare la situazione di mano, - vedevo i suoi occhi severi che mi scrutavano, aveva sete e si notava, ma in quel momento sembrava più che volesse incenerirmi con lo sguardo – sarò disposto a fare qualsiasi cosa per te, voglio sdebitarmi, se è il termine adatto. –
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





...Drenched in blood, the adored and beloved
will give in to...
Love in cold blood.
Love In Cold Blood - HIM

La routine mi stanca.
Ogni giorno la solita storia: alle sette e trenta ho la mia macchina e i miei fratelli che mi aspettano per andare a scuola, arrivati lì ci sono innumerevoli lezioni da seguire che conosco a memoria ormai, le ho ascoltate fin troppe volte…
Poi arriva l’ora di pranzo. E’ davvero difficile fingere, ma quando sei così diverso e così lontano dal mondo agli occhi degli umani ecco che la difficoltà svanisce.
Inizialmente trovavo duro non essere me stesso, ma con i miei anni di esperienza, le cose sono divenute più semplici.
Posso cadere sempre in qualche tranello che mi gioca il destino, qualche odore sconosciuto, sopraffino, ma tento sempre di controllarmi, tranne oggi.
La giornata sembrava prendere una piega stranamente piatta come il resto della settimana, ma non appena odorai la sua scia, mi dissi che meglio di così al contrario non poteva andare.
Aveva il viso a forma di cuore incorniciato da capelli non troppo lunghi castani, come i grandi occhi brillanti e timidi, e quella giornata l’avrebbe resa in una maniera eccelsa.
Non riuscivo a contenermi, la sentivo sempre più vicina e sempre più saporita che si muoveva a pochi centimetri da me, se l’avessi attirata fuori con il mio fascino magnetico di certo non avrebbe resistito.
Naturalmente ero molto combattuto, se la ragazza fosse scomparsa di sicuro la città sarebbe stata in tumulto. Come fare?
Decisi di non esagerare.
La volevo, la desideravo troppo, non riuscivo a stare composto poiché avevo l’istinto di saltarle addosso e di finirla lì, su due piedi.
Nel tempo che restava prima della fine dell’ora decisi di pensare a qualcosa per far si che la ragazza restasse ancora in vita, ma che nello stesso tempo io soddisfacessi la mia sete… Pensai prima di non farla restare viva.
Se si fosse risvegliata, di sicuro avrebbe raccontato di me e dei miei fratelli a qualcuno, così ce ne saremmo dovuti andar via prima dell’alba di domattina.
Ma con il tempo, ho imparato che non bisogna uccidere gli innocenti, anche se questi hanno un sapore così delizioso?
Decisi infine di fare in questo modo: l’avrei morsa, assaggiato un po’ del suo sangue e poi le avrei succhiato il veleno che le avevo iniettato. Nel migliore dei casi sarebbe stata trovata da qualcuno poche ore dopo, stanca con un succhiotto al collo, e si sarebbe dimenticata di tutto l’accaduto.
Io avrei apprezzato il bouquet, e il bouquet sarebbe rimasto ancora tra i vivi, e sano soprattutto.
Scambio leale, no?

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda