Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kirara90    10/12/2007    9 recensioni
[Revisionata e Sistemata]Allora vediamo..è la mia prima AU quindi non asscuro niente. Paring:SasuNaru(immancabile), ItaYuki(o viceversa..boh!)e DeidySaso, anche se non molto...vediamo si svolge ai giorni nostri:"Yuki: Naruto, mio dio stai bene? Naru: Io...io....-non riusciva a parlare e le lacrime si mischiavano alla pioggia rigandogli il viso.""Alzò una manica e un po’ della leggera maglia che portava il biondo, lasciando scoperti tutta una serie di lividi che spiccavano sul braccio e sulla schiena del biondo; lividi che, per altro, si capiva perfettamente fossero freschi." spero di avervi incuriositi!!! Per adesso il rating è arancione..se ci fosse bisogno poi lo cambio! In oltre questa storia la dedico anche un po' a Death_Master!tvb tesò
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questo cap tratterà dei personaggi principali tutti insieme, ovvero Sasuke, Naruto, Itachi, Yuki, Deidara e Sasori...bisognerà pur cercare di risolvere il loro problema no?Anche perché qui ho un Deidara che comincia a dare i numeri(oggi siamo al 18 maggio...però fa freddo...non è normale....NdDeidy)(Dedo...siamo a dicembre...NdMe)(Nono....a dicembre è inverno e gli orsi vanno in letargo, ma il mio kuma-chan è qui ed è sveglio...quindi non può essere dicembreNdDeidy-che-si-spupazza-il-suo-orsetto-di-peluche)Non ho parole....come vi dicevo questa cosa tra i due akatsukini va ASSOLUTAMENTE risolta!

 

Una Nuova Vita

-Problemi di Coppia-

Naruto e Sasuke si trovavano in camera di quest’ultimo, che stava steso sul letto e guardava fisso il soffitto, mentre Naruto lo guardava un po’ preoccupato.

Dopo un quarto d’ora bussarono alla porta e Naruto diede il permesso di entrare visto che sasuke sembrava caduto in uno stato di trance.

Così nella stanza entrarono Itachi seguito da Yuki che chiuse la porta.

-Allora, come si sente il mio otooto ad aver affrontato il caro e dolce paparino?

-Beh...ecco....non saprei dire sinceramente, sta in silenzio e fissa il soffitto da 15 minuti...

-Oh...

-“Oh”?Beh? Tutto qui quello hai da dire?

-In effetti...Itachi potevi anche aggiungere qualcosina...poi muoviti insomma dagli una smossa

-Che? Io?

-Non eri tu che volevi fare il fratello premuroso?

-Si ma adesso Naruto è il suo ragazzo quindi se ne occuperà lui!

-Fai a scarica barile con mio fratello!?

-Certo!

-Come certo!!!

-Emm....mi spiace interrompervi ma non dovremmo riportare Sasuke alla realtà?

-Eh? Ah si giusto...dunque Itachi, ti dai una mossa o no?

-E va bene, va bene ho capito.-si avvicinò al fratello e lo smosse leggermente chiamandolo piano. Non ricevendo risposta ci riprovò con più forza, dopo quattro tentativi andati a vuoto perse la pazienza e lo buttò letteralmente giù dal letto!

-Azzo fai teme di un fratello!!!!!!!!!!!!!

-Oh ti sei svegliato....buongiorno

-Come buongiorno?!Mi hai buttato giù dal letto!

-Ehi io ci ho provato a svegliarti dolcemente!

-Vero, vero-fecero in coro Naruto e Yuki

-Ah....beh allora....-e arrossendo girò il viso dall’altra parte, così che la frangia gli coprisse il rossore che gli imporporava le guance e si risedette sul letto.

-Dunque...ti rifaccio la domanda che ti ho detto prima quando eri in stato di catalessi...com’è stato affrontare papà così, di petto.

-Non lo so...mi sento come svuotato.

-Beh certo, questo perché gli hai detto quello che ti portavi dentro da tanto tempo quindi adesso che te ne sei liberato ti senti leggero, felice ma allo stesso tempo triste e vuoto. Vero?

-Ci hai preso in pieno Naruto

-Io aggiungerei anche il fatto che eri teso, questo confronto inaspettato deve essere stato difficile da reggere.

-Ma tu...

-Si so tutto...come Itachi sa tutta la storia di Naruto. Dovreste stare più attenti che qualcuno non origli le vostre conversazioni...-disse facendo un segno verso la marmotta.

I due stavano per dire qualcosa ma Mikoto li chiamò per andare a cena, così lasciarono perdere per il momento il discorso e scesero a mangiare.

A tavola Sasuke non aveva detto una parola, Yuki e Itachi cercavano di intavolare un discorso ma alla fine era un dialogo tra loro due, Naruto e Mikoto. Alla fine la donna provò a coinvolgere anche l’altro suo figlio.

-Sasuke, tesoro, ti senti poco bene? Prima eri pallido, adesso non dici niente e non mangi quasi...c’è qualcosa che non va?

-O..no, no...tranquilla. Ero solo sovrappensiero.-fece sforzandosi di sorridere

-Sicuro?

-S-si...-non era abituato a tutte quelle attenzioni

-Tranquilla mamma, probabilmente si sarà stancato troppo oggi con Naruto-disse il maggiore non nascondendo la nota di malizia nella voce. A quelle parole Sasuke girò di scatto la testa per guardare il fratello e Naruto per poco non si strozzò.

-Oh beh si immagino che possa essere questo. Però Sasuke, non dovresti sforzarti troppo.

-Non credo che il divertimento che intendi tu, Mikoto, sia lo stesso che intende Itachi.-intervenne Fugaku ammutolendo tutti. Sasuke e Naruto sembravano statue di sale.

-Che intendi caro?

-Beh, non credo che Naruto e Sasuke siano solo amici.

-Vuoi dire che loro...

-Dico che stanno insieme. Ci è venuto fuori un figlio gay. Poi dicevi che sbagliavo a chiamarlo errore. Questa è una macchia sulla nostra famiglia, sul nostro nome. Se non fosse nato non ci sarebbero stati problemi, Itachi non è...-ma fu interrotto da Itachi stesso che ancora una volta, per proteggere il fratello si metteva in gioco. Dopotutto, sapeva fin troppo bene che a lui il padre non avrebbe fatto niente.

-Guarda che anche io lo sono.- disse con naturalezza bevendo un po’ d’acqua.

-Come?

-Hai capito bene. Io sto con Yuki e già che ci sono ti dirò che non ho nessuna intenzione di rilevare lo studio e quindi la tua attività, ti dirò che sono felice che Sasuke sia nato e ti dirò anche che mi sono stufato di vedere come lo tratti male. Che vuoi fare?

-Quindi voi....voi siete una coppia-fece Mikoto indicando Yuki e Itachi- e anche voi?-stavolta indicando Sasuke e Naruto.

I quattro annuirono e lei dopo un attimo di incertezza sorrise apertamente ai quattro ragazzi.

-Beh allora, Yuki, Naruto, benvenuti in famiglia!

-Cosa!!!-fece Fugaku- come puoi dar loro il benvenuto così...così...alla leggera?

-Ma non lo vedi? Da quando conosce Naruto, Sasuke è come rinato e lo stesso Itachi sembra aver trovato finalmente qualcosa, o meglio qualcuno, a cui dedicarsi seriamente. Se questo serve a far essere i miei ragazzi felici perché dovrei ostacolarli?

-Ma..

-Non nego che ci sono rimasta un po’ shockata. Una madre per i proprio figli si immagina sempre una bella famiglia, con una nuora e tanti bei bambini per casa, ma se per loro questa non è felicità allora perché forzarli?

-....

-Fugaku, vorrei che aiutassi Naruto, vorrei che accettasi di occuparti del caso e no. Prima che dica qualcosa, non lo faccio perché adesso so che Naruto sta con Sasuke, ma perché per quel poco che l’ho conosciuto, mi sembra un bravo ragazzo, dolce e generoso. Mi piange il cuore a pensare che quel uomo possa rimettergli le mani addosso.

-E va bene. Accetto il caso. Da adesso in poi, Uzumaki Naruto, sei un mio cliente.

Il resto della cena passò allegro, con Mikoto che tartassava di domande i quattro ragazzi, cose del tipo”Come vi siete conosciuti?””Quando vi siete messi insieme?” e così via. Volle sapere i piatti preferiti dei due ospiti, le loro date di nascita...insomma tutto di più. E i ragazzi rispondevano entusiasti. Si erano spostati in salotto e la conversazione/interrogatorio continuava quando si sentì suonare il campanello.

-Questo sarà o Deidara o Sasori, vado ad aprire e...prima che mi scordi, Naruto, Yuki, voi stasera dormite qua.

-Eh?-fecero in coro i due

-E da quando?-fece il bianco

-Da adesso!-fece per poi sparire per il corridoio.

-Io sto con un pazzo.

-Te lo sei scelto tu e ora te lo tieni mio caro.-fece seraficamente Sasuke

-Stai facendo del sarcasmo Sasuke?

-No, no...la mia era una semplice constatazione.-e in quel mentre rientrò Itachi con dietro un Deidara con due occhi a palla, gonfi e rossi.

-O...ci sei anche tu Yuki? ‘Sera signori Uchiha, Sasuke, Naruto...

-Ancora in queste condizioni Dedo? Su dai riprenditi che tra poco arriva Sasori.

-Deidara ma si può sapere che hai combinato questa volta?-fece Sasuke

-Mmmm-fece per sostenerlo Naruto- a quanto ho capito di Sasori, non è tipo da arrabbiarsi facilmente quindi devi averne fatta una davvero grossa.

Deidara a sentirli si deprimette ancora di più e Itachi cercò di correre hai ripari:-Voi due smettetela di infierire, sta già abbastanza male di suo! Ha solo detto la cosa sbagliata alla persona sbagliata e...-ma non finì la frase che il biondo si era di nuovo messo a piangere.

-Già ottimo lavoro Itachi, davvero ottimo. Piuttosto, stanno suonando di nuovo, credo sia Sasori. Io, Sasuke e Naruto portiamo Deidara di sopra, nella tua stanza. Tu portaci Sasori.

-Ah mamma? Potresti preparare un te per tutti e sei per favore?-fece Sasuke con un piede già sulle scale

-Ma certo, fammi sapere quando te lo devo portare, va bene?-fece lei con un sorriso

-Ok...-fece per girarsi ma poi ci ripensò, quindi rigirandosi di nuovo verso la madre riprese- Mamma?

-Si?

-Grazie...

-Ma per così poco caro, lascia stare!

-No...non è solo per questo, anche per prima...per...tutto insomma.-fece imbarazzato

-Di niente tesoro, e ora vai, su!-fece facendogli anche un cenno con la mano, così Sasuke si girò e finalmente salì le scale.

Aprì la porta e dovette farsi violenza per non scoppiare a ridere alla scena.

Deidara seduto sul bordo del letto con una scatola di clinex sulle ginocchia, un mazzo di fazzolettini nella mano destra impegnati ad asciugare le lacrime e sul pavimento un cimitero di carta bianca. Yuki che cercava di calmarlo in qualche modo e Naruto che per poco non andava in crisi isterica venendo tirato in continuazione per la manica da Deidara che non si capiva cosa volesse da lui, in quanto con i singhiozzi che lo scuotevano non si riusciva a capire cosa stesse dicendo.

Il moretto si chiuse la porta alle spalle e decise di prendere la situazione in mano. Da un momento all’altro sarebbero entrati Sasori ed Itachi e lui non poteva permettere che si trovassero davanti una scena del genere, soprattutto non poteva permettere che il fratello vedesse il suo adorato copriletto nero con le nuvole rosse(questa la dedico a Death_Master...XDNdKira)ridotto in quello stato, o sarebbero morti tutti in meno di due secondi netti!

Intanto di sotto alla porta Itachi aveva appena invitato Sasori ad entrare.

-Allora alla fine sei venuto...

-Non si può rifiutare un invito di Itachi Uchiha no?

-Ben detto...comunque davvero, a parte gli scherzi. Non ti sembra di aver un po’ esagerato con Deidara? È distrutto!

-No che non ho esagerato! Se le cerca.

-Però se sei venuto qui...

-Itachi, andiamo in camera e finiamola qui ok?

-Ok...come vuoi. Da questa parte.-e fece strada al rosso. Arrivati, aprì la porta e trovò Naruto e Sasuke sul letto seduti, Yuki sulla poltrona blu alla fontozzi(quelle tutte morbidose, avete presente?NdKira) mentre sfogliava svogliatamente una rivista e Deidara...Un momento, CHE FINE AVEVA FATTO DEIDARA!?

-Sasori....-disse il bianco

-Ciao...-fece Sasuke

-Sera- disse un sorridente Naruto

-E Deidara?-fece Itachi

-Oh beh...arriva tra poco, lo abbiamo mandato a darsi una rinfrescatina.^_^(scusate la faccina, di solito non le metto ma qui mi serviva proprio per dare l’idea della faccia che ha fatto Yuki^^NdKira)

-Una rinfrescatina?-disse mezzo preoccupato il moro maggiore

-Si ma tu non farci caso!^_^ Allora sasori, abbiamo sentito la versione made in Deidara, ora sentiamo anche la tua.-gli rispose ancora Yuki. Itachi stava per ribattere, le facce sorridenti di quei tre non erano per niente rassicuranti, in ogni caso fu anticipato da Sasori che prese parola.

-Ok allora credo per voi tre sia il caso che prima di tutto inquadriate un po’ la situazione.

Dunque io e Deidara stiamo insieme da un anno, lo abbiamo fatto l’otto dicembre(questa invece la dedico alla mia piccola scimmietta, tanti auguri a te e Nicolò per il vostro primo(di tanti spero)anno insieme, anche se un po’ in ritardo^^NdKira), adesso va tutto bene certo ma prima non era assolutamente così.

È stato Itachi a presentarci, quando l’ho conosciuto Deidara era il classico bel ragazzo a cui non interessa di niente e di nessuno, se non del sesso. Se la faceva un po’ con tutti quando ne aveva voglia.

Proprio per questo suo modo di fare io me ne tenevo alla larga. Poi dopo un po’ mi accorsi di esserne geloso, si esatto dopo poco me ne sono innamorato. La classica regola che gli opposti si attraggono no?

Ebbene mi dava fastidio vederlo andare in giro a fare il don Giovanni con chi gli capitava, tanto più che a me non lo aveva chiesto. Non che in quel caso lo avrei assecondato chiaro. Però era questione di principio, se lo chiedeva a tutti perché a me no?

Poi è arrivato, è arrivato il giorno in cui mi ha messo gli occhi addosso. Abituato com’era ad avere subito via libera non c’è neanche bisogno di dirvi come ci sia rimasto quando gli ho risposto con un secco e deciso”NO”.

Da quel giorno ha cominciato a fari la corte, no non pensate che fossi felice, il suo unico scopo era quello di portarmi a letto. Non poteva accettare di essere stato respinto.

Comunque alla fine si è innamorato anche lui di me e mi si è dichiarato. Io ovviamente non gli credevo, pensavo fosse solo un’altra delle sue strategie così gli dissi ancora di no. Lui mi chiese il perché e io gli risposi.”perché non voglio essere uno dei tanti”, li lì per lì ci è rimasto ma poco dopo mi ha detto che non lo sarei stato ed io ho deciso di fidarmi.

Così ci siamo messi insieme ma lui ogni tanto tornava alla carica con l’idea di andare oltre. Io non volevo e non voglio tutt’ora così quando l’altro giorno me se ne è uscito con quella frase non ci ho visto più.

Ed ora eccoci qui. Credo sia tutto.

-Hai fatto benissimo Sasori!!-disse Naruto convintissimo

-Ma Naruto!!!Siamo qui per far fare loro pace non per istigarli!-gli fece presente Sasuke

-Questo lo so anche io ma non mi sembra giusto che Sasori debba ritrattare le sue scelte e le sue idee. Se non vuole, Deidara non dovrebbe forzarlo o fargli battutine dietro.

-Parli come se ci fossi passato di persona-intervenne Deidara facendo notare a tutti la sua presenza.

-Infatti. È per questo che lo dico. Dovresti rispettare Sasori

-Ehi guarda che io lo rispetto, altrimenti a quest’ora gli sarei già saltato addosso!

-E allora smettila di fare battute infelici e aspetta.

-Io aspetto e aspetto ma ho anche io le mie necessità! Cazzo io lo voglio!-disse senza la benché minima traccia di imbarazzo- Invece lui sembra non provare la benché minima traccia di attrazione per me, non in quel senso almeno e io faccio fatica a trattenermi. Va bene se non se la sente di andare fino in fondo, ma qui non si vede neanche l’ombra di un preliminare o di qualcosa che vada oltre il bacio!

-Vorrei vedere te al posto mio!!

-Che vuoi dire con questo?-gli urlò contro il biondo

-Voglio dire- rispose quello calmo- che se tu fossi stato al posto mio e io al tuo, probabilmente non mi avresti neanche dato una chance.

-Questo non è vero. Potevo avere chi volevo ma ho scelto te. Ci sarà un motivo non credi?

-Se c’è questo motivo allora dimostramelo. Smettila di dire che chiunque al posto mio correrebbe appena me lo chiedi o ci provi perché in quel caso, sei liberissimo di andarteli a cercare.

-Davvero?-fece il biondo alzando un sopracciglio

-Davvero. Rispose il rosso- ma dopo puoi anche evitarti il disturbo di venirmi a cercare perché non mi vedrai più neanche col binocolo!

-Sasori!

-Deidara!- si guardavano in cagnesco, almeno sembrava perché non si riusciva a capire cosa passasse per le loro menti, gli occhi erano lo specchio di una marea di emozioni, talmente tante che non si riuscivano a distinguere le une dalle altre.

Era calato un silenzio davvero pesante e sasuke pensò che ora quel the sarebbe davvero servito, così con una scusa sgattaiolò fuori dalla stanza e lo disse alla madre, tornò in camera ed aspettò.

Dopo qualche minuto bussarono alla porta e si sentì la voce di Mikoto dall’altra parte.

-Scusate ragazzi, disturbo? Ho pensato che magari poteva farvi piacere un po’ di the caldo data l’ora e il freddo che fa....-ad aprirle fu Yuki che prese il vassoio e ringraziò. Poi girandosi verso gli altri:

-Allora, credo che io, Itachi e voi due ragazzi dobbiamo lasciare soli soletto questi due, così che si possano chiarire. Deidara, Sasori, lascio le tazze qui sul tavolo.-e così uscirono dalla stanza andando in quella di Sasuke.

Sasori dopo qualche altro minuto si avvicinò al tavolo e prese una tazza, le fece fare tre volte un giro in senso orario e poi si sedette sul letto cominciando a bere il liquido caldo.

Deidara lo osservava rapito, lo desiderava e tanto anche ma era proprio questo che li aveva portati a quel punto e se il problema era il sesso e per lo più risolvibile con un po’ di astinenza,-tanta astinenza-gli fece presente una vocina, beh la cosa poteva anche farsi.

Sapeva di essere in torto e che sasori non si sarebbe mosso di un millimetro dalla sua posizione,-e anche a ragione-gli fece ancora presente la vocina,quindi toccava a lui fare il primo passo.

-Sasori?....Sasori?.....O andiamo almeno rispondimi!

-Che vuoi?-freddo come un ghiacciolo e tagliente come la lama più affilata.

-Beh ecco, insomma...dobbiamo chiarire la situazione.

-Ma dai...non ci ero arrivato

-Ma così non mi aiuti per niente

-Non sta a me aiutarti. Se sei un idiota fatti tuoi.

-Andiamo sto provando a chiederti scusa almeno prova a collaborare un po’, fai finta!!

-Non sono in vena di scherzi.

-Va bene, va bene, non mi darai neanche un aiutino vero?

-....

-Lo prendo per un:”ma bravo ci sei arrivato!”

-Deidara se devi fare dello spirito, beh io ho di meglio da fare. Quindi se vuoi scusarmi.-e si alzò, posò la tazza sul vassoio, mano che scendeva inesorabile sulla maniglia quando...

-Scusa.-si bloccò come se lo avessero fermato di punto in bianco.

-Scusa- ripeté il biondo- So di averti fatto parecchie pressioni, è che....Dio Sasori, se solo sapessi quello che ogni volta provo standoti accanto, quanta voglia abbia solo di abbracciarti, stringerti a me e baciarti, sentirti solo mio....se solo sapessi questo allora capiresti perché insisto tanto.

Non fraintendere, non mi sto giustificando,so che ho sbagliato ma davvero, cercherò di rimediare e ogni volta che lo rifarò, perché so che lo rifarò è inevitabile standoti vicino, avrai il diritto di colpirmi come più ti piace.

-...

-Di qualcosa!-fece supplicante. Sasori si girò e lo guardò

-Direi che si può fare.-il biondo non perse tempo e gli si buttò addosso facendo un casino della miseria, così anche i quattro che erano rimasti nella camera accanto si precipitarono per capire cosa fosse successo.

Aprirono la porta e si trovarono davanti Sasori sul letto(non si sa come ci sono arrivati...-_-“NdKira) che veniva spupacchiato da un Deidara che per poco non lo strozzava per quanto stringeva forte.

-Dedo credo che dovresti lasciarlo o ci muore soffocato!-esclamò Itachi preoccupato che avere un cadavere sopra potesse rovinare il suo adorato copriletto!

-Oh si credo tu abbia ragione eh eh!!

Dopo ancora un ora tutto era stato definitivamente risolto e i due ragazzi se ne erano andati.

-Bene ragazzi sono le una di notte meglio andare aletto vi pare?

-Itachi ha ragione, va bene che domani è sabato quindi niente scuola ma è comunque tardi. Notte.-gli diede manforte il bianco

-‘Notte-fecero in coro i due più piccoli.-così i quattro si separarono.

Naruto e Sasuke avevano deciso di dormire di nuovo insieme così una volta sotto le coperte calde, si accoccolarono uno vicino all’altro e si addormentarono.

Itachi e Yuki, avevano deciso anche loro di dormire insieme e così sotto le coperte, Itachi stretto nell’abbraccio possessivo del bel bianco, si addormentarono.

 

Uffaaaaaaaaaaaaaa T_T sono molto delusa da queste ultime quattro righe ma davvero non sapevo come farlo finire, è una settimana che ci penso ma non mi è venuto in mente niente di meglio!!!TT__TT...vabbeh passiamo ai...Ringraziamenti!!!

Ringraziamenti:

Shannara-810:Beh si in effetti Sasuke l’ho fatto soffrire abbastanza..eh eh...ciauuuuu

Shinku66:Mah per Sai non assicuro niente, è un impiccio e credo lo rimarrà sempre ma cosa ci si può fare? Io ci ho provato a farlo fuori ma quello ha più vite di un gatto!!! Per il padre di Naru non so cosa stia architettando anche se hai ragione tu, la sua”scomparsa”non è molto rassicurante e la parte dove sono gelosi l’uno dell’altro piace tanto anche a me!!^^ alla prossima! Kiss

Kana58:Eh eh hai fatto centro, Sasuke non aspetta altro, infatti se hai fatto caso, Naru a Deidara ha detto che parlava per esperienza diretta^^ciauuuu

Tensai86:Nee-chaaaaaaaaaaaaaaaaan visto che i problemi li ho risolti???Ho fatto la ricarica di wind quindi se vuoi e se hai soldi ovvio, possiamo sentirci tramite sms perché domani non ci sto tutto il gg e neanche la sera, così anche mercoledì anche se proverò a stare a casa il pome, ma misà che tu lavori..cmq ci sentiamo presto!!! Mi manchi tanto tanto!!!T^T ti lovvo troppooooooooooooo

Makiko:XD la tua idea su Fugaku è più che ben espressa e credo proprio che questo capitolo non abbia migliorato l’opinione che ti sei fatta su di lui ne?Sai per adesso l’ho appeso semplicemente a testa in giù per le caviglie alla ruota, adesso sta facendo il gioco della ruota della fortuna, hai presente? Quello:Gira la ruota!!!XDXDbaci kirara

Celena86:Hola Cel!!!che bello balli insieme a me?XD Beh Sasu l’ho fatto soffrire ma essendo lui l’Ammoooreeee Mmmiiooo 1 non esiste che gli faccia mettere i piedi intesta da Fugaku, tanto più che non avrei mai permesso che restasse senza far niente se Naru viene maltrattato(io non lo farei di mio, poi direi che un Sasuke con uno sguardo omicida e che ti minaccia con un kunai più che affilato alla gola è più che sufficiente come motivazione ne?)grazie per il complimento Cel, arrossisco ^\\\^ A BIG KISS tvtrb alla prossima baci kirara

Trinh89:Beh oddei non ci ha provato, o meglio le iniziative le ha prese e pure parecchie ma non si è mai spinto troppo oltre, se si azzarda a fare qualcosa contro la volontà di Sacchan lo castro!è_é**(O_O”non lo faccio giuro!!!NdDedo)Cmq bellissimo il paragone con l’incontro di box!!XDXDXD e gli autobus dipende, li chiamiamo auto o bus...a seconda di come ci gira in quel momento...noi ternani facciamo tutto, o quasi, così, come ci ispira in quel momento! ^^ ciaoooooooooooo

Nana89:Il pc FINALMENTE sembra andare bene anche se l’altra sera con la mia dolce Ninia-chan ha fatto i capricci!!!(sto brutto infame!!!GRRRRNdKira), ti capisco benissimo per quanto riguarda Sai. In effetti è quasi sempre lui che si mette in mezzo tra i due piccioncini, però devi ammettere che ci va alla perfezione a rompere le scatole. Il ruolo sembra essere fatto proprio per lui!Cmq non preoccuparti non credo lo farò intervenire troppo, anzi forse forse gli trovo anche la sistemazione, non lo so...cmq non preoccuparti, per un po’ non nuocerà è ancora abbastanza rinco dal giro sulla ruota della fortuna!^^tvb kiss kiss

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kirara90