Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    10/12/2007    1 recensioni
Il rumore secco e assordante della sveglia fa uscire Tenten dalla fare Ream. Il cervello metteva a fuoco lentamente la situazione e gli occhi le si aprivano altrettanto lentamente, assonnati, mentre la stanza le appariva sfuocata.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destini che si incontrano

Destini che si incontrano

Ecco una nuova chappy!! Spero vi piaccia!! Ormai sapete che le frasi tra gli asterischi sono pensieri..!! Buona lettuuuraaaaaaaaa!!!!!!!!!

 

Felicità

Tenten: - Non ci credo scherzi???

Fuji arrossendo: - Beh.. no..

TEnten notando il suo imbarazzo: - Fuji-chan.. scusa non volevo imbarazzarti.. mi fa solo piacere sul serio!!

Fuji: - Beh.. grazie.. ma è così entusiasmante?

Tenten: - Si.. devo ammettere che mi faceva strano pensare che ti piacesse Lee.. anche se è una brava persona e gli voglio tanto bene.. sinceramente.. non vi avrei visti molto azzeccati..

Fuji: - Si?

Tenten:  -Scusa non volevo offenderti..

Fuji: - No! Figurati Tenten-chan.. mi fa piacere la sincerità.. e comunque ormai non mi interessa più..

TEnten: - Già.. perché ora hai da pensare a ..

 

Sakura: - Ciao Neji-kun!

Neji voltandosi sentendosi chiamare: - Oh.. ciao Sakura-chan.. non ti avevo vista!..

Era passato un giorno da quella magica notte e Neji stava andando a fare la spesa dopo essersi allento 2 orette.

Sakura: - Che fai da queste parti?

Neji: - Vado  a fare la spesa..

Sakura: - oh… beh.. sai.. in questo periodo..

Sakura si era messa a camminare accanto a lui e parlava in modo sospettoso.

Sakura: - .. cioè.. più che periodo.. da ieri .. cioè.. solo ieri.. abbiamo notato..

Neji: - Abbiamo chi?

Sakura:  - .. Abbiamo.. aaaabbiamo… noi..

NEji: - *certo.. questo mi dice molto di più*

Sakura: - Abbiamo visto in te uno strano atteggiamento.. Non so.. sei raggiante..

NEji alzando un sopracciglio: - Scusatemi ma con tanta franchezza.. mi criticate quando mi comporto in modo brusco e vi lamentate se un giorno sono di buon umore?

 Sakura: - NOO!! Non fraintendere! Non critichiamo è solo che.. è raro che ti comporti così!

Neji: - Capita.. diciamo che…. Non lo so sono di buon umore e basta..

Sakura: - Se lo dici tu..

Neji sapeva benissimo che non era vero. Non aveva in testa altro.. al di fuori di lei.. lei lei lei.. e quei bellissimi mesi insieme.. soprattutto la sera prima.. e il mattino dopo..

 

INIZIO FLASH BACK

Gli uccellini cantano felici fuori dalla finestra aperta e la luce del sole mattutino fa aprire gli occhi a Tenten. Stava cercando di focalizzare la situazione quando sente a contatto con la sua pelle quella di qualcun altro e lì le tornò in mente tutto. Si accorse di essere accucciata tra le braccia di Neji. Respirò affondo e si mosse leggermente tra quelle braccia protettive, in quel momento NEji aprì gli occhi allora lei  alzò la testa e lo guardò in tutta la sua bellezza anche nel momento in cui.. mezzo rimbambito apriva gli occhi lentamente per poi farsi sfuggire uno sbadiglio.

TEnten: - Buon giorno bello addormentato..

Neji dopo averle dato un bacio sul naso: - Buon giorno.. dormito bene?

Tenten annuisce lentamente per poi schiacciare la testa sul suo petto. Neji la strinse forte e entrambi si riaddormentarono in pochi minuti. Dopo un ora Tenten si risvegliò e si accorse di essere sola nel letto questa volta. Stese le braccia sul letto vuoto e si stiracchiò sbadigliando, poi percepì sul cuscino di Neji il suo odore e le sfuggì un sorriso. Dopo di che si mise a sedere sul letto e dopo essere rimasta un minutino li seduta come una cretina si alzò e nell’uscire dalla camera sentì l’odore di dopobarba di Neji. Raggiunse il salotto dopo essersi data un occhiatina allo specchio: era impresentabile ma dopo una leggera sistematina ai capelli e un sorrisetto raggiante sembrava meno una persona uscita da un frullatore.

Neji spuntò dalla cucina, Si era vestito e era molto più presentabile di lei. LE si avvicinò sorridendo e l’abbracciò dopo averla baciata dolcemente sulle labbra. Adesso tenten sentì molto più chiaramente l’odore del dopobarba e sorrise per poi baciarlo di nuovo.

TEnten: - Mi deludi- sussurrò scherzando mentre entrava in cucina

Neji: - Perché?- appoggiò le fette biscottate sul tavolino della cucina vicino al barattolo di marmellata e le sorrise.

Tenten: - Niente colazione a letto?

NEji ridacchiò e si voltò verso di lei con un fiore in mano: - Ti sei svegliata troppo presto- detto questo infilò il fiore in un vasetto stretto che aveva appoggiato sopra il tavolo.

TEnten sorrise e gli mandò un bacio a distanza.

 

FINE FLASH BACK

 

Sakura: - No?

Neji: -Eh?

Sakura: - .. non hai capito cos’ho detto?

Neji: - Ah! Sisi..

Sakura: - Ecco.. dicevo.. no?!

Neji: - No..

Sakura: - Come no?

Neji: - No! Sisi.. volevo dire si..

Sakura alzando un sopracciglio: - Certo.. emh. Neji-kun?!

Neji: - Si?

Sakura: - Non hai capito nulla vero?

Neji: -Beh..

Sakura: - No.. ho capito.. Non ascoltavi perché avevi la testa da un’altra parte…

Neji: - … in effetti..

Sakura: - E la cosa che mi tormenta è.. DOVE??

Neji: - Uff!! Senti Sakura-chan.. se vuoi accompagnarmi come una tata a fare la spesa fai pure.. basta che la smetti con queste domande!

Sakura: - Ma perché?

Neji: - Ma perché la risposta è sempre la stessa e ovvia! Penso a Tenten.. non c’è nulla di strano.. tu non pensi mai a Sasuke??!!

Detto questo Sakura assunse un espressione del tutto sconsolata e un pochino offesa. Nominare Sasuke non faceva mai un bell’effetto a lei.

Neji si rese conto della gaffe e percepì la tristezza di Sakura.

Neji: - Emh.. scusa Sakura-chan.. non volevo..

Sakura si sentì onorata dalle scuse di Neji.. che non diceva mai scusa a nessuno.. ma portare in superfice certe cose.. le faceva ogni volta sempre più male: - Non.. non importa.. – la voce mogia non convinse Neji che però rimase zitto.

Sakura: - Io vado a casa…

La ragazza si voltò e s’incamminò lentamente verso casa sua.. Neji si voltò a guardarla camminare a testa bassa.. e sentì una stretta al cuore.. ma capì che non sarebbe servito aniente dire altro.

 

Un oretta prima che arrivasse Tenten, la quale sarebbe dovuta arrivare verso le 13.00, Neji decise di fare una visitina al suo caro padre.

Entrato nel cimitero raggiunse la tomba e si inginocchiò lì di fronte.

Neji: - Salve padre.. scusami se in questo ultimo periodo non sono venuto molto a farti visita.. ma tra lo zio che non si sente tanto bene.. e beh.. Tenten.. ho meno tempo.

Il ragazzo sorrise guardando la fotografia del padre, ma sentì una stretta al cuore.

Gli occhi divennero lucidi: - sai padre.. sto passando proprio un bel periodo.. con Tenten sono felicissimo.. è una ragazza fantastica.. non riesco a capire come abbia fatto a non accorgermene prima.. è sempre indaffarata.. ma trova anche il tempo di stare con me. La cosa bella è che riesce spesso ad adattarsi a ciò che la vita gli pone.. è dolce.. almeno con me.. pronta ad aiutare chi ha bisogno.. allegra.. ma allo stesso tempo non è ingenua.. non si fa canzonare.. ne fregare.. capisce sempre com’è che stanno le cose.. . Mi sarebbe piaciuto che tu la conoscessi.. e penso che anche a lei farebbe piacere..

In quel momento guardò i fiori nel vaso.. e si ricordò che era da tanto che non portava dei fiori.

In quel momento sorrise credendo di aver capito: - Però padre.. penso che tu la conosca già..

 

 

I giorni proseguirono Meravigliosamente.. tra loro c’era un clima sempre più bello.. quando però L’Okage incaricò Neji di andare in missione con Naruto,Sai,Sakura e Kiba.

…Continua…

 

Grazie per aver lettooo!!!!!!! E recensiteeeeeeeeee!!!!!!!!!! Spero vi sia piaciuta.. XD..!! Bacioni!!!!!!

 

Ringrazio Hermione93, Dastrea, annasukasuperfan, ghoan4e per la recenisone della chappy scorsa..

Lale16: a essere sincera non ti devi vergognare perchè io mi vergogno di non aver letto il libro.. ^//^.. grazie della recensione baci!

Giuli@: (Penso che ormai non riuscirò a togliere dalla mente contorta di Kunikaya ciò che vuole scrivere.. anche se non so neanche cos'è.. mi disp.. prenditela con lei..XD.. NdNeji) ...perchè dovrebbe prenderesela con me scusa?!.. vabbè lasciamo stare Neji.. comunque ha ragione avevo fin dall'inizio un'idea in testa... vedrai! bacioni e grazie per la recenisone!!

In più volevo ringraziare Akatsukigirl, celiane4e, Chakra, cucciola94, ghoan4e, Hermione93, MoonCristal, rolly too, TenTen345, Tsuki no Hana e Yumi_chan per aver aggiunto la storia tra i preferiti!!

 

KUNIKAYA!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya