Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mecleod    25/05/2013    0 recensioni
Questa storia parla dell'amore di due ragazze verso cinque ragazzi dei One Direction
Genere: Avventura, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mamma di S:e va bene. ti ci mando s:evvai mamma:ad una condizione, prima ke parti mi devi aiutare un pò in casa s:ok, te lo prometto mamma di k:allora ke ti ha detto? Dopo 1 secondo alle parole di mia mamma, simo mi salta addosso gridando vengo e poi avvicinandosi al mio orecchio mi dice:andremo a vedere i one direction io:si :) mamma di k:vi vado a preparare le brioscine cn la nutella s e k:ok alla chiusura della porta tutte e due eravamo contentissime dopo..... ci mangiammo le brioscine e ci preparammo per andare a fare shopping arrivate al centro commerciale.... io:simo come pensi ke piaccia una ragazza ad harry, nel senso con quali vestiti? s:ke vuoi ke ne sappia dei gusti degli uomini tutte e due:hahhahhah :) Simona prese il suo Iphone facendo una ricerca lesse ke a harry piacciono le ragazze vestite cn magliette lunghe, jeans stretti e tacchi io:bè io non posso mettermi i tacchi,mia mamma dice che sono troppo piccola,hai solo 16 anni mi dice sempre,ma fra un po ne faccio 17 s:magari solo un pò di zeppa io:ecco, brava. questo è quello ke ci vorrebbe per me, ma vai a convincere mia madre..... mamma di k:katty,viei quì,guarda ke sn belle queste scarpe a ballerina io:nn mi piacciono, sn troppo basse simona rivolgendosi a mia mamma disse:perchè nn compri a katty scarpe cn la zeppa? mamma di k: nn ci sa camminare! mamma di k e s:hahahha io:cosa ce da ridere? mamma di k e s:niente Dopo aver girato tantissimi negozi,finalmente le scarpe ke mi piacciono:cn tacco, color fucsia evidenziatore,bellissime io:mamma me le compri? ti prego..... mamma di k:ok, però prima devi imparare a camminarci io:imparerò presto, vedrai... mamma di k:vedremo... dopo entrammo in un negozio di bracciali,collane stavo provando un paio di orecchini a forma di stella quando vidi......
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mecleod