Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: titti6493    10/12/2007    4 recensioni
Ci siamo solo noi adesso.
Noi, un’ anima in comune in cuori diversi.
Noi, nel bel mezzo della folla rumorosa… soli.
Ci guardiamo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piccola precisazione anche qui! allora, è tutta al presente il primo pezzo, la frase in corsivo è il flashback... spero che si capisca! un bacio




Sì lo ammetto, un po’ ti penso…

Stazione di King Kross.
Arrivo davanti al binario 9 e 3 quarti e lo trapasso silenziosa e tranquilla. Sola.
Harry e Ron sono in ritardo come al solito e io, come al solito, non ho intenzione di aspettarli.
Indosso la mia maschera di finta felicità pronta a rincontrare i miei vecchi compagni.
Inaspettatamente vedo Ron che si sporge da un finestrino e che mi chiama perché mi ha tenuto il posto. Gli sorrido, questa volta sinceramente, e mi affretto per salire sul treno.
Faccio il primo scalino e mi giro per controllare che la gabbietta di Grattastinchi sia ancora sopra il baule quando sento qualcuno che mi urta una spalla.
Draco
C’era da aspettarselo.
Di nuovo ci perdiamo ognuno negli occhi dell’altro, e il mondo scompare.
Di nuovo rimaniamo noi due soli.
Sento in lontananza la voce di Ron che mi dice di muovermi, e mi risveglio, come se fino a quel momento avessi sognato.
Salgo i rimanenti due scalini e mi affretto per arrivare finalmente al vagone.
Harry mi scruta il viso, lo sguardo.
E capisce, come al solito.
Comunichiamo con lo sguardo “Tutto a posto?” io annuisco impercettibilmente “Dopo mi dirai tutto” io annuisco di nuovo.
Dopo appena un’ora di viaggio il vagone mi sembra troppo piccolo, mi manca l’aria.
Non mi capisco più.
Fino a qualche minuto fa non avrei resistito a rimanere ancora sola, ora non riesco a rimanere in mezzo la gente.
“Vado a fare un giro… sapete il compito da Caposcuola…”
Sembra una scusa credibile, ma ovviamente Harry ha capito cosa intendevo, e annuisce con un piccolo sorriso rassicurante disegnato sulle labbra.
Comincio a girare per i corridoi del treno quando arrivo in fondo mi appoggio al finestrino con la fronte e sospiro, appannando il vetro.
Mi scosto un po’ e con un dito disegno un piccolo cuore. Spezzato.
“Finito la ronda, Caposcuola Granger?”
“Non ancora, Caposcuola Malfoy”
“Le serve qualcuno che le faccia compagnia?”
Lei lo guarda, sbalordita.
“Sì, grazie”
“Non c’è di che”
Lui da una rapida occhiata al cuore disegnato sul finestrino. Fa finta di niente, ma un lampo di dolore gli attraversa gli occhi, lei lo vede.
In fondo, gli occhi sono lo specchio dell’anima.
Camminano fianco a fianco, senza guardarsi o parlarsi.
Le braccia si sfiorano, i passi sono all’unisono.
Come i loro cuori.
Arrivano in fondo al treno, alla carrozza dei Capiscuola.
Entro e un forte profumo mi avvolge leggermente.
Le tende sono tirate, la luce soffusa. Le pareti sono rosa pastello –il mio colore preferito- un leggera musica proveniente da chissà dove aleggia nell’aria.
Sono sbalordita.
Mi giro e vedo Draco che mi sorride.
“Non ti ho dimenticato”
Lui sorride ancora.
Dio che bello…
“E io non ho dimenticato te”
“Torni?”
“Sì”
“Perché?”
“Per te”
“Per sempre?”
“Per sempre”






FLASHBACK

“Mi dica professor Silente”
“Mi dispiace pronunciare queste parole, Draco. Ma è necessario. Dovrai partire per alcuni mesi per svolgere alcune importanti ricerche per conto dell’Ordine. Per riuscire a trovare più facilmente gli Hocrux”
“Chi verrà con me?”
“Sarai solo.”
“Ma signore…”
“Mi dispiace Draco. Non parlare a nessuno di questa missione. Parti e basta”


FINE FLASHBACK




SPAZIO AUTRICE Bah… non mi convince molto questo capitolo… anzi molto meno degli altri… non so…
KiaraRowling grazie mille per la recensione… anche a me faceva tenerezza Hermione… spero di aver rimediato

SiLvIeTT4 ciao tesoruccio!! Hehe volevo vedere quanto ci mettevi a vedere la mia fic… (per la cronaca, ce ne sono altre che non hai letto di mie… sai!) cooooooooomunque… risolti i dubbi?? Spero proprio di sì!! Grazie tantissime per la tua recensione tesoro, i love you..

AuraD ehm… non ho aggiornato proprio presto… non avevo ispirazione ^^ comunque, devono cominciare il 7° anno…

Christina Malfoy grazie per la recensione ^^ mi stupisco ogni volta di vedere quello che mi scrivete… grazie ancora…


Bacini a tutti,
titti
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: titti6493