Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    10/12/2007    3 recensioni
Il rumore secco e assordante della sveglia fa uscire Tenten dalla fare Ream. Il cervello metteva a fuoco lentamente la situazione e gli occhi le si aprivano altrettanto lentamente, assonnati, mentre la stanza le appariva sfuocata.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Destini che si incontrano

Destini che si incontrano

Ecco una new chappy!!! Spero vi piaccia. Buona lettura e .. le frasi tra gli asterischi sono pensieri..

In questa chappy si parla di un personaggio: Suigetsu.. per chi non sapesse chi è ho avvertito.. non è proprio uno SPOILER.. però per sicurezza ho voluto dirlo..XD

 

 

 

Senza Neji-kun

La missione si rivelò più lunga del previsto e Tenten non ce la faceva più senza di lui.

 

Triin triin..

Tenten si alzò di scatto dal tavolo della cucina facendo cascare all’indietro la sedia. Corse al telefono e rispose ansiosa che fosse il suo amore: - Pronto?

?!?: - Ciao!

Tenten: - …..oh… ciao Ino-chan…

Ino: - uh.. ti disturbo eh?

TEnten: - no.. scusa.. è che..

Ino: - Speravi fosse Neji-kun..

Tenten: - Mm..

Ino: - Beh.. ti capisco..

Tenten: - Deve essere stato brutto per te e sakura.. ora vi capisco..

Ino: - Uh.. ah.. eheh.. non mi riferivo a quello.. ma.. cofcof..

TEnten: - e a cosa?

Ino: - Senti.. volevo sapere.. se..

Tenten: - A cosa?

Ino: - Eri disponibile per stare con me e Fuji Fujia alla bancherella della beneficenza oggi pomeriggio dalle 3 alle 6.. 

Tenten: - Beh… non credo..

Ino: - Senti cara.. se vuoi che il tempo senza Neji-kun scorra veloce.. occupa le ore.. è da una settimana che fai l’ameba in casa.. non è da te.. eri la cittadina pù attiva del villaggio..!

Tenten: - Ma ho da..

Ino: - NO! Ho chiamato tutte le persone del paese che di solito aiuti.. non sai quanto ci ho messo.. ma ora posso sapere per CERTO che non hai impegni..  e se si tratta del tuo giardino.. aspetta!! Oggi pomeriggio sei da noi!! Alle tre in via dell’edera.. ciaociao!

Tenten non fece in tempo a contraddire Ino che la biondina riagganciò..

Tenten: - …-_-‘’..

 

15:07

Tenten stava correndo come una pazza verso la bancherella della beneficenza. Si era fatta in fretta e furia le crocchie, infatti non erano come al solito precise ma da ognuna uscivano ciuffi di capelli. Mentre correva si stava legando il coprifronde dietro la testa.

 

Ino: - Mi dica?.. Quanti?

?!?: - 3..

Ino: - Ok..               

Fuji Sussurrando: - Ino!.. Ma Tenten? Sono le 3 e 10.. non è che se n’è dimenticata?..

Ino sussurrando: - Nono.. lei non si dimentica mai queste cose.. arriverà.. spero.. sennò vado a casa e la tiro fuori per le orecchie..

In quel momento dal fondo della via arriva una piccola figura magra.. che si avvicina velocemente.

Tenten raggiunge la bancherella e respirando affannosamente raggiunge Ino e Fuji dietro il banco.

Tenten: - … hhhh…hhhh.. scusate il ritardo..

Ino: - Figurati Tenten!

Fuji: - Infatti.. l’importante è che sei venuta..

Tenten appoggia la borsa su una sedia e Ino le domanda: - sai come si fa no?

Tenten: - Certo!

Rimasero li per tre ore.. servendo bambini genitori e vecchietti.  Tenten non si accorse del tempo che passava perché.. lei amava aiutare la gente.. lavorare.. fare qualcosa di produttivo.. in questa settimana aveva dimenticato quanto le piacesse.. e in quelle 3 ore.. si divertì..

 

Ino uscendo dalla bancherella e lasciando il posto a Hinata Rock-lee e Shizune attirò l’attenzione di Tenten e Fuji: - Belle!

Tenten si voltò e Fuji sussurrò: - Si?

Ino: - Che ne dite di mangiare uno spuntino insieme?

Tenten: - A me va bene..

Fuji: - Beh..  io dovevo cenare con Miyuki-chan…stasera..

Ino: - Ah.. non è un problema!.. tranquilla..

Fuji: - Mi dispiace..

Tenten: - Perché non fai venire anche lei?

Fuji: - Ora le chiedo..

Ino: - Per noi va bene.. se volete noi siamo là..- la bionda indicò una taverna.

Fuji: - OK!.. a dopo forse!

Le tre si scambiarono degli amichevoli baci di saluto e la biondina e la moretta si avviarono alla taverna.

 

Ino: - Ahah. L’ho sempre creduto anche io!.. ahah..

Tenten: - hihi.. ahahahahah!! Vero?!

Ino: - pffff…ahahahah!!

Tenten e Ino ridevano come due idiote sedute a un tavolino.

Ino: - Oh lo sai che..  Ahaha.. hihih..

Tenten incuriosita: - Cosa dai?!.. smetti di ridere.. hihi..

Ino: - Allora… hai mai visto la nuova squadra di Sasuke-kun?

Tentnen: - … no…

Ino: - C’è un figo assurdo..!!

Tenten: - ahahahahahahahahaah!!!-

Ino: - hihi.. ma cosa c’è da ridere??

TEnten: - ahahah.. m’è presa la ridaiola.. ahahahah.. l’hai detto in un modoo.. hihihi..!!

Ino: - muah.. tu sei subnorme..

Tenten: - ahahahahahahahah!!!!

Ino rimase lì per qualche minuto a ridacchiare aspettando che la sua amica finisse di ridere come un’isterica.

Tenten: - Scusa.. sto bene.. uuuhhhfff.. vai dicevi?

Ino: - Che c’è questo qua in squadra con Sasuke-kun che è un figooo!!!!

Tenten: - Com’è???

Ino: - C’ha i capelli bianchini..

Tenten: - Ma è vecchio!?

Ino: - Ma scherzi?!?! NO!! Se mi fai finire! Bianchi-azzurrini.. gli occhi.. mi sembra azzurri ma non me li ricordo bene!..Però ti assicuro che c’ha uno sguardo perforante da morire… è bellissimo.. c’ha i denti a punta come Zabusa..

Tenten: - Bleah..

Ino: - Ma smettila!! Se la vedi così non puoi capire l’essenza.. è troppo belllooo!!!

Tenten: - hihi.. ma ci credo scherzavo! cavolo però non l’ho mai visto!! ma perché a me non fanno mai fare delle missioni un po’ più importanti?? una volta ogni 5000 anni mi capita…

Ino: - Guarda è proprio bello..!! Poi.. ha un potere strano.. che se gli dai un pugno la parte che colpisci diventa acqua e avvolte diventa tutto acqua e si muove sotto forma di acqua o va sotto terra..

Tenten: -Troppo bello!! Ho sempre voluto un potere innato..

Ino: - Beh.. non so se è un potere innato… forse..

TEnte : - e se mentre è acqua qualcuno se lo beve?

Ino: -… -_-‘’’….

Tenten: -  Davvero se succede?!

Ino: - non lo so..  forse torna uomo e fa esplodere colui che lo ha bevuto..

Tenten: - ok.. mi ricorderò di non berlo..

Ino: - hihi.. te sei prorpio scema.. comunque!! Volevo finire..

Tenten: - Scusa..

Ino: - In pratica quando..

Cameriere: -Scusate..

Il cameriere mette sul tavolo due piatti..e lei due ragazze cominciano a mangiare mentre Ino prosegue la sua biografia del compagno di squadra di Sasuke.

Ino: -Insomma.. gnam gnam.. … Quando si trasforma in acqua e torna uomo.. è NUDO!!

Tenten: - Cof cof… cosa??!!

Ino: - Te lo giuro!! *_*

Tenten: - Porca miseria.. perché non è un po’ più diffuso questo potere..??

Ino: -Ma infatti!! … porca paletta..

Tenten: - hihi.. Allora sembra che questo spogliarellista.. sia passato in primo piano rispetto a Sasuke-kun..

Ino gesticolando con le bacchettine in mano: - beh.. gnamgnam… cofcof.. gnam.. in effetti.. gnamgnam.. se devo essere sincera.. gnamgnam..

Tenten la guardava maliziosa: - si?

Ino: - Suigetsu è un bonazzo.. ma.. Sasuke-kun è già passato in secondo piano rispetto a qualcun altro..

Tenten: - sul serio??.. Chi?

Ino: - Beh.. sai non posso stare tutta la vita dietro a un ragazzo che non mi filerà mai.. ormai ha preso un’altra via.. non siamo fatti per stare insieme pur troppo e mi sono rassegnata alla realtà.. Sakura.. beh.. lei è tutta un’altra storia.. non la biasimo..

Tenten: - Infatti.. la penso.. gnamgnam.. come te..gnam..

Ino: - Già.. gnamgnam..

Tenten: - Insomma chi è questo boy?.. Suigatzu..

Ino: - Non Suigatzu.. SuiGETSu..!

Tenten: - Scusa.. gnamgnam..

Ino: - Comunque non è lui.. senti però.. io te lo dico.. ma lo sapete solo te e Sakura .. quindi mi voglio fidare.. posso?

Tenten con la bocca piena: - Certo..

Fuji: -Ciao ragazze!!

Ino e tenten si voltano verso l’entrata e scorgono Miyuki e Fuji che avanzano sorridenti verso di loro.

Tenten: - Ciao!!

Ino: - Ola!!

Miyuki e Fuji prendono due sedie da un altro tavolo e si aggiungono al loro tavolino.

Miyuki (look capitolo 2: lavorini settimanali secondo paragrafo NdA) conosceva già Tenten ma Ino no, allora con la sua estroversità acuta sorrise felice e porse la mano alla biondina: - Piacere Miyuki Kayashi!-

Ino stringendole la mano: - Ino Yamanaka!

Miyuki: - Forse conosci la mia migliore amica.. Kuni?

Ino: - no.. non ce l’ho presente.. ma mi farebbe piacere conoscere anche lei..

Tenten sorrise: - Anche a me..

Fuji: - hihi..

Ino: - MA voi due perché vi conoscete?

Miyuki: - Perché eravamo insieme nel team di tre elementi.. io lei e Kuni..

Fuji: - Lei e Kuni però si conoscevano fin da piccole.. mentre io le ho conosciute tutte e due solo quando ci hanno messe in squadra insieme..

Ino: - Cavolo.. che fortuna.. tre ragazze.. io sono finita con due idioti patentati.. Quel nullafacente di Shikamaru.. e

Tenten sussurrando tra se e se: - non lo dire.. non lo dire..

Ino: - .. e quel ciccione senza priorità di Choji..

Fuji divenne di colpo rossa e Tenten le sorrise tranquillizzandola.

Miyuki: - Cho..

Fuji le diede un calcio da sotto il tavolo: - oh.. ah.. eheh.. c’ho.. molta fame.. credo.. che è meglio ordinare no Fuji?

Fuji: - Già..

Tenten si fece sfuggire una risatina e subito Ino: - Perché ridi?

Tenten: - Ripensavo al discorso di prima..hihi..

Fuji: - Di che parlavate?

Ino: - Di un ragazzo sexy che si trasforma in acqua poi torna uomo.. ed è nudo..

Miyuki con gli occhi fuori dalle orbite: - COSA??.. Uhh!! Me lo fai conoscere?

Ino delusa: - Non lo conosco.. l’ho solo visto..

Miyuki altrettanto delusa: - Ah.. le crudeltà della vita..

Tenten: - Ahah.. voi siete anormali..

Fuji era tutta rossa con gli occhi spalancati sconcertata dal discorso..

Miyuki: - Ma l’hai visto nudo?

Ino: - No! Porca miseria!.. Perché aveva un braccio davanti e poi stavo combattendo e non potevo distrarmi troppo.. il che era difficile.. però sono riuscita a..

Tenten: - Avete finito?

Miyu,Ino: - ..ok..

Fuji si fece scappare una risatina per l’assurdità della situazione: - Scusate..

A questo punto Fuji e Miyuki ordinarono e mangiarono tranquillamente chiacchierando con Ino e Tenten.. la quale era ancora curiosa di sapere chi era passato in primo piano rispetto a Sasuke per Ino.. ma non lo dava a vedere.. perché sapeva che nella prima occasione glielo avrebbe richiesto.

 

Dopo qualche ora tornò a casa tranquillamente passeggiando e godendosi l’aria fresca serale. Pensado al suo ragazzo che le mancava tanto.

…continua…

 

Fine di questa chappy!! Spero vi sia piaciuta!!.. Un bacione glosso glosso!! Recesite!..

 

Rigrazio..dastrea per la recensione( nella prossima chappy si vedrà un po’ Neji nella missione! Un bacio e grazie ancora!)

Kunikaya!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya